dieta per crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Quella nella firma è Amy Winehouse la cantante : Nar : non io, magari... I metodi pro ana sono metodi per dimagrire che sono a favore della anoressia e quelli che avevo scritto sopra sono i 10 comandamenti ana.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Debra Winehouse ha scritto:Quella nella firma è Amy Winehouse la cantante : Nar : non io, magari... I metodi pro ana sono metodi per dimagrire che sono a favore della anoressia e quelli che avevo scritto sopra sono i 10 comandamenti ana.
Tesò, scusa se te lo chiedo, ma tu stai facendo una terapia ormonale se non sbaglio ... non potresti parlarne con i medici che ti seguono ?
perché, anche se è comprensibile la dottrina della magrezza, non è che questo tuo mangiare poco e male incide con le cure che stai facendo ?

sono dubbi che vengono ad una che vive di dubbi...
potrei fare la dubbiatrice di professione : Razz :

Avatar utente
SimonaX
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 21:14
Località: Firenze
Contatta:

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da SimonaX »

Ohi ohi ohi , ragazze vi state distruggendo e questo non mi sembra proprio un bene, la buona volontà non è proprio un bene se non è accompagnata da del buon senso . Non vorrei fare la persona critica e invadente ma un po (ho detto solo un po ) di ciccia non ha mai imbruttito nessuno , la magrezza ad ogni costo invece può essere molto controproducente ....

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Non mi piaccio quando mi guardo, sono in linea con il mio peso forma ma vorrei essere 10 kili sottopeso e per riuscirci questa è la strada, le cure ormonali interferiscono con altre cose legate per lo più a cambiamenti di umore.

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da serenabi84 »

Ragazze, scusate la franchezza, mandatemi pure a quel paese se volete, ma state facendo discorsi scellerati...
400kcal al giorno divise in quattro pasti?!? Mangiare un giorno sì ed uno no? Per di più mentre si segue una terapia medica? Ho visto amici grandi e grossi svenire per molto meno!

L'anno scorso ho perso 15kg in 4 mesi, senza attività fisica (sono molto pigra), ma con 1600kcal al giorno. Questo perché non mi sono rovinata il metabolismo a furia di digiuni e diete scellerate. Nella mia dieta le proteine non mancavano mai. Carne magra, pesce, uova. Ovviamente c'erano anche i carboidrati, nelle giuste quantità.
E sapete qual'è il risultato più importante? Che ora posso mangiare normalmente! Il mio metabolismo è lo stesso di prima! Se voglio perdere altri 4 kg, ci riesco FACILMENTE.
Ragazze, vi prego, toglietevi dalla testa che basti ragionare soltanto sulle calorie per dimagrire! Se non sapete cosa fate, arrecate soltanto danni al vostro organismo. Che senso ha seguire la dieta vegana, se poi si commettono questi errori madornali? E' come uscire di casa con l'ombrello durante un uragano.

Vi prego: andate da un dietologo/nutrizionista! E se proprio ci tenete a fare da sole, almeno studiatevi un po' di fisiologia (per almeno un paio di mesi)! http://www.my-personaltrainer.it/ ha degli ottimi articoli, scritti da professionisti del settore.
Sabrina

2002

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Debra Winehouse ha scritto:Non mi piaccio quando mi guardo, sono in linea con il mio peso forma ma vorrei essere 10 kili sottopeso e per riuscirci questa è la strada, le cure ormonali interferiscono con altre cose legate per lo più a cambiamenti di umore.
certo 10 chili non si perdono in tre giorni.
se già parti da un peso forma giusto puoi anche lavorare molto anzi moltissimo facendo torsioni, semplici torsioni destra sinistra e sopra e sotto sui lati.
ne fai due serie da 100 destra sinistra e due serie da 100 spara e sotto e in una settimana hai cambiato fisionomia facendoli un giorno si e uno no.
falli nel giorno in cui mangi magari : Chessygrin : Puoi trovare questi due esercizi nel video che ho postato più su in questa discussione.

comunque io non voglio essere anoressica, mi basterebbe esser un po più magra di questa cicciona : Chessygrin :
Immagine
scherzo, ma questa pancia è il mio obbiettivo.
sui fianchi è raggiungibile la zona intorno all' ombelico invece è la zona nera. anche perché se fai troppi addominali esce un effetti maschile assolutamente indesiderato.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

[quote="serenabi84"]Vi prego: andate da un dietologo/nutrizionista! /quote]

il problema è che il nutrizionista quando mi ha visto ha detto che sembro uscito da un campo di concentramento cioè secondo lui nella sua folle idea di uomo dovrei essere un parallelepipedo.
cioè lui mi vede come uomo come glielo spiego che io non voglio sembrare un uomo ?.

poi mi ha detto tutto spaventato.. se continui così non trovando grassi brucerai i muscoli... e diventerai pelle e ossa...
cioè mi ha detto una cos bellissima .. mi brillavano gli occhi.

comunque accetto la cazziata .. e ok mi metto a studiare .

PS: spesso penso alla morte, in questo ultimo periodo mi accompagna camminando a debita distanza.
Legge il giornale e fuma la pipa, quando mi fermo si ferma, quando cammino cammina, se entro in un negozio si ferma a leggere .
mi spia, mi segue.
vuole capire dove voglio andare a parare.
diciamo che se dovessi morire tutto sommato non sarebbe poi sta gran tragedia ma non vorrei farglielo capire troppo in fretta però.
ci sono momenti in cui tutto questo attaccamento alla vita proprio non è che ci sta.
non vedo molte prospettive credibili guardando avanti.
e se guardo dietro tutto sommato potrei dire che ho fatto un buon lavoro.
se avessi anche potuto esistere sarei stata contenta e avrei voglia di andare avanti con entusiasmo e gioia.
ma siccome la data della mia nascita futura per ora è procrastinata nel tempo di poi e nell'anno di mai...

scusate per la pesantezza del discorso.. ma non ha senso parlare di equilibrio e di salute in una situazione in cui non esisti.
sarebbe come dire al condannato a morte che l' ultima sigaretta potrebbe nuocergli alla salute.
Ultima modifica di Nanà il lunedì 1 dicembre 2014, 1:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Non voglio fare esercizi fisici per non avere muscoli : Queen : è poi la pancia non la ho sono piatta.. Dai piatta no proprio un filino filino di pancina. 1600 kcal al giorno : Eeek : la chiami dieta.. Fai il cenone di capodanno tutti i giorni.. Sono le mie kcal settimanali : Eeek :

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

Debra Winehouse ha scritto:Non voglio fare esercizi fisici per non avere muscoli : Queen : è poi la pancia non la ho sono piatta.. Dai piatta no proprio un filino filino di pancina. 1600 kcal al giorno : Eeek : la chiami dieta.. Fai il cenone di capodanno tutti i giorni.. Sono le mie kcal settimanali : Eeek :
gli esercizi che ti ho consigliato non servono per fare muscoli infatti.
sono esercizi per assottigliare il giro vita come la tipina della foto .

Avatar utente
Debra Winehouse
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 12:48
Località: Venezia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Debra Winehouse »

Se non aumentano la muscolatura allora li posso fare : Thumbup : , comunque hai ragione anch io per ora nella mia posizione non esisto, esisto in parte, so bene i rischi che corro con la dieta catastrofica pro ana e li accetto, se e quando inizierò seriamente a stare male ci ripenserò, ma la verità è che non si è mai troppo magre quindi.... : Queen :

Rispondi