aumento seno
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- velia67
- Lady
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
aumento seno
ciao a tutte domandavo se avete fatto ricorso ad un aumento seno.utilizzando quelle coppe autopompanti?
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: aumento seno
Anni fa era in commercio un sistema di coppe e pompetta automatica che le teneva in depressione (vuoto) e prometteva risultati duraturi a fronte di un impegno ad indossare queste coppe per molte ore al giorno per parecchi mesi.
Sparito dal mercato perché il rapporto tra impegno/scomodità (altissimo) verso risultati scarsi, non lo giustificava.
Ora credo che restino solo i prodotti da sexy shop... possiamo dire giocattoli? Ma cosa vuoi aspettarti, risultati duraturi, .magari dopo pochi minuti di applicazione? Io non li ho mai provati, ma personalmente sono abbastanza scettica.
COMUNQUE, se hai la curiosità, visto il prezzo di pochi €, perché non le compri? Al minimo di divertirai a risucchiarti le T**te, e poi ci dirai se si ingrandiscono o no!
Baci
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sparito dal mercato perché il rapporto tra impegno/scomodità (altissimo) verso risultati scarsi, non lo giustificava.
Ora credo che restino solo i prodotti da sexy shop... possiamo dire giocattoli? Ma cosa vuoi aspettarti, risultati duraturi, .magari dopo pochi minuti di applicazione? Io non li ho mai provati, ma personalmente sono abbastanza scettica.
COMUNQUE, se hai la curiosità, visto il prezzo di pochi €, perché non le compri? Al minimo di divertirai a risucchiarti le T**te, e poi ci dirai se si ingrandiscono o no!
Baci
Roberta
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- velia67
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
utilizzate be apportano una piacevole e visibile sensazione e un po di aumento che a lungo andare si nota un po
- vernica71
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Guarda... esperienza con 'sti aggeggi nessuna, però mi sa che, per quanto scarsi ottieni di più con gli integratori alimentari a base di serenoa o soia che trovi in erboristeria... e ho detto tutto... :
Veronica
Veronica
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ok, magari ribaltiamo l'approccio della discussione: Velia, se le hai provate, a questo punto sei tu l'esperta. Puoi darci qualche dettaglio in più? Che tipo, per quanto tempo le tenevi, con che frequenza e che risultati hai ottenuto nell'immediato e a lungo termine?velia67 ha scritto:utilizzate be apportano una piacevole e visibile sensazione e un po di aumento che a lungo andare si nota un po
Dai racconta !!
Baci
Roberta
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Buongiorno,
Mi intrometto nella discussione.
ammetto di non aver provato il vacuum in questione , ma ho delle perplessità.
Anche se ci fosse un risultato visibile non sarebbe estetico , non sarebbe bello da vedere e alla lunga porterebbe ad un lassismo della pelle con effetto calzino appeso su stendibiancheria.
Nell'uomo il seno si può sviluppare con aumento volume ghiandola mammaria , ginecomastia, e/o con aumento adipe locale , falsa ginecomastia.
Nella prima la causa può esser un rapporto sfavorevole testo/estro oppure una iperprolattinemia , che non è una bella cosa visto che è associata al tumore ipofisario o comunque ad una attività anomala dell'ipofisi ( acromegalia ecc..)
È sottinteso che stia escludendo la terapia ormonale di transizione.
Dunque , tornando all'aumento del volume della ghiandola, quale che sia la causa , disfunzione ormonale o ad esempio utilizzo di integratori con effetto antiandrogeno ,estrogenico o di rilascio prolattina ( esistono tutti e 3,) c'è il rischio di tumore alla mammella ( tumore estrogeno dipendente)
Resta la seconda opzione , la falsa ginecomastia, ossia accumulo di grasso con modello di deposito femminile .
Non basta semplicemente ingrassare, ma bisogna avere anche la predisposizione a quel modello di deposito, che a sua volta sarà influenzata dal quadro ormonale .
Il vacuum non fa altro che applicare una trazione che allungherà i tessuti , in primis pelle e connettivo.
Se questi tessuti trazionati non verranno riempiti con qualcosa , cadranno penduli e vuoti.
Immaginate di ingrassare parecchi kg e poi di dimagrire nuovamente. La pelle , che ha perso la capacità elastica giovanile , con l'aumento di peso verrà tirata , con possibile comparsa smagliature.
Una volta persi i famosi 20kg resterà come pelle in eccesso.
Meccanicamente è accaduta la sessa cosa , ma per esposizione e tempi di gran lunga superiori all'applicazione del vacuum un'ora al giorno.
Questo dal punto di vista estetico.
Se invece lo paragoniamo a tutti gli altri metodi di aumento del seno è senza dubbio alcuno il meno rischioso.
Mi intrometto nella discussione.
ammetto di non aver provato il vacuum in questione , ma ho delle perplessità.
Anche se ci fosse un risultato visibile non sarebbe estetico , non sarebbe bello da vedere e alla lunga porterebbe ad un lassismo della pelle con effetto calzino appeso su stendibiancheria.
Nell'uomo il seno si può sviluppare con aumento volume ghiandola mammaria , ginecomastia, e/o con aumento adipe locale , falsa ginecomastia.
Nella prima la causa può esser un rapporto sfavorevole testo/estro oppure una iperprolattinemia , che non è una bella cosa visto che è associata al tumore ipofisario o comunque ad una attività anomala dell'ipofisi ( acromegalia ecc..)
È sottinteso che stia escludendo la terapia ormonale di transizione.
Dunque , tornando all'aumento del volume della ghiandola, quale che sia la causa , disfunzione ormonale o ad esempio utilizzo di integratori con effetto antiandrogeno ,estrogenico o di rilascio prolattina ( esistono tutti e 3,) c'è il rischio di tumore alla mammella ( tumore estrogeno dipendente)
Resta la seconda opzione , la falsa ginecomastia, ossia accumulo di grasso con modello di deposito femminile .
Non basta semplicemente ingrassare, ma bisogna avere anche la predisposizione a quel modello di deposito, che a sua volta sarà influenzata dal quadro ormonale .
Il vacuum non fa altro che applicare una trazione che allungherà i tessuti , in primis pelle e connettivo.
Se questi tessuti trazionati non verranno riempiti con qualcosa , cadranno penduli e vuoti.
Immaginate di ingrassare parecchi kg e poi di dimagrire nuovamente. La pelle , che ha perso la capacità elastica giovanile , con l'aumento di peso verrà tirata , con possibile comparsa smagliature.
Una volta persi i famosi 20kg resterà come pelle in eccesso.
Meccanicamente è accaduta la sessa cosa , ma per esposizione e tempi di gran lunga superiori all'applicazione del vacuum un'ora al giorno.
Questo dal punto di vista estetico.
Se invece lo paragoniamo a tutti gli altri metodi di aumento del seno è senza dubbio alcuno il meno rischioso.
- JennyeLei
- Gurl
Buonasera a tutte,
È da un po’ che non scrivo e mi dispiace, il forum sembra essersi un po’ fermato.
Comunque dalla mia esperienza sconsiglio giochetti del genere sul seno, sono molto delicati e il rischio di causare danni è elevato. Purtroppo i risultati si vedono solo con terapia ormonale, come sta accadendo a me.
Tutto il resto è solo inutile rischio. Meglio un seno posticcio che un danno irreparabile.
Baci
Jenny
È da un po’ che non scrivo e mi dispiace, il forum sembra essersi un po’ fermato.
Comunque dalla mia esperienza sconsiglio giochetti del genere sul seno, sono molto delicati e il rischio di causare danni è elevato. Purtroppo i risultati si vedono solo con terapia ormonale, come sta accadendo a me.
Tutto il resto è solo inutile rischio. Meglio un seno posticcio che un danno irreparabile.
Baci
Jenny
- velia67
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
si confermo quanto detto prima qualche taglia si nota ,ovvio che va usato con attenzione e senza esagerare,diventa anche abbastanza trattabile per opportune solcho per scollatura.Roby ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 6:53Ok, magari ribaltiamo l'approccio della discussione: Velia, se le hai provate, a questo punto sei tu l'esperta. Puoi darci qualche dettaglio in più? Che tipo, per quanto tempo le tenevi, con che frequenza e che risultati hai ottenuto nell'immediato e a lungo termine?velia67 ha scritto:utilizzate be apportano una piacevole e visibile sensazione e un po di aumento che a lungo andare si nota un po
Dai racconta !!
Baci
Roberta
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Direi proprio di no , i risultati si vedono anche con un bell'impianto in silicone.
La terapia ormonale da risultati variabili in base al numero e sensibilità dei recettori Er nelle mammelle .
Se va bene escono fuori 2 tettine, soprattutto se la transizione è affrontata post pubertà.
Il rischio di sviluppare un tumore estrogeno dipendente è lo stesso che in una donna.
Certo che una mammella vera e sensibile darà una soddisfazione differente da un seno impiantato. Tralasciando poi il discorso economico .
Ma si possono fare tutte e 2 le cose