Visibilità

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Alice80
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Visibilità

Messaggio da Alice80 »

LauraB ha scritto:Il TDoV permette di ampliare la cerchia della comunicazione sociale, qualche associazione l ha fatto solo sui social altre in piazza. A Rimini era in piazza ed ha partecipato anche il vescovo, per dire.

Riguardo al racconto, ci sono professioni che hanno piu occhio per particolari che generalmente sfuggono, e li, mi ripeto, non ci si sfugge.

Il rapportarsi, come dovrebbe essere, in modo educato e rispettoso ottiene di norma una risposta positiva, specie se noi per prime non appariamo agitate e insicure.

Sul borsellino... sigh....
LauraB ha scritto:Il TDoV permette di ampliare la cerchia della comunicazione sociale, qualche associazione l ha fatto solo sui social altre in piazza. A Rimini era in piazza ed ha partecipato anche il vescovo, per dire.

Riguardo al racconto, ci sono professioni che hanno piu occhio per particolari che generalmente sfuggono, e li, mi ripeto, non ci si sfugge.

Il rapportarsi, come dovrebbe essere, in modo educato e rispettoso ottiene di norma una risposta positiva, specie se noi per prime non appariamo agitate e insicure.

Sul borsellino... sigh....
Sicuramente l’occhio della truccatrice è difficile da ingannare, quello che volevo dire è semplicemente che a volte mi sono fatta mille problemi sul fatto di non “passare”. In questa esperienza ho avuto la conferma di non essere “passata” e questo fatto non è stato un problema per la commessa truccatrice o per le altre persone con cui ho interagito.
Il borsellino si è lamentato ma è stato per una giusta causa!
Aggiungo due foto di prima e dopo la correzione!
Immagine

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi