Concordo pienamente con tutto quello che hai dettoangelaingrid ha scritto:Ok allora, così per chiarire il mio caso, ma forse non è solo il mio.
Gli uomini non m'interessano, non mi piacciono proprio per niente. Quindi per quanto ci provino la cosa non è assolutamente di mio interesse. Zero assoluto. Se mi chiedessero cosa trovo più sexy: un uomo palestrato, una Fiat Punto primo modello color fucsia o un violoncello a strisce gialle e viola, direi senza esitare l'ultimo.
Bene, appurato questo, passiamo ad un'altra ipotesi, che vedo tira molto.
Domanda: e se invece di un uomo fosse una donna con uno strap on o una bellissima trans (in questo caso senza strap on)?
Ci ho pensato, e la risposta è la stessa: Ma manco pe' gnente. La mia unica esperienza ad esso prossima è stata una colonscopia, e non mi ricordo questa grande eccitazione o tutti questi orgasmi, anali o no.
L'idea di prenderlo lì dove non batte il sole mi provoca eritemi, svenimenti, mal di testa, conati, attacchi di ulcera... insomma, siamo ben lontani dall'eccitazione che molte di voi provano, quale che sia il o la proprietaria dell'oggetto penetrante.
Quindi devo ritenermi una vera mosca bianca, visto che molte qui vanno in brodo di giuggiole al solo pensiero. Che persona strana sono, eh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk