Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Electra »

Comprendendo benissimo i motivi per cui la sezione fotografica è preclusa ai più, ma con il cambio di forum non è più solo la sezione riservata, ma anche diverse immagini che non compaiono più pubblicamente.
Mi accodo quindi alla richiesta :-)
Ultima modifica di Valentina il giovedì 4 dicembre 2014, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: La richiesta non può essere accolta prima dei 50 messaggi. Ricordo che i 50 messaggi, servono per conoscerci, quindi non bastano solo i messaggi di benvenuto od i semplici quoto.

Avatar utente
myny
Princess
Princess
Messaggi: 1043
Iscritto il: sabato 29 novembre 2014, 12:39
Località: Provincia di Novara
Età: 59

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da myny »

Ciao Valentina potrei riavere tutti i miei diritti acquisiti in precedenza? grazie un bacio myny
Ultima modifica di Valentina il giovedì 4 dicembre 2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica. Aggiornato numero messaggi.
Lo schiavo non è chi a le catene ai piedi ma chi non riesce ad immaginare la sua vita in libertà

Avatar utente
dolcenicole79
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 7:30
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da dolcenicole79 »

"Di la" non ero ancora arrivata al quorum necessario. . Mancava qualche messaggio. Qui ho già postato qualche mia foto nella sez. Galleria. Se avete piacere inseritemi :)
Ultima modifica di Valentina il giovedì 4 dicembre 2014, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornato numero messaggi. L'accesso alla sezione fotografica, può essere richiesto dopo i 50 messaggi.

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da serenabi84 »

Ma questo stesso messaggio vale per il raggiungimento dei 50? : Chessygrin :
Scherzo, ma non nascondo una certa curiosità (innocente) per le foto delle mie "sorelline"!

Ho aggiunto alcune foto nella mia gallery. Concedimi pure l'accesso quando lo ritieni più opportuno. Capisco di essere qui da poco tempo, 50 o non 50.

Baci!
Serena.
Ultima modifica di Valentina il giovedì 4 dicembre 2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica
Sabrina

2002

Avatar utente
samara
Gurl
Gurl
Messaggi: 442
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:36
Località: basso Lazio
Età: 72
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da samara »

richiedo di essere ammessa all'area riservata così come era nel vecchio forum dove il mio nik era samaraalter
Ultima modifica di Valentina il giovedì 4 dicembre 2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica
[hr] Samara
[/hr]

Avatar utente
miss_elena
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da miss_elena »

Ciao ti richiedo di essere ammessa all'area riservata così come era nel vecchio forum avevo oltre 100 messaggi il mio nik era sempre miss_elena grazie
Ultima modifica di Valentina il venerdì 5 dicembre 2014, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica. Aggiornato numero messaggi.

Avatar utente
Vaner
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 17:55
Località: Milano
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Vaner »

Ciao Valentina
Chiedo cortesmente di essere ammessa all'area riservata delle foto.
Sono interesata a vedere le foto dell'ultimo Apericena di MIlano dove ho partecipato. per chiedere se sono interessata puoi chiedere anche a Nanà, Susanna, Luisa, Stefy e altre simpaticissme (di cui chiedo di perdonarmi se non ricordo il nome) .

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro
Grazie
Vanessa "Vaner"

Valentina ha scritto:La sezione fotografica, è una sezione protetta. L'accesso è consentito solo agli utenti che sono stati autorizzati dallo staff.
Per poter accedere a questa sezione, è necessario aver raggiunto almeno i 50 messaggi. Questo numero è puramente indicativo. Prima di dare l'accesso a quest'area, abbiamo la necessità di conoscere l'utente per capire se sia solo un curioso/guardone oppure un utente realmente interessato al crossdressing e disposto a mostrarsi. Quindi, se lo staff non ritiene sufficienti i 50 messaggi, si andrà ad oltranza. Il limite dei 50 messaggi, è comunque limite minimo per tutti gli utenti registrati, fatti salvo per gli utenti incontrati personalmente da un membro dello staff.
Facciamo presente che in questa sezione, è vietato pubblicare immagini di nudo e/o che ritraggono parti intime, compreso il lato B. Ogni trasgressore sarà immediatamente espulso dalla sezione e riceverà un richiamo formale della durata di 90 giorni, che sarà annotato nel database del forum. In casi di reiterazione della trasgressione, si provvederà all'espulsione totale tramite il BAN.

Usate questo topic, per effettuare le richieste d'accesso all'area fotografica.
Le richieste effettuate in altre aree, saranno ignorate.
 ! Messaggio da: Valentina
La tua richiesta non può essere accolta in virtù del regolamento e perché non mi risulta che nessun membro dello staff fosse presente all'evento o comunque, nessun membro dello staff mi ha comunicato il benestare.

Avatar utente
AndreaCross
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 2:55
Località: Prov. di Brescia
Età: 46

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: R: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da AndreaCross »

Ciao Valentina, volevo chiederti se posso avere accesso all'area fotografica..
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Valentina il martedì 9 dicembre 2014, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

Avatar utente
sara_tst
Gurl
Gurl
Messaggi: 113
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 13:58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da sara_tst »

Ciao Valentina, posso essere ammessa anche io nell'area riservata delle foto? Anticipatamente ti ringrazio e un abbraccio.

Sara.
Ultima modifica di Valentina il martedì 9 dicembre 2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da sissyErossella »

Ciao, possiamo avere anche noi accesso alla sezione fotografica e dei cv per piacere?

Grazie mille!
Ultima modifica di Valentina il martedì 16 dicembre 2014, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Rispondi