Ciao a tutte e vi ringrazio ancora per l'accoglienza!
Per ora sono ancora alla ricerca di risposte diciamo più concrete ma già ho sperimentato una sensazione di pienezza, come se mi sentissi più me stessa enfemme che vestito e nel ruolo dell'uomo.
Questo però per ora è stato limitato ad alcuni momenti brevi ma sto facendo dei passi avanti anche osando un po'.
Per quanto riguarda le emozioni vale lo stesso, è come se mi sentissi allineata a una percezione di me che è rimasta dormiente e che ora bussa alla porta per essere ascoltata. Una dimensione in cui posso mostrare la mia sensibilità, il mio estro e la mia gioia senza giudizio. Il mio desiderio per ora quindi permane solo nel livello espressivo ma chissà cosa riserva la vita e cosa scoprirò in questo cammino.
Cercherò di essere più attiva nelle varie sezioni anche perché sto sviluppando un certo interesse per il make-up e qualche difficoltà a capire i tipi di fondotinta e correttori vari da poter usare per la mia pelle (qualcosa forse ho capito).
PS: se avete altre domande da pormi sarò felice di spiegarmi meglio, anche se sono alla scoperta di un mondo interiore ancora... Però può essere utile per tirarlo fuori.
Baci e grazie ancora!
Presentazione di Luna
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- MitsumiMoon
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Presentazione di Luna
Pienamente d’accordo con te, LunaMitsumiMoon ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 12:46 […]
Per quanto riguarda le emozioni vale lo stesso, è come se mi sentissi allineata a una percezione di me che è rimasta dormiente e che ora bussa alla porta per essere ascoltata.
[…]
Sei la benvenuta !
Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
- stefania007
- Princess