La nasconderia
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- marniexyz55
- Teen
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Re: La nasconderia
Carissima Susi,
io penso che al di là di tutti i commenti sul trucco , abbigliamento, etc, tu stia raggiungendo un importantissimo traguardo personale: quello che l tua dolce compagna stia accentando , step-by step, la tua personalità femminile (cosa per me purtroppo irramgiugibile).
Il traguardo finale sarà quando lei invece di dire "ti sei truccato di nuovo" ti dirà "ti sei truccatA di nuovo"
Un bacio
Marnie
io penso che al di là di tutti i commenti sul trucco , abbigliamento, etc, tu stia raggiungendo un importantissimo traguardo personale: quello che l tua dolce compagna stia accentando , step-by step, la tua personalità femminile (cosa per me purtroppo irramgiugibile).
Il traguardo finale sarà quando lei invece di dire "ti sei truccato di nuovo" ti dirà "ti sei truccatA di nuovo"
Un bacio
Marnie
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Cara Susi,
credo che tu possa visualizzare le immagini senza problemi perché le ho pubblicate nella discussione "POSE" pag 89 e siccome altri utenti "BLU" hanno commentato come se le avessero viste dovresti vederle anche tu.
credo che tu possa visualizzare le immagini senza problemi perché le ho pubblicate nella discussione "POSE" pag 89 e siccome altri utenti "BLU" hanno commentato come se le avessero viste dovresti vederle anche tu.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Bellissime foto.virgolette ha scritto: ↑lunedì 15 aprile 2024, 19:21 Cara Susi,
Io un abito così non me lo posso permettere, le mie braccia sono come le tue cosce . Sono uno uno scaricatore di porto.
Sai a cosa mi riferisco.
Chiaramente non è solo merito del tuo fisico slanciato e longilinea, ma sai anche vestirti e posare. E hai buon gusto x l'abbigliamento .
Ottimo spunto. Guardo, imparo. GRAZIE Δανηδε
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Eccomi qua, torno dopo 2 mesi di assenza, e non solo dal forum.
Ogni tanto sono entrata a leggere, ma non ho partecipato. E anche ora mi sento un po' spettatrice , qui e nella mia vita.
Pensavo di aver fatto tanto, invece non ho realizzato nulla, nulla di nulla.
La trousse è ancora nel cassetto del bagno, con tutti i miei trucchi.
Le camicette e i vestitini sono stati rimossi dalle grucce, lavati, ripiegati e inscatolati, ma non da me.
Avrà avuto tutte le buone ragioni per sentirsi tradita, offesa, stordita, ma toccare le mie cose credendo di ottenere qualcosa è stato un errore da parte sua, sto parlando di mia moglie se non era chiaro.
Cosa mai pensava di ottenere? Nascondere alla vista equivale a mettere la testa sotto la sabbia.
Pensavo di tornare a casa e trovare un minimo di accettazione, ho sperato nel potere del tempo , ma invano.
Ha ragione ad essre arrabbiata,!...? del resto ha scoperto di vivere con un travestito, un persona problematica che ha scambiato i vestiti, che ha addirittura sfidato il buon costume.
Avevo fatto tutto con leggerezza, senza troppe paturnie, senza quei sensi di colpa di cui sento parlare, mai avuti io. Perché mai. Cosa avrei fatto di male? Cosa c'è di male nel vestirsi da donna. E perché mai le donne hanno vestiti diversi?
Quindi
Ho fatto nuovi acquisti, qualcosa è già arrivato e qualcosa è in arrivo: 2 paia di sandali e 4 vestitini estivi. Ma ora non so che farmene , ho perslo la spavalderia, la voglia di mettermi in gioco, ed è subentrata solo la paura e il malessere.
Paura per le conseguenze, paura dell'irrimediabile.
Lo so io cosa ci vuole per scacciare la paura. Una bella uscita alla luce del sole, senza guardarsi indietro, senza paura del buio.
Sarà come un tuffo.
Ogni tanto sono entrata a leggere, ma non ho partecipato. E anche ora mi sento un po' spettatrice , qui e nella mia vita.
Le camicette e i vestitini sono stati rimossi dalle grucce, lavati, ripiegati e inscatolati, ma non da me.
Avrà avuto tutte le buone ragioni per sentirsi tradita, offesa, stordita, ma toccare le mie cose credendo di ottenere qualcosa è stato un errore da parte sua, sto parlando di mia moglie se non era chiaro.
