Quando e' scoccata la scintilla?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Michelle_66
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Quando e' scoccata la scintilla?

Messaggio da Michelle_66 »

Avevo tredici anni e rovistando negli armadi di una stanza abbandonata dei miei nonni trovai una guepiere e delle calze.
Indossai la guepiere, infilai le calze, le agganciai e mi specchiai in uno specchio gigante che stava nella stanza. Quello che vidi mi eccitò e mi piacque e da allora quando ho potuto ho gustato il piacere di sentire le mie gambe fasciate di nylon e ammirarmi en femme.
Michelle

GiadinaSam
Baby
Baby

Messaggio da GiadinaSam »

Io credo che sia tutto iniziato con una mia fissazione feticista per i tacchi in generale. Ora vi farà ridere, ma se qualcuna di voi che ha la mia età più o meno (41) forse si ricorderà del cartone animato "I cavalieri dello zodiaco"...ecco, quasi tutti i personaggi indossavano delle armature con praticamente dei tacchi alti, non a spillo ma erano a mio avviso sempre dei tacchi. E boh, poi ho iniziato anche a sbirciare la scarpiera di mia mamma, ogni tanto provavo le sue scarpe. Il problema fu che fin quando da bambino avevo un 38 di piede potevo anche provarle di nascosto, ma quando crescendo il mio piede arrivò all'attuale 44 feci alcuni danni...ricordo che pur di indossarle, perché dentro di me volevo sapere cosa si provasse a portare delle scarpe col tacco, finii per rompere un paio di sandali, spezzando il laccio che va dietro al tallone... quando mia madre se ne accorse che erano rotte feci finta di niente, e lei diede la colpa all'usura, si vede che erano un paio di sandali che aveva da molti anni.
Poi col tempo iniziai anche ad indossare alcuni suoi body, delle mutande, dei collant.
Un altro danno che feci fu farmi la doccia indossando delle sue décolleté con un tacco forse di 10 cm o meno. Mi piaceva la sensazione che mi davano i piedi che piano piano sprofondavano dentro a quelle scarpe grazie all'azione dell'acqua che scivolava sul mio corpo.
Ma credo che raggiunsi l'apoteosi del piacere, come se fosse una piccola conquista, quando per una settimana i miei genitori andarono in vacanza, e mio fratello maggiore andò ad abitare da solo (io abitavo con loro ancora e ci rimasi fino ai 30 anni, non me ne vergogno).
Praticamente la notte dormivo con un perizoma, una sottoveste e dei sandali, quelli più alti che aveva, non importava se non mi calzavano più, l'importante era sentire comunque la sensazione di averli ai piedi sotto le lenzuola...
Fu veramente un bel periodo, svegliarmi la mattina e vedermi vestita così.
Mi piaceva restare in quell'outfit anche per farmi cucinare e fare alcune pulizie in casa.
Cosa che tuttora cerco di fare quando mia moglie non è in casa e mio figlio è all'asilo.

Andy
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Andy »

Avevo circa 4/5anni e senza rendermene conto indossai un paio di calze di nylon non autoreggenti , provando piacere alle gambe , poi arrivo mia madre che tutta stupida esclamò cosa stai facendo!!!! E poi.... eccomi qua.....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi