Ciao, sono Sara
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- Eleonora
- Lady
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Ciao, sono Sara
Benvenuta anche da parte mia
Eleonora
Eleonora
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
Grazie Eleonora!
Nicole, io e te siamo appena arrivate, vediamo se le altre organizzano qualcosa.
Nicole, io e te siamo appena arrivate, vediamo se le altre organizzano qualcosa.
1ª (o quasi) apericena romana
13 dicembre 2024, vie' pure te!
13 dicembre 2024, vie' pure te!
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Con elegante ritardo, Ben arrivata tra noi!
Buono il proposito di visitare altre città, ti invidio in senso buono. Sarà che è passato molto tempo dalle mie ultime.
Ciao
mia
Buono il proposito di visitare altre città, ti invidio in senso buono. Sarà che è passato molto tempo dalle mie ultime.
Ciao
mia
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
Ciao Sara, benvenuta
ho letto la tua bellissima presentazione e posso dirti che abbiamo molto in comune ... non vedo l'ora di vedere qualche tua foto..
un caro abbraccio
Sandra
ho letto la tua bellissima presentazione e posso dirti che abbiamo molto in comune ... non vedo l'ora di vedere qualche tua foto..
un caro abbraccio
Sandra
Ciao, benvenuta
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Un utente iscritto il 9 giugno che dà il benvenuto ad un altro, arrivato il 28 maggio.
Non ha senso.
- Kate_T
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Si deve essere bellissimo condividere con la partner anche i momenti intimi e sessuali ;)
Sophie23 ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 21:34 Benvenuta Sara! La tua presentazione è davvero interessante e sono sicura che qui ti troverai benissimo. Ammiro tantissimo le coppie come la tua, dove c'è un supporto reciproco così forte e un'accettazione autentica. È bello vedere come la tua compagna ti aiuti a esprimere il tuo lato femminile con entusiasmo.
Ti auguro di trovare qui tutto il supporto e l'ispirazione che cerchi.
Ciao
Sophie
- AmbraAngiocd
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Complimenti Sara per la presentazione e racconto che evidenzia la tua dose di coraggio e poi, la condivisione con lq tua compagna , non ha prezzo
Quanto alla tua apertura , se gradita anche da parte della tua compagna, non c'è nulla di male.
Quanto alla tua apertura , se gradita anche da parte della tua compagna, non c'è nulla di male.