che palle le palle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da vernica71 »

Esiste un sito americano (eunuchs.org) in cui ci sono persone che si "iniettano" etanolo per indurre atrofia e costringere così
i medici all'asportazione... : Eeek :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da angelaingrid »

vernica71 ha scritto:Esiste un sito americano (eunuchs.org) in cui ci sono persone che si "iniettano" etanolo per indurre atrofia e costringere così
i medici all'asportazione...
Ma anche no...

: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Mary »

no arrivare a tanto decisamente no...il tucking è la risoluzione a quell odioso gonfiore quando indossi abiti o pantaloni stretti :-P il metodo che ti permette di accavallare le gambe facendo due giri :-P una semplice operazione per far scomparire quello (di tuo) che forse nn avresti mai voluto avere tra le gambe

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da angelaingrid »

Mary ha scritto:quello (di tuo) che forse nn avresti mai voluto avere tra le gambe
Mah, siamo in molte qui dentro ad essere soddisfatte ad averlo, invece...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Mary »

potrà sembrare folle eppure mi sento di vivere due vite: da uomo mi sento soddisfatto di quello che madre natura mi ha dato, da donna invece ho quasi una repulsione, un odio, al punto tale da desiderare di nn averlo...come sono strana :-)

Avatar utente
mariastella
Utente Richiamato
Utente Richiamato
Messaggi: 698
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 10:36
Località: Sicilia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da mariastella »

Io lascerei tutto al proprio posto e nasconderei tutto ma non ci sono mai riuscito !! :D

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da vernica71 »

mariastella ha scritto:Io lascerei tutto al proprio posto e nasconderei tutto ma non ci sono mai riuscito !! :D
Nemmeno con la guida pubblicata nell'apposita sezione (con video allegato)?
Seguendo quella tecnica, con la pratica, ormai riesco a portare i leggings senza che si veda il benché minimo rigonfiamento! : Thumbup :

Comunque i personaggi che scrivono sul forum che ho citato, hanno certamente dei problemi... Mi rientrano da soli
solo al pensiero di bucarli con una siringa per iniettarvi alcunché...
: II-047.jpg :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da crossconsuelo »

Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?
La mia opinione è la seguente: o una persona cambia sesso e allora gli fanno la vaginoplastica, o se le tiene. Personalmente ho anche valutato di acquistare su un sito tedesco un completo con sedere e vagina finta completa di sacca di penetrazione: diceva perfino che si poteva andare al WC seduta. Ma a parte il costo elevato era davvero così? io ho qualche dubbio. Per finire devo aggiungere che sono felicemente sposata e non voglio rovinare il mio rapporto con la moglie.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mariastella
Utente Richiamato
Utente Richiamato
Messaggi: 698
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 10:36
Località: Sicilia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da mariastella »

Cara Veronica penso proprio che dovrò riprovare !! D'altra parte sono anni che non ci provo più. Grazie per avermelo ricordato. Cercherò la guida

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da jessicaP »

Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?
A chi lo dici. Anch'io a volte sento il fastidio, e immagino continuamente come sarebbe non averle. Sicuramente cambierebbe di molto la vita.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi