collant in vista con la vostra lei
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- simona 71
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
collant in vista con la vostra lei
Ieri sera ho trovato il coraggio di palare a mia moglie , dopo cena quotidianamente le massaggio con la crema idratante gambe e piedi .
Sono mesi che arrivato a casa indosso i collant sotto la tuta per stare più caldo , e sovente si stupisce che io ho i piedi piu caldi di lei.
La settimana scorsa siamo usciti a cena e ho indossato dei collant velati color miele
mi dice non ti sei messo le calze ?
Rispondo sì le ho
Incerdula mi tocca la caviglia e dice sembra che sei senza!
Al rientro ci mettiamo il pigiama e lei la camicia da notte per il consueto massaggio serale , ne approfitto e le chiedo se le da fastidio se mi tolgo i pantaloni e resto con le calze .
Mi risponde che non capisce la domanda e che posso , felice proseguo il massaggio con le sue gambe appoggiate sui miei collant .. (il piu bel regalo che potessi desiderare)
Sono mesi che arrivato a casa indosso i collant sotto la tuta per stare più caldo , e sovente si stupisce che io ho i piedi piu caldi di lei.
La settimana scorsa siamo usciti a cena e ho indossato dei collant velati color miele
mi dice non ti sei messo le calze ?
Rispondo sì le ho
Incerdula mi tocca la caviglia e dice sembra che sei senza!
Al rientro ci mettiamo il pigiama e lei la camicia da notte per il consueto massaggio serale , ne approfitto e le chiedo se le da fastidio se mi tolgo i pantaloni e resto con le calze .
Mi risponde che non capisce la domanda e che posso , felice proseguo il massaggio con le sue gambe appoggiate sui miei collant .. (il piu bel regalo che potessi desiderare)
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Re: collant in vista con la vostra lei
La felicità è nelle cose più piccole ed è fatta di attimi. Fortunato chi ha la capacità di coglierli e custodirli.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Soniia
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Per me i collant fortunatamente sono sdoganati da molto. Li metto senza chiedere. Vanno tranquillamente nella cesta dei panni da lavare. Vengono stesi in bella vista. Li ripone nel mio cassetto dei collant (ho un cassetto per i calzini ed uno per i collant) e se me ne serve un paio nuovo o me li compro io o se so che deve andare a fare la spesa me li compra lei.
Posto foto già pubblicate. Una sul divano di casa con lei li a fianco. Le altre due invece sono durante una cena per un battesimo in cui eravamo invitati.
Posto foto già pubblicate. Una sul divano di casa con lei li a fianco. Le altre due invece sono durante una cena per un battesimo in cui eravamo invitati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AngelTrav74
- Gurl
- Contatta:
Quest'anno ho surclassato la mia metà sui collant, praticamente nel suo cassetto non ce ne sono più (tutti nel mio), qualche mese fa una sera stiamo per uscire e si è messa una gonna (miracolo) benchè lunga le temperature non erano così permissive, e mi ha chiesto dei collant che io prontamente ho consigliato la tipologia.
PS anch'io avevo sotto dei collant, certo non in vista, lei lo sa,
PS2 quest'anno ho anche sdoganato delle canotte elasticizzate (ancora senza pizzi ahimè)
PS2 quest'anno ho anche sdoganato delle canotte elasticizzate (ancora senza pizzi ahimè)
- Soniia
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Io ho sdoganato canotte col pizzo con le spalline sottili, reggiseni e slip in pizzo, che indosso quasi sempre quando a fine serata ci mettiamo sul divano in relax andandoci anche a letto. I collant spesso anche di giorno non coperti e anche calzini da donna.AngelTrav74 ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 20:43 Quest'anno ho surclassato la mia metà sui collant, praticamente nel suo cassetto non ce ne sono più (tutti nel mio), qualche mese fa una sera stiamo per uscire e si è messa una gonna (miracolo) benchè lunga le temperature non erano così permissive, e mi ha chiesto dei collant che io prontamente ho consigliato la tipologia.
- simona 71
- Gurl
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
ora sono imminenti le ferie ,lanno scorso ho potrato i primi sandali da donna e mi ha detto( che in ferie vale tutto) .. Quest anno vorrei portare le ballerine col nude una sua gonna in lino e i seni finti ... IO saro in friuli sulla strada di tarvisio in un pesino in un albergo diffuso come sono da quelle parti con quelli come noi ?
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao,
a dire il vero il Friuli non risulta essere particolarmente friendly, da quel che si legge, immagino che in un paesino i rischi di intolleranza aumentino...
a dire il vero il Friuli non risulta essere particolarmente friendly, da quel che si legge, immagino che in un paesino i rischi di intolleranza aumentino...
Marina