2 novembre a Bologna

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Giulia_M
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

2 novembre a Bologna

Messaggio da Giulia_M »

Per il pomeriggio di sabato 2 novembre io e Lori81 stiamo progettando un'uscita insieme a Bologna. Ci piacerebbe fare una passeggiata in centro e poi un'apericena. Chi volesse unirsi è il/la benvenuto/a.
Pensiamo di essere en femme, ma anche per chi volesse venire en homme ovviamente non ci sarebbero problemi.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Yoshi
Gurl
Gurl

Re: 2 novembre a Bologna

Messaggio da Yoshi »

Ciao, io verrei molto volentieri, ma il fine settimana è davvero un problema per me.
Spero in un'altra occasione.

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Ciao a tutti*, vedo che per adesso non si è unito nessuno, in effetti ci siamo mosse un po' all'ultimo momento, però non si sa mai.
Sono molto emozionata per questa uscita, per me è la prima di giorno.

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Buongiorno a tutt*,
vorrei condividere qui un breve racconto dell'uscita di ieri.
Tutto è cominciato nella settimana precedente con acquisti su Amazon dell'ultimo minuto per mettere insieme un outfit decente 😁 vale a dire jeans, tronchetti tacco medio e giacchetta di pelle. Sui tronchetti è andata male, infatti erano troppo stretti e mi sono rovinata i piedi 😁 ma ne è valsa la pena. Ci arrivo più avanti nel racconto, prima una nota di sfortuna qualche giorno fa mi si era rotta la punta di un'unghia 😠 e visto che ci avevo messo un sacco a farle allungare, l'ho incollata 😅 e fortunatamente ha resistito.
Sono partita ieri mattina molto presto perché non mi fidavo della puntualità dei treni (questa estate per arrivare da Arezzo a Rimini per il Pride ci avevo messo dalla mattina alle 21 la sera 😠 grazie a Trenitalia e i ritardi, cmq poi è stata una bella esperienza magari la racconterò in altro argomento) ad ogni modo sono arrivata con largo anticipo e mi hanno dato l'appartamento prima, cosa che avrebbe dovuto permettermi di essere pronta in orario ma non è stato così 😅 infatti alle 16 è arrivata Giulia e io dovevo ancora mettermi lo smalto. Stavo impazzendo con il trucco per via della luce del bagno non ottimale, praticamente mi sono truccata senza vedere bene il risultato 😅 Cmq abbiamo parlato un po' mentre si asciugava lo smalto e poi siamo uscite. Abbiamo fatto una passeggiata in centro, con Giulia che fra l'altro si è rivelata una guida turistica di Bologna eccezionale! 😃 Poi siamo andate a fare un apericena in un bar in via del Pratello, i piedi mi stavano ammazzando mi dovevo sedere, però la passeggiata è stata bellissima ne è valsa la pena rovinarsi i piedi 😅 Più tardi abbiamo cambiato locale siamo andate al Barattolo per un'altra bevuta, mi è piaciuta l'ibterazione col barista che mi ha chiamata "tesoro", lo so sono piccolissime cose però per me è tutto nuovo 😁 È stata un'esperienza bellissima per me, liberatoria, mi sentivo veramente bene, vi ricordo che era la prima volta che uscivo in un contesto diurno di normale quotidianità con bagno di folla, e sono stata benissimo, mi sentivo leggera. Sono felicissima di aver trovato questo forum e di poter fare questo tipo di esperienze con persone come me, spero sia solo la prima di una lunga serie.
Un bacio a tutti* ❤️
a presto
Lori

Marika
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Marika »

... ma una foto no?
Anche piccola piccola ...

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Ok, potrei mettere un paio di foto, una domanda però: se carico le foto sono visibili solo dagli iscritti o sono pubbliche?

Sara81
Teen
Teen

Messaggio da Sara81 »

Lori81 sei una forza, sei stata bravissima e ti faccio i miei complimenti!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Sara81 ha scritto: martedì 5 novembre 2024, 17:56 Lori81 sei una forza, sei stata bravissima e ti faccio i miei complimenti!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Sara! ❤️

Lori81
Baby
Baby

Messaggio da Lori81 »

Marika ha scritto: martedì 5 novembre 2024, 10:52 ... ma una foto no?
Anche piccola piccola ...
Ho caricato due foto sul mio profilo personale, le puoi vedere lì.

LauraB
Queen
Queen
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Messaggio da LauraB »

Lori81 ha scritto: martedì 5 novembre 2024, 17:27 Ok, potrei mettere un paio di foto, una domanda però: se carico le foto sono visibili solo dagli iscritti o sono pubbliche?
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
fai una prova... guarda in modalità iscritta se vedi questa foto, poi esci e prova a vederla in modalità visitatore, senza usare la password per intenderci. se vedi la differenza , se da visitatrice non vedi la foto, solo le iscritte potranno vederla..
Il simbolo da usare è il luchetto giallo, nella seconda riga degli strumenti
Laura Bianchi

Rispondi