Fuori programma non previsto....
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- DOLCECINZIA
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Fuori programma non previsto....
Oggi uscita al parco con fuori programma non da poco....sono stata al bar a fare colazione, poi sono andata al parco a fare un giro, ero lì stavo andando via mi squilla il cellulare, uno dei miei migliori amici," Ciao dove sei , sono qui ho visto la tua macchina...." Zot , opss , sgrunt non doveva succedere...., mi giro lo vedo a 50 metri da mè...., ci veniamo in contro, lo vedo , mi guarda , gli dico , " ti dico una cosa che non sai di mè...a mè mi piace vestirmi da donna, mi sento donna da sempre..." lui mi risponde " e che problema c' è? ci conosciamo da oltre 30 forse 35, non c' è nessun problema, sai a mia figlia gli piacciono le ragazze, non ha mai avuto un fidanzato...solo tante amiche... " io " anche a mè piaciono le donne non mi interessano gli uomini...." ci siamo fatti una chiacchierata di 10 minuti tutto nella norma , gli ho fatto vedere un paio di foto mie , tutto molto normale come sempre...forse oggi pomeriggio passa a casa a salutarmi, gli ho detto " potrebbe essere che mi trovi in gonna e tacchi " lui " tranquillo non cambia niente " OK !!! Oggi ho fatto un salto da 1000 mila
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Re: Fuori programma non previsto....
Aggiornamento delle 15.55 è passato a salutarmi il mio amico, 2 chiacchiere in libertà, mi ha raccontato di sua figlia, è stato un bel momento tra amici di vecchia data
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Sicuramente si abbiamo condiviso tante cose insieme, dalle xazzate a 17 anni con le moto, i viaggi per vedere il Gp di Montecarlo , la scuola dai salesiani è stata l' unica persona oltre mia mamma che veniva a trovarmi in ospedale quando ho fatto l' ultimo intervento nel periodo del covid, quando ho bisogno di una mano per un lavoro (dal tagliando alla macchina a tagliare l' erba o la legna) o per mangiare una grigliata ad oggi pomeriggio che mi ha vista in gonna e tacchi.... è stato molto emozionante perché di fatto non è successo nulla di particolare...lo stesso clima che c' è da sempre
- Susanne Robert
- Teen
Finalmente qualcuno con la mente un pò aperta....sei fortunata
Dicessi una cosa ai miei amici, al di la dell'insospettabilità nei miei confronti, penso che verrei bandita a vita
Dicessi una cosa ai miei amici, al di la dell'insospettabilità nei miei confronti, penso che verrei bandita a vita
Susanne Robert
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ne ho anche io amici come i tuoi...ma ne ho qualcuno anche diverso...soprattutto amicheSusanne Robert ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 15:48 Finalmente qualcuno con la mente un pò aperta....sei fortunata
Buona serata
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Cinzia grazie della condivisione. Direi che sia stata una bella esperienza, forse ti sei tolta un peso e sicuramente hai consolidato ulteriormente un'amicizia di vecchissima data! Felice per te.DOLCECINZIA ha scritto: [...], è stato un bel momento tra amici di vecchia data
Mah, cara amica, non so... spesso gli amici ci sospendono in senso positivo. Come ha raccontato Cinzia e come è successo ad altre amiche; invece qui in Forum nessuno ha mai raccontato di aver fatto coming out con gli amici ed essere stata bandita. Forse ci vorrebbe un po più di coraggio, capacità di spiegare bene le cose e saper discernere gli amici veri.Susanne Robert ha scritto:
[...] Dicessi una cosa ai miei amici, al di la dell'insospettabilità nei miei confronti, penso che verrei bandita a vita
Ovviamente il discorso è più delicato se si parla di mogli/compagne.
Baci
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress