La nasconderia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Susi
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Re: Denise

Messaggio da Susi »

sara ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 14:59
Susi ha scritto: domenica 17 novembre 2024, 23:14 Poi un giorno si avvicinò e inizio a parlarmi " tu sei come me" disse.
Non ti disse da cosa lo capiva?
Cambiai argomento.
Non volevo sentire, sapere , accettare.

Lei aveva solo lanciato un sasso.

Oggi ti saprei rispondere con facilità, perché lo capisco anche Io.
Per quanto mi sia potuta sforzare di essere un uomo , per quanto sia riuscita a modificare un corpo ginoide dalla nascita , quella parte di me è stata sempre visibile , ma la chiave di lettura solo per occhi attenti.
Era visibile nella curiosità, nella luce dello sguardo, nel gap tra me e gli altri .

Mia sorella quando ha visto le mie foto mi ha risposto che non aveva mai visto femminilità in me.
Il mio amico Alessandro, ci conosciamo dal liceo , quando ha visto le mie foto mi ha risposto che tanta femminilità espressa ora, in realtà l'ho sempre avuta .

Occhi diversi : c'è chi guarda il vestito e chi il contenuto.

Denise mi guardava in 2 modi , data la sua doppia natura : come una femmina che guarda un maschio e come qualsiasi essere che riconosce un suo simile.

Feci lo stesso con il figlio di un mio collega , avrà avuto 10 anni , fu chiara in me appena vidi i suoi occhi, le espressioni , la sua curiosità , la sua natura .

Il padre mi disse " sai, ti somiglia tanto , non è come i suoi compagni di scuola ed è molto intelligente "
Oggi avrà forse concluso l'università, ho visto il suo profilo FB X caso, truccato in diverse foto e non in occasione del carnevale .

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Il disagio

Messaggio da Susi »

Stanotte l'ho trascorsa a leggere.

Le vostre storie
I vostri racconti , commenti , scoperte e disgrazie.

È vero, ognuna ha la sua storia che la rende unica ed diversa dalle altre .

In comune?
Non il crossdressig , anche quello è soggettivo.

Il disagio , quello è comune.

Una vita passata col freno a mano , con la paura , con il dubbio che blocca in una stasi perenne .

Poi gran consigli 😂 : " ponderare, dare tempo, confrontarsi con il partner, analisi dei pro e contro, il tuo momento arriverà..."

E nel frattempo anche la vita finirà.
Questa è l'unica vita .

Qualcuna più "svelta", più " smart" ha iniziato prima , si è goduta gli anni migliori? Forse.
È stata esentata dal disagio ? No.

Forse c'è un sottogruppo di non-pensanti, le famose T.I.P dei siti di annunci che hanno ammazzato il disagio collezionando amanti in una bulimia sessuale .
Un po' come anestetizzare il cervello con alcol o stupefacenti, a randellate, a colpi di mazza .

Ma sotto sotto un gran DISAGIO.

Ed io che ho passato una vita intera a combattere con tutte le mie forze contro l'unica cosa che mi avrebbe potuto salvare .
L'ho rinchiusa , sigillata , trasformata .

Quelle poche di voi che hanno visto cosa ho fatto al mio corpo pur di non vedere, pur di non saper , hanno idea di quello di cui parlo.

Ecco, finalmente apro gli occhi con uno sguardo ad ampio raggio, un grandangolo sulla mia vita e cosa dovrei fare ?
Ponderare?
Andarci piano?
Giocare bene le mie carte ?
Analizzare i pro e i contro ?

Ma non è mica una partita a poker , che oggi vinco io e domani tu. Qui non c'è rivincita .
È secca e finisce qui.

Uso questa pagina per le mie riflessioni, ho un tempo determinato e scadrà fra poche settimane, poi dovrò affrontare la realtà.
Metto in ordine i miei pensieri, ed uso la punteggiatura per dividerli , ma in testa ho un flusso di coscienza che salta di palo in frasca.

E comunque Hector Schmitz per me è stato più moderno di Joyce.

Finirà anche questa fase e di tutto questo non resterà nulla se non queste lettere.
E onestamente non vedo l'ora che finisca anche se ho paura .

Ciao

Σουση

Evatravbg
Gurl
Gurl

Re: Il disagio

Messaggio da Evatravbg »

Susi ha scritto: venerdì 22 novembre 2024, 8:02 Stanotte l'ho trascorsa a leggere .

Ma sotto sotto un gran DISAGIO.

