dieta per crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da sylvix »

dream62 ha scritto:Certo che se l'essere umano nasce onnivoro, mangiare solo verdura e frutta simulando altri cibi non mi sembra proprio salutare al 100%. Ma la psiche va oltre!
star trek ar confronto so fregnacce!
jeg taler ikke dansk!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

la questione dieta ha due canali di ragionamento da un lato salute e benessere dall altro conseguimento di un obbiettivo estetico ritenuto importante. le due cose sono conciliabili ma indubbiamente dipende dai soggetti dai luoghi di accumulo . io se aumento peso non distribuisco ... va tutto tutto sul giro vita a mo di salvagente ergo digiuno

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Kattyki »

Carissima ZIA,
sono contenta, di non avere alterato il tuo umore, sei sempre schietta e diretta, non ti conosco di persona, ma sento che sei una persona giusta, questo mi piace molto nelle persone, a prescindere dal loro sesso a delle loro scelte di vita, ti stimo moltissimo, quindi quando hai scritto quelle cose, per istinto mi sono preoccupata, : Love :

Continuo a leggere divergenze di idee sull'essere o non essere vegani, ogni giorno mi capita di imbattermi in considerazioni, contrarie o incredule, sull'essere vegani, ovviamente la dieta vegana in sè, può aiutare e eliminare grassi inutili per il corpo, migliorare il metabolismo, ma per togliere il salvagente nel giro vita, non basta la dieta, bisogna anche fare il giusto movimento, si è vero....questa affermazione è assai pretenziosa, detta da una persona che fa yoga e comunque, movimento da sempre, anche da prima di essere vegana, io non sono diventata vegana, per togliere chili, semplicemente ho avuto certi problemi di salute, tra cui colesterolo alto e iper tensione, i medici mi hanno propinato, pastiglie e medicine di ogni genere, a quel punto ho deciso di prendere un'altra direzione, sentivo parlare di questa miracolosa dieta, quindi ho voluto provare, bè.....la cosa sbalorditiva è stato che ha funzionato per davvero, non mai preso medicinali, ma il mio metabolismo, si è sistemato perfettamente, da solo, quindi ho deciso di continuare, e col tempo, ho perso chili, ma senza perdere massa muscolare, quindi sono magra, ma con le mie curve, chi mi dice che è impossibile che la dieta vegana sia così miracolosa, rispondo sempre dicendo che, vegani non si nasce, si diventa, solo per scelta, ma non si può essere increduli o considerarla assurda, bisogna provarla, poi ognuna di noi prende la scelta, se conseguire oppure nò, preciso che non voglio sembrare la vegana che cerca di convertirvi, assolutamente no, ognuna di noi, mangia quello che gli piace e come gli piace, alcune persone, so che sono ritornate a mangiare come prima, perchè dicevano che stavano male, se si elimina tutto quello che deriva dall'animale, bisogna compensarlo, quindi diventare vegani e non mangiare fagioli, o non mangiare spinaci o quel tipo di verdure che a volte possono sembrare un pò sinistre, per l'effetto che fanno durante la digestione, non si può diventare vegani, perchè per forza che poi si hanno carenze e si sta male, bisogna farlo nel giusto modo!!! : Fuck You :

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Kri »

Diciamo che sull'argomento mi sto informando e vi posso dire che smettere di mangiare alimenti di origine animale non può fare altro che bene. É un anno che ho smesso di mangiare carne rossa, bianca, uova e vi posso dire che sto benissimo. Compenso con legumi, vedure, insalate, latte di riso ecc ecc.
I valori del sangue sono perfetti ed inoltre non ho nessun problema di stomaco e regolarità intestinale. Inoltre la pelle appare più luminosa ed anche il fisico ha eliminato quasi del tutto il grasso corporeo ostinato che copre l'addome. Attualmente ho una percentuale di massa grassa del 14%. Quindi per esperienza personale posso ritenermi più che soddisfatto. Inoltre per chiudere posso dire gli studi medici affermano che il tumore del colon e dello stomaco è dovuto in parte all'abuso di carne rossa. Quindi non fate diete estreme ma cercate solo di mangiare in modo più naturale.

