Mia moglie e' in cura sotto regime ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) quindi ogni mattina viene un infermiere che prepara i vari medicinali , le flebo della giornata ecc.ecc. gli infermieri vengono a rotazione e chiaramente dopo un pò si e' passati a rapporti di amicizia , io pure mi sono organizzato per lavorare da casa , in pratica chiudendo lo studio di Roma , questo mi permette di stare a casa en femme ,mi hanno sempre visto così quindi problemi zero , all'inizio si sono interessati alla mia storia dopo un po ci si scherza sul fatto che sono Doppio ecc.ecc. poi oggi il dramma squilla il mio cellulare e' mio Padre :
- Ale sei a casa ?
- SI
- Ok allora tra 10 minuti passo da te che ti lascio un plico
- Ok
Mia moglie :
- Tuo padre che voleva ?
- Viene a trovarci , scusa mi devo cambiare
Ora passare da full en femme versione mignotta a full en homme versione consulente in 10 minuti e' roba che neanche Houdini poteva realizzare ma sotto gli occhi dell'infermiere :
- Viene Lanciata la parrucca nello stanzino , facendo notare l'eliporto al centro del cranio , seguita dalle tette finte quindi ben 5 kg di puro silicone che rimbalzano sul tavolo dello stanzino , a seguire le ballerine , correre in bagno per struccarsi stile carta vetrata ovvero acqua bollente e spugnetta di quelle dei piatti usando il lato ruvido , uscire a velocità WARP prendendo il kit Homo serio sempre pronto quindi jeans , maglione a collo alto e scarpe da tennis , veloce pettinata e in 9 minuti e 30 secondi la trasformazione e' compiuta , nel frattempo l'infermiere ha sgranato gli occhi e poi ridendo come un matto e' uscito , poi sento la moglie che nel frattempo si era nascosta sotto le coperte e riemerge ridendo "Ale e' proprio vero contro di tè non ce la possiamo proprio fare ............." , vediamo se l'infermiere avrà ancora voglia di farsi mettere di turno qui da noi .............
E abbiamo sistemato pure un'infermiere
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- marina_65
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40