Disagio si, a volte Ma non sempre sul tema crossdressder

Uso questa pagina per le mie riflessioni, ho un tempo determinato e scadrà fra poche settimane, poi dovrò affrontare la realtà.
Metto in ordine i miei pensieri, ed uso la punteggiatura per dividerli , ma in testa ho un flusso di coscienza che salta di palo in frasca.

Scusami mi son persa forse un passaggio tra i tuoi vari messaggi... Come mai parli di una scadenza??
Ciao Eva

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Re: La nasconderia

Messaggio da Susi »

Ciao Eva

Se scorri indietro questo diario potrai notare uno stacco netto. Solo poche pagine prima parlo di uscite e shopping .
Poi più nulla, solo riflessioni .

L'ho accennato nel post sulla palestra en femme, nelle prime righe.

Ho preso un periodo di stacco , da tutto, da me , da mia moglie.
Ho approfittato di una offerta per allontanarmi da casa ( dall'Italia in realtà)
Fra poche settimane rientrerò e dovrò affrontare la vita, la mia.

Ho creduto di poter solvere il nodo del dubbio con il pensiero e l'assenza , privandomi di Susi e di tutto il resto.

Ho ancora un po' di tempo per elaborare , poi sarà azione e le porte del dubbio verranno chiuse.

Diciamo che la partita è ancora aperta , ho le carte in mano e tocca a me rilanciare .
Non ho ancora capito se la posta in gioco è il matrimonio o la mia vita , se possa esistere un margine di compromesso o se è impossibile.

Di certo so che la nasconderia non verrà utilizzata .
Non voglio far la fine di quelle lì. Chi si accontenta gode? E io no che non mi accontento.
Il mio viaggio è appena iniziato , pagherò quel che c'è da pagare in termini di sofferenza, ma dal treno non scendo.

Qundi dovrete sopportare altre 2 settimane di pipponi mentali prima di potermi rivedere nei miei abiti 👗 👗 👗 👗 😏

Evatravbg
Gurl
Gurl

Messaggio da Evatravbg »

Sono andata a rivedere un po' i messaggi e mi son accorta che in realtà li avevo letti ma evidentemente non mi son entrati in testa ( sarà l'età ahah).

Devo dir la verità mi son chiesta ad un certo punto come da nasconderia eravamo arrivati agli argomenti di oggi..

Hai una bella decisione e da prendere ed io purtroppo non posso aiutarti....

, 💪💪 cmq....

Ciao Eva

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Messaggio da Susi »

Evatravbg ha scritto: domenica 24 novembre 2024, 13:27

Devo dir la verità mi son chiesta ad un certo punto come da nasconderia eravamo arrivati agli argomenti di oggi..

, 💪💪 cmq....

Ciao Eva
Cara Eva
La vita è evoluzione, cambiamento.
La mia, negli ultimi 9 mesi, è cambiata abbastanza velocemente, quindi basta saltare 2 pagine di questo diario per ritrovarsi 70enni 😂 con un mazzo di carte in mano a giocare a Ramino.

Io non ho la percezione di andar di fretta, anzi, mi sembra di perdere tempo
Tempo prezioso

9 mesi fa cercavo la valigia del mago , poi c'è stata l'uscita enfemme , poi l'outing con mia moglie e nel frattempo una evoluzione del pensiero come consapevolezza di me nel mondo.

La decisione di aprire la nasconderia è solo l'inizio della storia
C'era una volta una valigia magica....

Susi
Gurl
Gurl

Accesso area fotografica

Il tuffo

Messaggio da Susi »

Il tuffo 🌊

Per essere apprezzabile deve avvenire da uno sperone di roccia, alto.
Diciamo almeno 10m
E il mare chiaramente deve essere un po' mosso.
Se poi ci sono scogli affioranti che si mostrano grazie alla risacca è ancora più suggestivo.
Conferisce una chiara idea " se sbagli muori"

Ecco , ti avvicini al vuoto, a piedi nudi.
Le pietruzze si piantano sotto i piedi , un leggero dolore , no, è solo fastidio.
Ma ti fa capire quanto faranno male quelli lì sotto.

C'è un po' di indecisione, lo faccio o non lo faccio? Ma perché lo faccio?

Lo devo fare . Punto.

E salto

Dura un attimo

Poi l'impatto è la risoluzione a tutte le ansie.
Finalmente sono nell'acqua

Sotto è calma , è silenzio, è liquido amneotico.

Poi riemergo

Una boccata d'aria

Fine

È stato bello, ma non lo rifarò a breve, anche stavolta mi è andata bene.

Rispondi