Qui poso una posa già posata...
Non volevo far nulla, solo mettermi a sedere e pensare.
Davide ha già espresso i complimenti per questa foto semplice semplice, quasi minimale, e lo ringrazio.
"POSE"
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- angelaingrid
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Accesso area fotografica
Re: "POSE"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelaingrid il martedì 24 settembre 2024, 14:29, modificato 1 volta in totale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
e che posa!!!!!!
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
Che belle foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte
Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutte voi per le bellissime foto . Siete davvero belle e molto femminili, ammiro soprattutto voi che riuscite a farvi le foto “integrali” anche con viso trucco e parrucco..
Io vorrei dare il mio piccolo contributo ma non voglio violare nessuna regola del forum.. le mie foto sono praticamente solo delle gambe, con un vestito corto e le autoreggenti..
Non si vede niente altro di piccante , e ho visto alcune foto simili scorrendo il lunghissimo post..
Mi piacerebbe tanto condividerle con voi, secondo voi sono autorizzate dal regolamento ?
Sono qui da poco e voglio muovermi con cautela
Un caro saluto a tutte
Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutte voi per le bellissime foto . Siete davvero belle e molto femminili, ammiro soprattutto voi che riuscite a farvi le foto “integrali” anche con viso trucco e parrucco..
Io vorrei dare il mio piccolo contributo ma non voglio violare nessuna regola del forum.. le mie foto sono praticamente solo delle gambe, con un vestito corto e le autoreggenti..
Non si vede niente altro di piccante , e ho visto alcune foto simili scorrendo il lunghissimo post..
Mi piacerebbe tanto condividerle con voi, secondo voi sono autorizzate dal regolamento ?
Sono qui da poco e voglio muovermi con cautela
Un caro saluto a tutte
- andreaesposito
- Baby
buongiorno!!!
è da molto che girovago e non partecipo alle discussioni, oggi mi sento in forma e vole mostrarvi miei risultati recenti
si accettano critiche!!
un bacio a tutte voi
è da molto che girovago e non partecipo alle discussioni, oggi mi sento in forma e vole mostrarvi miei risultati recenti
si accettano critiche!!
un bacio a tutte voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- stefania007
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica