Ma non ne sentite la mancanza?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

virgolette
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ma non ne sentite la mancanza?

Messaggio da virgolette »

Voglio precisare che indosso i collant per motivi estetici, nel senso che quando esco per prendere, ad esempio, l'aperitivo, esigo di esprimere il massimo. Quindi doccia, barba e depilazione gambe appena fatta, abiti puliti e stirati, accessori abbinati ai colori dei capi e delle scarpe. I collant servono, come dovrebbe essere SEMPRE, a rendere le gambe più belle o, come nel mio caso, a nascondere i difetti. Ma quello che sembra scontato ed invece non lo è, è che li indosso quando la temperatura ambiente è diventata almeno sopportabile. Comunque dopo una doccia, di solito si ha un'autonomia di almeno un'oretta prima di essere di nuovo fradici di sudore. In buona sostanza: io, feticista ma anche esteta, sono disposto anche a soffrire un po' pur di avere un aspetto gradevole (per me prima che per gli altri).
Quindi se indossate i collant solo per eccitarvi, invece che per essere belli, chiaramente non siete abbastanza motivati. Tutta la mia invidia va a chi, avendo delle gambe perfette, sena lividi, peli e capillari da nascondere, può andare in giro senza collant. Ma continuo a non capire come fanno a non farsi venire le vesciche.

Baci estetici ed invidiosi.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma non ne sentite la mancanza?

Messaggio da Eleonora »

virgolette ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 23:23 Tutta la mia invidia va a chi, avendo delle gambe perfette, sena lividi, peli e capillari da nascondere, può andare in giro senza collant. Ma continuo a non capire come fanno a non farsi venire le vesciche.

Baci estetici ed invidiosi.
Apprezzo la tua determinazione ad essere perfetto e se riesci ad indossare le calze con il caldo sei tu da invidiare.
Io non riesco e quindi d'estate gambe nude ed abbronzate (soprattutto ora dopo le ferie) con smalto ben in vista;
le mie gambe non sono perfette ma se vogliamo ben vedere ci sono donne bio che hanno gambe molto peggio delle mie.
Le vesciche non sono un problema con sandali ben fatti (con le scarpe chiuse non saprei, ma non le porto mai d'estate).
Ma ognuno fa quello sente meglio per sé ed é bene così, il mondo é bello perché vario diceva un saggio!! : II-016.jpg :
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

Rispondi