Susanne Robert ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 16:31
Ciao, e alla fine quando meno te lo aspetti, quando pensi che non lo farai mai, quando ti fai mille menate tipo: ma se succede questo ma se succede quello....e poi programmi, come io sono solita fare e decidi che quel giorno è ormai vicino, che ne senti una necessità incontrollabile, che nessuno può fermarti, che tutte le storie mentali che ti sei fatta si sono misteriosamente dissolte...quel giorno è stato oggi...finalmente sono uscita en femme....
Si Susanne mi ha portata a passeggio, è stato come se la guardassi dal di fuori in alcuni momenti, ero li con lei, ma sarei potuta essere comodamente sul divano di casa ad osservarla. Una sorta di sdoppiamento fisico e mentale.
Le sensazioni mi hanno travolto sin da ieri quando ripassavo tutti gli step da seguire, l'importanza di fare tutto bene mi dava maggiore sicurezza ed infatti così è stato, non ho tentennato ne nella preparazione, ne nell'uscita dal garage con l'auto, forse la giornata uggiosa mi ha anche aiutata....ne tantomeno nel giro nel budello.
Mi sono recata in una cittadina non troppo lontano da casa, il lato positivo la distanza minima, il lato negativo avrei potuto incontrare qualcuno che mi conosce ma non credo me ne sarei fatta un problema, non oggi.
Piccolo giro di una oretta e mezza, e piccolo "drive throught" in un negozio di intimo, dove la commessa(furba venditrice) mi ha mostrato di tutto e di più..
Detta così sembra facile, ma non lo è stato per nulla, interiormente dovevo tenere a bada tutte le mie sensazioni, ed esteriormente cercare di gestire movimenti non propriamente femminili...
Per la testa mi è passato di tutto , davvero di tutto...però non ho mai esitato anche se in alcuni momenti gli sguardi di chi incrociavo si facevano sempre più perforanti ed inquisitori.....
Cavoli mi hanno scoperta? Non so ancora leggere la mente delle persone, ma sicuramente ad alcuni andavo bene anche cosi ad altri probabilmente no.
Questi momenti in cui mi sentivo osservata fortunatamente passavano subito in secondo piano e finalmente riuscivo a godere ancora delle bellissime sensazioni che mai avevo provato.
Una eccitazione positiva che non ha nulla a che fare con l'eccitazione sessuale, una cosa completamente diversa tutta di origine mentale e molto profonda,.
In definitiva la vita cos'è? un godere delle sensazioni e quelle provate oggi per me sono profondissime.
infine devo ringraziare una amica che leggerà sicuramente quanto da me scritto, come al solito, in maniera scalcinata, senza il suo aiuto non avrei mai fatto questo tuffo dalla scogliera a picco sul mare e annessa nuotata in mare aperto come dice lei...
io ve lo consiglio, questa nuotata, a tutte voi, a chi non crede di poterci riuscire, per mille motivi, mogli, compagne, amici....a volte l'acqua in mare è fredda a volte freddissima, basta solo capire quanto deve durare la nuotata ed il gioco è fatto.
un bacio.