Kri

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

I 10 Comandamenti 1) Se non sei magra, non sei attraente; 2) Essere magri è più importante che essere sani; 3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi, muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra; 4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole; 5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo; 6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di conseguenza; 7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante; Perdere peso è bene, guadagnare peso è male; 9) Non sarai mai troppo magra; 10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e autocontrollo.

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Marcolfa34 »

Follia ! Follia ! Follia ! Provate a diventare magre come me e vedrete aumentare le rughe, inflaccidire la pelle, calare la resistenza al caldo ed al freddo, diminuire le forze ecc. ecc.
Un po' di ciccia, opportunamente distribuita, contribuisce a migliorare l'aspetto e la salute ed è una preziosa risorsa contro lo stress.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Essere magra per me è una cosa importante e arrivata a un certo punto la dieta non serve a nulla perché non riesco più a dimagrire, mi serve qualcosa in più della dieta, se mangio mi sento triste perché dentro di me so che non devo mangiare per dimagrire quindi a mio parere non è follia : Cry :

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Debra Winehouse ha scritto:Essere magra per me è una cosa importante e arrivata a un certo punto la dieta non serve a nulla perché non riesco più a dimagrire, mi serve qualcosa in più della dieta, se mangio mi sento triste perché dentro di me so che non devo mangiare per dimagrire quindi a mio parere non è follia : Cry :
siamo sulla stessa barca.
il problema del non mangiare è che poi non hai la forza di fare le cose e subentra la depressione.
inoltre gira la testa e si fa fatica anche a pensare.
e la cosa che fa rabbia è che l' organismo continua ad accumulare grasso ... e dove lo mette .. tutto li.
che rabbia.

se vado da un medico mi dice che sono deperito.

l' unica soluzione cara mia è la cucina vegana .

pare che quella fa dimagrire e tiene in forma.

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Io adesso mangio un giorno sì e uno no e quando mangio non supero le 400 kcal divise in 4 pasti per ora funziona ho perso altri due kili. Ovviamente mangio solo verdure e uno yogurt magro ma quando mangio mi sento colpevole e vorrei vomitare ma per ora non lo faccio visto che funziona. Tu parli di giramenti di testa e altro quindi immagino che adotti metodi ana per dimagrire.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Debra Winehouse ha scritto: metodi ana per dimagrire.
: Eeek : ?

metodi ana ? non conosco..

se sei quella della foto nella tua firma ti faccio comunque i complimenti.

io la dieta spesso la devo abolire perché non riesco a fare un cavolo se non mangio.
esempio se faccio tutto il ciclo di esercizi che devo fare senza mangiare, semplicemente non riesco a farli.
mi iniziano a fare male le gambe sento dolori... e non è ok.

anche perché l' organismo quando si accorge che non gli dai da mangiare reagisce mettendosi in modalità accumulo.
e la modalità accumulo si esprime soprattutto nella pancia.

il problema è che in questo momento sono molto giù e quindi tendo a rifugiarmi nel cibo o nel desiderio del cibo.
quando sono felice ignoro completamente la faccenda.

e siccome sto giù e quindi desidero il cibo .. succede che mangio e poi mi guardo allo specchio e mi deprimo a morte.
anche perché se io mangio 60 grammi di pasta ingrasso in un modo assurdo a vista d' occhio, i rotoli di ciccia che il giorno prima anon avevo per un mese di dieta e sport ricompaiono tutti e mi vedo grassa flaccida e orrendamente e disperatamente finita.
tutto per 60 grammi di pasta divorati e digeriti che il mio organismo ha deciso di custodire gelosissimamente trasformandoli immediatamente in riserve di grasso corporeo.. le più difficili da debellare .

è tutto legato all' umore.
se sei felice non hai fame, corri, sei felice e sta bene.

per dimagrire basta innamorarsi. ( pare facile : Sig : )

Rispondi