Si può fare....
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- DOLCECINZIA
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Si può fare....
Questa sera in pizzeria senza trucco né parrucca si può fare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
- Emma81
- Baby
Re: Si può fare....
Sei stata bravissima. Senza indugio. Complimenti.DOLCECINZIA ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 1:17 Questa sera in pizzeria senza trucco né parrucca si può fare...FB_IMG_1730247428542.jpg
Io non riuscirei mai ad andare in un locale con abiti femminili.
Le mie rare occasioni sono state solo in giardino.
Complimenti ancora
- Susanne Robert
- Teen
Bravissima DolceCinzia, poi senza trucco né parrucco e davvero difficile.
Ti ammiro, siamo tutte alla disperata ricerca di noi stesse ed alcune uscendo dal guscio si realizzano, per me vale la stessa identica cosa. Oggi in pieno che io adoro mi sono fatta il mio terzo giretto, centro commerciale.
Al ristorante mi manca ma non vedo l ora di fare anche questa esperienza..
Buona serata e buon divertimento
Ti ammiro, siamo tutte alla disperata ricerca di noi stesse ed alcune uscendo dal guscio si realizzano, per me vale la stessa identica cosa. Oggi in pieno che io adoro mi sono fatta il mio terzo giretto, centro commerciale.
Susanne Robert
- DOLCECINZIA
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ci vuole un po di mano e d' occhio per trovare quel punto di equilibrio per poter essere vestita femminile in tutto e per tutto senza scadere nel ridicolo, ognuna ha la sua confort zone , ognuna ha il suo sentire non è esibizionismo è una questione personale di relazione con la realtà che mi circonda, in quella stessa pizzeria ci sono stata anche truccata e paruccata ma quella sera mi andava così...
Buona serata
Buona serata
Susanne Robert ha scritto: ↑lunedì 23 dicembre 2024, 18:09 Bravissima DolceCinzia, poi senza trucco né parrucco e davvero difficile.