Reggicalze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da ccinzia61 »

auroracd ha scritto:
LauraB ha scritto:: Smile : Grazie... ma non è mia... l ho ripresa da qualche parte...
Troppo corretta!! : Smile :
: Blink : Beh....ragazze...in 32 anni di matrimonio...ho collezionato una quantita' di "indumenti" di seduzione da far invidia ad una boutique di lingerie......il guaio e' che la maggior parte...di questa meravigliosa lingerie oggi....con un po troppi kg in piu..e' piccolissima....ma l'ho prestata volentierissimo alle modelle per le foto glamour e boudoir..con eccellenti risultati...foto sensuali e raffinatissime...assolutamente non volgari, perche' c'e' lingerie e lingerie....e se si acquistano capi belli e raffinati..il risultato e'... assicurato!!! : Wink :

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Sery »

Comunque sia, non uso reggicalze e neppure perizoma!
Sery

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da ccinzia61 »

Sery ha scritto:Comunque sia, non uso reggicalze e neppure perizoma! Immagine
: Love : .... : Wink :

Avatar utente
danidani
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 14:59

Re: Reggicalze

Messaggio da danidani »

che passione i reggicalze!quanto ne vado matta!li indosserei giorno e notte..ne ho un modello blu elettrico che con autoreggenti anch essi d quel colore mi fanno morire!

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Antonella »

Anche io adoro il reggicalze! Ne ho uno blu elettrico come dani e uno nero. Ho anche uno slip con stringhe incorporate preso da yamamai qualche anno fa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da LauraB »

Appena acquistato uno nero da Intimissimi. Adesso però scopro che non riesco ad allacciarci le autoreggenti a causa della fascia di silicone che fa spessore sui gancetti. Mi sa che dovrò comprare le apposite calze...
Laura Bianchi

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Marlene »

LauraB ha scritto:Appena acquistato uno nero da Intimissimi. Adesso però scopro che non riesco ad allacciarci le autoreggenti a causa della fascia di silicone che fa spessore sui gancetti. Mi sa che dovrò comprare le apposite calze...
prova ad agganciarle tra le strisce di silicone, di solito sono due, anche se c'è poco spazio io riesco ad agganciarle : Wink :

baci baci Marlene : Love :

Avatar utente
Valeria70
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2015, 21:03
Località: Germania

Re: Reggicalze

Messaggio da Valeria70 »

Ciao,
anche io faccio come Marlene
di solito funziona
Bacioni
Valeria

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da sylvix »

non porto neppure le calze (o comunque le metto molto raramente), figuriamoci il reggicalze.
peraltro la mia visione dell'oggetto-in-oggetto ;) è quella un po' forzata, legata all'erotico-da-osteria delle varie dottoresse in caserma o le provocanti insegnanti generiche :)
al limite, ma proprio al limite, le autoreggenti
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Roby »

Ragazze,
Se volete fare le cose per bene, col reggicalze non ci vanno autoreggenti ma le calze classiche senza senza bordino in silicone.
Io il reggicalze l'ho portato tanto in passato e lo trovavo molto seducente ma anche poco pratico perché le calze non stanno mai su veramente bene.
Se tiri gli elastici per tenere le calze, il tutto tende a scivolare in basso perché noi CD non abbiamo il contrasto vita stretta / fianchi larghi che impedisce questo scivolamento. Almeno questo è vero per i modelli più leggerini, con due elastici per gamba. Le nostre mamme e nonne negli anni 50 portavano tutti i giorni reggicalze molto più "solidi" ma anche più brutti.
Personalmente ora trovo altrettanto sexy e infinitamente più comode e pratiche le autoreggenti con bordino in silicone.
Baci
Susanna

PS e OT : qualcuna ricorda le vecchie autoreggenti col bordino in gomma invece che silicone? Parlo di circa 25 anni fa. Io avevo un paio di Ergeè (marchio ora scomparso, credo) che dovevo tirare su ogni 5 minuti perché semplicemente non si auto-leggevano. Non c'era l'effetto leggermente adesivo del silicone.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi