Ma non ne sentite la mancanza?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

nadiautoreggenti
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Re: Ma non ne sentite la mancanza?

Messaggio da nadiautoreggenti »

Tantissimo, speriamo che arriva presto di nuovo il freddo per tornare ad indossare i collant, anche se ogni tanto la sera con l'aria condizionata lo indosso, sono in astinenza da collant.

DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da DOLCECINZIA »

Potessi userei i collant, uso solo neri , 20, 40 o 70 den 13 mesi l' anno....

stefania007
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da stefania007 »

Adoro i collant ma i questo periodo se ho del tempo per Stefania solo a rete color carne o nero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Assolutamente non posso farne a meno, ora indosso collant 8 den oppure autoreggenti 20 den.

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Ma come fai con 30 e rotti gradi a tenere le calze? Io una volta a casa non vedo l’ora di mettermi i miei amati pantaloncini cortissimi!

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Si chiama feticismo: non è una roba brutta ma a volte fa assumere comportamenti strani, tipo indossare le calze con temperature torride.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Io sono l’ultimo a giudicare dico solo che a me viene caldo solo a pensarci !

AnnaSettantatre
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnnaSettantatre »

No ma non è giudicare qui di feticisti ce ne sono parecchi, alcuni dichiarati come Virgolette, non c'è nulla di male nell'esserlo è solo che in certe occasioni ci si comporta in modo curioso, e magari si mettono le calze quando tutto il mondo va in giro senza, tutto qui.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnimaSalva »

No, uso calzini o gambaletti per lavoro perché indosso scarpe antinfortunistiche e quando arrivo a casa la cosa più bella è restare a piedi nudi.

virgolette
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Voglio precisare che indosso i collant per motivi estetici, nel senso che quando esco per prendere, ad esempio, l'aperitivo, esigo di esprimere il massimo. Quindi doccia, barba e depilazione gambe appena fatta, abiti puliti e stirati, accessori abbinati ai colori dei capi e delle scarpe. I collant servono, come dovrebbe essere SEMPRE, a rendere le gambe più belle o, come nel mio caso, a nascondere i difetti. Ma quello che sembra scontato ed invece non lo è, è che li indosso quando la temperatura ambiente è diventata almeno sopportabile. Comunque dopo una doccia, di solito si ha un'autonomia di almeno un'oretta prima di essere di nuovo fradici di sudore. In buona sostanza: io, feticista ma anche esteta, sono disposto anche a soffrire un po' pur di avere un aspetto gradevole (per me prima che per gli altri).
Quindi se indossate i collant solo per eccitarvi, invece che per essere belli, chiaramente non siete abbastanza motivati. Tutta la mia invidia va a chi, avendo delle gambe perfette, sena lividi, peli e capillari da nascondere, può andare in giro senza collant. Ma continuo a non capire come fanno a non farsi venire le vesciche.

Baci estetici ed invidiosi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2025 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi