Vorrei dare via le mie scarpe
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- simona 71
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Vorrei dare via le mie scarpe
ciao sono di savona di sicuro mi è utile la musura in cm definiamo il resto appena ho le misure ..................................................... che altezza ha il tacco dei sandali multicolore?
Ultima modifica di simona 71 il martedì 21 maggio 2024, 0:32, modificato 1 volta in totale.
- Eva2016
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ciao a tutti!
È una vita che non entro qui.
Sto attraversando un periodo bello, sono in corso cambiamenti. La mia consapevolezza relativa al mio essere forse ha raggiunto un livello finalmente accettabile.
Da 4 mesi circa ho conosciuto una ragazza 16 anni più giovane di me.. Dopo pochi giorni abbiamo capito che avevamo una sintonia mentale assoluta.
Questo ci ha un po' spiazzato e allo stesso tempo mandato un po' fuori di testa. Siamo entrambi/e sposati.
Non ci siamo mai nemmeno visti, solo in foto per altro assolutamente normali di tutti i giorni..
Questa sintonia si è amplificata in maniera assurda nell'ultimo mese arrivando quasi a "far l'amore" attraverso scritti e messaggi. So che mi prenderete x matto ma è così.
Assurdo ma è così.. Mai visti, lontani ma vicinissimi.
Emozioni assurdamente forti anche durante il giorno.
È stato bellissimo e allo stesso tempo inquietante.
Ci siamo resi conto (lo sapevamo ovviamente) che stavamo esagerando e i nostri partner non meritavano questo.
Proprio oggi ne abbiamo parlato, non vi racconto tutto, ma vi confido che mi ha fatto un piacere grande, l'intelligenza di questa persona è tanta.
Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto, mi ha fatto capire cose e io a lei, sono tornato in me, ho rivalutato molte cose, ho una moglie stupenda che non trattavo nella giusta maniera.. Non che la trattassi male o le mancasse qualcosa ma parlare con la persona giusta mi ha fatto notare che posso migliorare in molte cose e mia moglie lo merita come il marito di lei.
Vi ho fatto questa premessa raccontandovi brevemente i miei ultimi tempi perché mi ha dato una botta di vita incredibile, sto incredibilmente bene.
Stavo già cambiando da qualche mese e ora è ancora più evidente.
Ho maturato l'idea di dar via tutte le scarpe, sono 45 di taglia.
Alcune veramente son come nuove, vorrei che le aveste voi e non metterle nei cassonetti.
Non è una decisione avventata o costretta. L'ho detto a mia moglie 2 ore fa.
Sono molto sereno, stavo già pensando queste cose, la mia amica senza tanto parlare mi ha fatto capire cose meglio di uno studio psicologico .
Adoro l'intelligenza di questa persona, sono fortunato ad averla conosciuta e sono fortunato ad essermi fermato in tempo.
È stato un piacere virtuale ma che mi ha cambiato un sacco.
Ecco, se volete le scarpe scrivetemi, vi pagate le spese e ve le mando.
Grazie a tutti e buona serata
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
È una vita che non entro qui.
Sto attraversando un periodo bello, sono in corso cambiamenti. La mia consapevolezza relativa al mio essere forse ha raggiunto un livello finalmente accettabile.
Da 4 mesi circa ho conosciuto una ragazza 16 anni più giovane di me.. Dopo pochi giorni abbiamo capito che avevamo una sintonia mentale assoluta.
Questo ci ha un po' spiazzato e allo stesso tempo mandato un po' fuori di testa. Siamo entrambi/e sposati.
Non ci siamo mai nemmeno visti, solo in foto per altro assolutamente normali di tutti i giorni..
Questa sintonia si è amplificata in maniera assurda nell'ultimo mese arrivando quasi a "far l'amore" attraverso scritti e messaggi. So che mi prenderete x matto ma è così.
Assurdo ma è così.. Mai visti, lontani ma vicinissimi.
Emozioni assurdamente forti anche durante il giorno.
È stato bellissimo e allo stesso tempo inquietante.
Ci siamo resi conto (lo sapevamo ovviamente) che stavamo esagerando e i nostri partner non meritavano questo.
Proprio oggi ne abbiamo parlato, non vi racconto tutto, ma vi confido che mi ha fatto un piacere grande, l'intelligenza di questa persona è tanta.
Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto, mi ha fatto capire cose e io a lei, sono tornato in me, ho rivalutato molte cose, ho una moglie stupenda che non trattavo nella giusta maniera.. Non che la trattassi male o le mancasse qualcosa ma parlare con la persona giusta mi ha fatto notare che posso migliorare in molte cose e mia moglie lo merita come il marito di lei.
Vi ho fatto questa premessa raccontandovi brevemente i miei ultimi tempi perché mi ha dato una botta di vita incredibile, sto incredibilmente bene.
Stavo già cambiando da qualche mese e ora è ancora più evidente.
Ho maturato l'idea di dar via tutte le scarpe, sono 45 di taglia.
Alcune veramente son come nuove, vorrei che le aveste voi e non metterle nei cassonetti.
Non è una decisione avventata o costretta. L'ho detto a mia moglie 2 ore fa.
Sono molto sereno, stavo già pensando queste cose, la mia amica senza tanto parlare mi ha fatto capire cose meglio di uno studio psicologico .
Adoro l'intelligenza di questa persona, sono fortunato ad averla conosciuta e sono fortunato ad essermi fermato in tempo.
È stato un piacere virtuale ma che mi ha cambiato un sacco.
Ecco, se volete le scarpe scrivetemi, vi pagate le spese e ve le mando.
Grazie a tutti e buona serata
- simona 71
- Gurl
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Per piacere metti le foto di quelle che hai ancora e relativa altezza di tacco grazie un abbraccio simona 71 ....................................... Che altezza ha il tacco del sandalo multicolore
- Eva2016
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ciao simona. Va bene, stasera vedo di farle.