Presentazione Elisa
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- Susanne Robert
- Teen

- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Michelle_66
- Teen

Re: Presentazione Elisa
Benvenuta Elisa, sei nel posto giusto per poter condividere con noi la tua passione.
Michelle
Benvenuta cara Elisa!
-
duelunesole
Toh una Torinese né ... benvenuta .. non essere timida qui sei tra amiche :-)
- mia
- Gurl

-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Elisa, ben arrivata, mi ero persa la tua presentazione, forse per la quantità di argomenti del periodo festivo e appunto anche per il periodo stesso, ma essendo stato riportato in evidenza ne approfitto per confermarti quanto scrivi.
Come avrai avuto modo di verificare, questo è il posto dove potrai trovare molti argomenti attinenti la nostra..definiscila come meglio te la senti addosso almeno per il momento.
Intanto ti rinnovo il benvenut*, forse, anche e soprattutto per la tua giovane età, leggerci, potrà aiutarti a capire, senza per questo tralasciare l’esperienza personale!
Buona permanenza
mia
Come avrai avuto modo di verificare, questo è il posto dove potrai trovare molti argomenti attinenti la nostra..definiscila come meglio te la senti addosso almeno per il momento.
Intanto ti rinnovo il benvenut*, forse, anche e soprattutto per la tua giovane età, leggerci, potrà aiutarti a capire, senza per questo tralasciare l’esperienza personale!
Buona permanenza
mia
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- Kate_T
- Gurl

- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Benvenuta
Robert