Cosa mai pensava di ottenere? Nascondere alla vista equivale a mettere la testa sotto la sabbia.
Pensavo di tornare a casa e trovare un minimo di accettazione, ho sperato nel potere del tempo , ma invano.
Ha ragione ad essre arrabbiata,!...? del resto ha scoperto di vivere con un travestito, un persona problematica che ha scambiato i vestiti, che ha addirittura sfidato il buon costume.
Avevo fatto tutto con leggerezza, senza troppe paturnie, senza quei sensi di colpa di cui sento parlare, mai avuti io. Perché mai. Cosa avrei fatto di male? Cosa c'è di male nel vestirsi da donna. E perché mai le donne hanno vestiti diversi?
Quindi
Ho fatto nuovi acquisti, qualcosa è già arrivato e qualcosa è in arrivo: 2 paia di sandali e 4 vestitini estivi. Ma ora non so che farmene , ho perslo la spavalderia, la voglia di mettermi in gioco, ed è subentrata solo la paura e il malessere.
Lo so io cosa ci vuole per scacciare la paura. Una bella uscita alla luce del sole, senza guardarsi indietro, senza paura del buio.
Sarà come un tuffo.
- stefania007
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Complimenti per tuttoSusi ha scritto:Eccomi qua, torno dopo 2 mesi di assenza, e non solo dal forum.
Quindi
Sarà come un tuffo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Sarò scontata; chissene!
Sei Bellissima….
Sei Bellissima….
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Ciao Gotica, bentornata. Stare lontani non aiuta. Le questioni non si risolvono da sole, vanno affrontate e discusse. Se ci si mette l'impegno necessario si possono perfino risolvere, ma ci vuole anche tanta pazienza ed anche un pizzico di fortuna.
Aggiungere Amore q.b. ed incrociare le dita.
Aggiungere Amore q.b. ed incrociare le dita.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Probabilmente ti voleva lanciare un messaggio forte: accetto la tua particolarità ma non voglio vedere!!!
per cui ha tolto dalla sua vista ogni cosa......
dopo il tuffo riprendi la calma ed affronta il discorso con tua moglie, cerca di capire le sue ragioni; secondo noi non facciamo niente di male, verissimo, ma
per una moglie é difficile da 1) capire 2) accettare 3) conviverci
e ti parlo per esperienza personale....
forza e coraggio
un abbraccioo
Eleonora
per cui ha tolto dalla sua vista ogni cosa......
dopo il tuffo riprendi la calma ed affronta il discorso con tua moglie, cerca di capire le sue ragioni; secondo noi non facciamo niente di male, verissimo, ma
per una moglie é difficile da 1) capire 2) accettare 3) conviverci
e ti parlo per esperienza personale....
forza e coraggio
un abbraccioo
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
E quindi sono uscita
Stamattina volevo provare i vestitini che ho comprato, allora ho pensato di truccarmi, così per capire meglio come mi stavano.
Ho pensato di mettere i sandali, quindi serviva lo smalto.
Aggiungi questo , aggiungi quello, alla fine sono uscita col vestitino nero.
Quello color rame mi faceva un po' grassoccia.
Se sorrido in una foto , lo faccio solo per Δανηδε e Anna che sorride sempre
Avevo anche una collanina , una braccialetto e un orologio, nelle foto ancora non li avevo messi.
Vorrei una bella collana di corallo e lava , rossa e nera, come quella che regalai a mia moglie ( potrei prenderla in prestito, o forse meglio di no)
E anche un bracciale tipo schiava , in ottone o argento.
Stamattina volevo provare i vestitini che ho comprato, allora ho pensato di truccarmi, così per capire meglio come mi stavano.
Ho pensato di mettere i sandali, quindi serviva lo smalto.
Aggiungi questo , aggiungi quello, alla fine sono uscita col vestitino nero.
Quello color rame mi faceva un po' grassoccia.
Se sorrido in una foto , lo faccio solo per Δανηδε e Anna che sorride sempre
Avevo anche una collanina , una braccialetto e un orologio, nelle foto ancora non li avevo messi.
Vorrei una bella collana di corallo e lava , rossa e nera, come quella che regalai a mia moglie ( potrei prenderla in prestito, o forse meglio di no)
E anche un bracciale tipo schiava , in ottone o argento.
- AnnaSettantatre
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Stai molto bene.
Sempre detto, del resto.
Sempre detto, del resto.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)