Décolleté superior
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- simona 71
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Décolleté superior
consolati ricciolona se vai da ghigo 45-46 e 47 a 50 euroscotate 70%
Si ho capito dove è , in viale Tunisia.. si ma prezzi altissimi.. senza contare che non saprei dove nasconderle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Eh una décolleté numero 46 con tacco 12 non è proprio un oggetto piccolino
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Roberta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- virgolette
- Princess
-
Utente incontrato
Accesso area fotografica
Ricciolona81 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:16 Come ti capisco.. io adoro i tacchi 12 e i sandali ma non me li posso permettere, ho 45/46 e sono 1,90.. nonostante possa diventare una valchiria dai capelli ribelli di oltre due metri, le scarpe femminili sono introvabili se non dei numeri 42 con certe caratteristiche da adattare (leggi: tagliare lacci stretti..) oppure negozi specializzati con costi enormi.. senza contare che non potrei mai giustificare la cosa..
Mi permetto una breve intromissione, poiché sono alto 191 cm ed ho il 45 di piede.
Dammi retta, fatti un giro su Zalando, io negli ultimi due anni mi sono tolto davvero parecchie soddisfazioni e non ho neanche speso una fortuna.
Riguardo il doversi giustificare, quì non ti posso aiutare, dipende soltanto da te.
In bocca al lupo.
Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly
- Coffee
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Buongiorno! Allora, badabene che ti dò una dritta superpiù. Hai provato da Swanky Italy a San Lazzaro di Savena a Bologna?
Però c'è qualcosa che non mi torna sai? Se ricordo bene non fai FemminilSCioPPingh con la dolce meta? Non vesti al femminile In casa con Lei e addirittura osi il pantalone da donna sul lavoro? Insomma indossare una décolleté, esclusivamente in casa, mi par ampiamente alla tua portata senza dover ricorrere a chissà quali sotterfugi.
O no?
Però c'è qualcosa che non mi torna sai? Se ricordo bene non fai FemminilSCioPPingh con la dolce meta? Non vesti al femminile In casa con Lei e addirittura osi il pantalone da donna sul lavoro? Insomma indossare una décolleté, esclusivamente in casa, mi par ampiamente alla tua portata senza dover ricorrere a chissà quali sotterfugi.
O no?
Ciao e grazie del consiglio darò una occhiata..
Hai fatto bene il quadro della situazione, proprio ieri ho comprato con mia moglie 3 pantaloni da donna che metterò sul lavoro senza alcun problema , in casa sono con pantaloncini corti da donna e maglietta leggera da donna ma lei non accetterebbe assolutamente delle scarpe da donna.. e sempre questione di equilibrio
Hai fatto bene il quadro della situazione, proprio ieri ho comprato con mia moglie 3 pantaloni da donna che metterò sul lavoro senza alcun problema , in casa sono con pantaloncini corti da donna e maglietta leggera da donna ma lei non accetterebbe assolutamente delle scarpe da donna.. e sempre questione di equilibrio
Scusate riprendo questa discussione perché alla fine mi sono talmente impuntata che ora sto comprando degli stivaletti da donna con tacco (basso) accettati e anzi visti insieme.
Ringrazio Davide per consiglio su Zalando ma io sotto il 46 non mi entra nulla quindi ho valutato 4 stivaletti da ghigo, bellissimi ma ovviamente cari perché sono scarpe di qualità artigianali.
Volevo chiedervi come è la vostra esperienza con questo negozio?
Ringrazio Davide per consiglio su Zalando ma io sotto il 46 non mi entra nulla quindi ho valutato 4 stivaletti da ghigo, bellissimi ma ovviamente cari perché sono scarpe di qualità artigianali.
Volevo chiedervi come è la vostra esperienza con questo negozio?
- Susi
- Gurl
-
Accesso area fotografica
Se compri delle buone calzature pagandole il loro prezzo, a quel punto vai in negozio e provale, così almeno sei sicura di poterci camminare incolume.
Magari se non c'è un negozio specializzato dove vivi tu, potresti organizzare una gita di sabato .
Sarebbe un peccato spendere 100, 150 euro e poi scoprire che sono dannatamente scomode .
Magari se non c'è un negozio specializzato dove vivi tu, potresti organizzare una gita di sabato .
Sarebbe un peccato spendere 100, 150 euro e poi scoprire che sono dannatamente scomode .
Ciao Susi hai ragione avrei
Potuto andare in negozio ma alla fine ho approfittato di una promozione online e ho scelto un tronchetto 46 tacco 6 largo , sono prodotti artigianali quindi in teoria dovrebbero essere comodi.. anche se io non ho mai preso questo tipo di scarpe da donna..
Onestamente non vedo l’ora che arrivino e di provarle!
Potuto andare in negozio ma alla fine ho approfittato di una promozione online e ho scelto un tronchetto 46 tacco 6 largo , sono prodotti artigianali quindi in teoria dovrebbero essere comodi.. anche se io non ho mai preso questo tipo di scarpe da donna..
Onestamente non vedo l’ora che arrivino e di provarle!