Intimità enfemme con lei

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
angi73
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Intimità enfemme con lei

Messaggio da angi73 »

Buongiorno a tutte,

Essendomi svelata da pochissimo tempo con mia moglie, e avendomi Lei concesso al momento la sola possibilità di mettere i collant sotto i pantaloni in sua presenza, mi è capitata una solo volta questa situazione che vado a descrivere.

Una sera ero sul divano e avevo i collant sotto i pantaloni del pigiama, cosa tra l altro di cui non si era accorta, visto che stava sistemando un po di cose sue.
Al momento di andare a letto ho deciso di non toglierle, e successivamente durante un momento d'intimità, gliel'ho fatto presente quello che indossavo, ma a lei in quel momento non ha dato nessun fastidio.

La cosa mi ha fatto molto piacere, sotto ogni punto di vista... : Chessygrin : : Chessygrin : .

Arrivo al dunque...

Ieri sera al ritorno da cena fuori, mi ha confessato che la sera in cui indossavo i collant, ha percepito da parte mia un desiderio diverso, un modo in cui si sentiva desiderata ancora di più, una sensazione che l'ha fatta sentire molto bene.
A quel punto ho ribattuto che potrei mettere i collant più spesso : Razz : .... ma al di là della singola battuta mia, vorrei chiedervi, se avete mai avuto dei momenti intimi con la vostra partner con qualcosa di femminile addosso, e se questa cosa è stata gradita e abbia innescato una sorta di piacere, complicità nascosta che non pensavate.

Ciao
Angi : b0849.gif :

Evatravbg
Gurl
Gurl

Re: Intimità enfemme con lei

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
La mia esperienza invece è stata molto negativa tanto da farmi decidere definitivamente di non dire nulla a mia moglie.

Una volta eravamo in intimità e mi son fatta indossare da lei una calza autoreggente e in qualche modo simulavo anche alcuni atteggiamenti poco maschili. Non è andata benissimo e il giorno dopo davanti ad un'altra persona ha addirittura fatto allusioni che non mi sono assolutamente piaciute...

Da allora ci ho messo una pietra sopra e addirittura mi è cresciuta una sorta di forma di odio nei suoi confdonti... ...

Comunque quelle poche cose femminili acquistate le tengo (nascoste) nella mia parte di armadio in camera da letto che praticamente lei non tocca ma chissà non abbia scelto appositamente questo posto per farmi scoprire.... Boh....

Ciao
Baci

Eva

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

Si, molto spesso.
All'inizio faceva parte di un "codice" coniugale assai intrigante.
Accade ancora oggi ma non più con quell'eccitazione(reciproca) di un tempo.
DivertiteVi, ed amateVi.
Quanto ne valga la pena lo scoprirete nel tempo.
Dopo tanti anni ancora ci amiamo, anzi, per certi aspetti è più bello oggi.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

angi73
Gurl
Gurl

Messaggio da angi73 »

Evatravbg ha scritto: domenica 16 aprile 2023, 15:53 Ciao
La mia esperienza invece è stata molto negativa tanto da farmi decidere definitivamente di non dire nulla a mia moglie.

Una volta eravamo in intimità e mi son fatta indossare da lei una calza autoreggente e in qualche modo simulavo anche alcuni atteggiamenti poco maschili. Non è andata benissimo e il giorno dopo davanti ad un'altra persona ha addirittura fatto allusioni che non mi sono assolutamente piaciute...

Da allora ci ho messo una pietra sopra e addirittura mi è cresciuta una sorta di forma di odio nei suoi confdonti... ...

Comunque quelle poche cose femminili acquistate le tengo (nascoste) nella mia parte di armadio in camera da letto che praticamente lei non tocca ma chissà non abbia scelto appositamente questo posto per farmi scoprire.... Boh....

Ciao
Baci

Eva

Ciao Eva,

ti parlo della mia esperienza. Premetto che a mia moglie ho confessato tutto solo da poco più di tre mesi, e non è detto che con l'andare del tempo le cose possano essere sempre positive o negative... e soprattutto ogni persona, soprattutto le nostre compagne possono viverla in stati d'animo completamente diversi.

Negli anni passati qualche rara volta avevo fatto intuire vagamente qualcosa, e lei ha sempre rifiutato la cosa, anzi l'ha vissuta con molto disprezzo, questo soprattutto alla luce di quanto ci stiamo confidando negli ultimi tempi.
Da quando ho confessato, invece pur facendo fatica a comprendere questo mio "piacere", l'ha in qualche modo accettata, e nonostante io non vada in giro alla sua vista enfemme per casa, la cosa a lei adesso non la disturba. Al momento mi ha concesso e mi ha visto con collant sotto i pantaloni, ma proprio perchè ci siamo e stiamo parlando, inizia a capire la mia voglia nell'indossare abiti femminili, cosa che fino a qualche mese fa, non mi avrebbe mai concesso.

Ciao
Angi
Angi : b0849.gif :

Cassandra
Gurl
Gurl

Messaggio da Cassandra »

Ciao, anche se arrivo tardi vorrei condividere anche la mia: terza compagna, circa tre anni fa, lei più grande di me di 4/5anni , io abitavo da solo e lei già aveva visto che avevo due armadi separati, uno da uomo ed uno zeppo di lingerie e altro da donna. Alla prima volta che chiese risposi che erano dell ex. Pian piano , battuta dopo battuta capì che avevo buongusto nel consigliarle e nel comprarle certe cose. Io 40 enne, lei 45 enne non ci mise molto a dirmi " Ma sei sicuro che tutta questa roba è dell ex ?"
Io: " Senti, mi vergogno ma sopratutto non voglio che tu cambi l'opinione di me, si , sono miei, è una passione che ho da sempre , quasi collezionismo " ( e qui dissi la frase PERFETTA) , MA NON MI PERMETTO DI CHIEDERTI DI ENTRARE IN QUESTO MIO SEMPLICE MONDO DI FANTASIA".
Il weekend dopo mi porto' in regalo una canottierina presa per me al mercato; e la sera stessa fu la prima volta che facemmo "all'Amore" vestito completamente con tanto di parrucca.

E veniamo alla risposta:
Si , si cavolo , è stato un piacere liberatorio e libidinoso, ma per dirla vera , dopo i contorni e gli approcci ,i ruoli sono tornati quelli di sempre. Ed era bello anche quello, che lei mi guardava comunque negli occhi.
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Cara Cassandra, quello di essere enfemme nell’intimità con moglie/ compagna è un mio sogno proibito..

Diciamo che sono già fortunato perché è capitato in qualche occasione di avere tra di noi una inversione di ruoli ( tra l’altro proposta da lei..) e quindi di fare sesso passivo (un’esperienza libidinosa è incredibilmente sodisfacente ed emozionante per me ), però io vorrei spingermi oltre ed essere in intimo sexy , provocante perché questo amplificherebbe ancora di più le mie sensazioni e mi farebbe entrare ancora di più nella parte..

Ma temo che non si realizzerà mai questa cosa (almeno..;-)) con lei.

Quindi brava , sono contenta per te !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi