Ultimi acquisti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sara81
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimi acquisti

Messaggio da Sara81 »

Soniia ha scritto:In tutti.questi anni non mi era mai presa la fissa per anelli, braccialetti e collane.
Ultimamente però non posso fare a meno di indossarli. Problemi: non ho i lobi bucati quindi devo optare per orecchini a clip, che non si trovano cosi facilmente, mentre per gli anelli devo stare su quelli regolabili.
Per le collane unico problema è che quelle a girocollo sono troppo corte quindi devo stare su quelle un po più lunghe.
Un paio di giorni fa ho comprato questi su Vinted. Spesa totale 23 euro
Allora gli orecchini sono molto belli ma volevo farti i complimenti sia per il taglio di capelli e di colore che si intravede sia per le mani molto curate.

Io ho un lobo destro bucato e l’altro con buco chiuso, vorrei comprare un bel paio di orecchini femminili ma questo mia moglie ancora non lo ha accettato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LellaB
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da LellaB »

Gli orecchini sono una delle cose indigeste per la propria consorte. La mia si è un po’ ammorbidita tanto che due anni fa in Australia acquistai un paio di orecchini in vetro colorato con gancio con la promessa di farli portare anche a lei e quest’anno in Giappone me ne sono presa un paio fatti di origami e con la clip. Sensazioni, sensazioni, sensazioni, cosa non si fa per provare certe sensazioni…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Sensazioni, sensazioni, sensazioni, cosa non si fa per provare certe sensazioni…[/quote]

Mamma mia parole sante.. ogni consorte ha le sue cose indigeste, la mia è contro lo smalto anche quello molto tenue, invece per i vestiti mi aiuta molto.. forse un’idea può essere cercare di farle entrare in questo mondo in punta di piedi, fare capire loro che sono cose che ci fanno felici innocue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi