Curioso curioso curioso. Di chi saranno?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Soniia
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

Curioso curioso curioso. Di chi saranno?

Messaggio da Soniia »

Ciao
Come detto ieri siamo rientrati dalle vacanze e ovviamente prima cosa,: lavatrici.
Stamattina cercavo dei fantasmini ma erano stati lavati ed erano ancora umidi.
Noi abbiamo una bacinella in lavanderia dove mettiamo calze e mutande in attesa di essere riposte nei cassetti, ma quasi sempre non arrivano nei cassetti e le prendiamo dalla vaschetta. Quindi cerco dei fantasmini nella vaschetta e vedo delle mutande da donna mai viste. Non sono mie e neanche di mia moglie. Penso allora che siano dei nuovi acquisti di mia moglie. Non resisto e le guardo. Noto subito che sono grandi. Troppo grandi per essere di mia moglie. Porta la M..Controllo le taglie ed infatti 2 sono L, una L/XL, una XL ed una non c'è l'etichetta ma sarà una L.. Primo indizio.che non sono di mia moglie.
La seconda cosa che noto è che sono tutte di marca diverse. Intimissimi, ovs, lormar, tramonti (mai sentita prima) e quella senza etichetta. Siccome mia moglie prende l'intimo solo da tezenis o intimissimi Secondo indizio: non sono di mia moglie e neanche le ha prese lei. Non ha la pazienza di fare almeno 4 negozi diversi.
Ultima cosa che noto, come conseguenza delle prime due è che non sono nuove. Infatti nessuna ha il cartellino del nuovo, 2 etichette sono un pò sbiadite e su un paio manca proprio. Terzo indizio qualcuno le ha passate a mia moglie per qualche motivo. Di certo non perchè le usi lei. È impossibile pensare, anche lontanamente che mia moglie porti quelle taglie. Casomai potrebbe venire il dubbio tra M e S.
Quindi inizio a pensare.
5 paia di mutande da donna, ne mie ne di mia moglie, tutte di marca diversa, non nuove, di taglie troppo grandi per mia moglie, passate a mia moglie da qualcuno che è sicuramente in ambito familiare stretto stretto(chi accetterebbe o proporrebbe dell'intimo già usato anche se fosse di un conoscente stretto?)
Passate a mia moglie con la consapevolezza che a qualcuno in questa casa sarebbero andate bene come taglia e che sarebbero state usate.
Mi do una risposta semplice: e logica: qualche bio in ambito familiare le ha passate a mia moglie per me. Non vedo altra spiegazione.
Sta di fatto che nel riporle nella vaschetta le ho messe in modo che mia moglie capisca che le ho viste.
Non vedo l'ora che arrivi stasera per chiederglielo. Spero mi dica: me le ha date tizia per te. Un idea c'è l'ho. Escludo mia sorella che porta XS, escludo mia suocera che porterà la M. Rimangono la sorella di mia moglie o mia mamma. Tendo ad esclidere mia mamma per la taglia, suppongo porti una XXL, sia per modello. Rimane mia cognata su cui potrebbe starci la L ma L/XL e XL no. Forse ha sbagliato a comprarle,
Sono curiosissimo. Vi aggiornerò.

Soniia
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Curioso curioso curioso. Di chi saranno?

Messaggio da Soniia »

Ciao
Svelato l'arcano mistero.
La mattina seguente, rovistando nella bacinella alla ricerca di un paio di calzini per me, chiedo a mia moglie che era li
"Ma di chi sono ste mutande.quà?"tenendone un paio mano.
"Ah...me le ha date mia sorella perchè le vanno grandi"
"Si beh...tu ci balli dentro" le ho detto
"Infatti...me le ha date per te"
"Ah...ok. Ringraziala allora"

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Prendete esempio, gente.
Se invece volete passare il resto della vita a nascondervi e rosicare, allora cambiate discussione.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Marika
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Marika »

Miiii... che situazione meravigliosa!
Complimenti!

Rispondi