Cronaca nera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da AnnaSettantatre »

"Posso essere quello che voglio, posso essere attraente per chiunque".

E' il pensiero che l'articolo del Corriere di oggi attribuisce al giovane assassino.

E a leggerlo mi ricorda tanto certi deliri di onnipotenza di cui ho avuto sentore in passato, magari non qui, ma comunque nel nostro ambiente.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da crossconsuelo »

Al di là della vicenda devo fare una piccola considerazione personale: ammettiamo che il Sig. A.....o, dirigente d'azienda, venga coinvolto in un episodio in un fatto qualsiasi di cronaca nera magari senza che lui ne abbia colpa. Durante le indagini emerge che alcune volte diventi "Consuelo Manero": io mi immagino cosa salterebbe fuori sui giornali, io potrei diventare non colpevole una volta, ma due volte, perché sono un travestito, un frocio ecc. Purtroppo il mondo è così, ciononostante siccome quello che sono. Sarò sempre Consuelo
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da LindaB »

Una vicenda triste, mi spiace molto per l'insegnante che, probabilmente, ci ha creduto davvero a certe promesse "fantasiose".
Ancora una volta una donna vittima di uomini\maschi senza scrupoli.
Spero solo che il colpevole, paghi.
Linda

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da angelaingrid »

Non credo che i mass media ci marcino, su questa peculiarità dell'assassino. Non mi sembra che lo abbiano fatto più di tanto.
Sono molte le persone come lui su cui nessuno ha avuto niente, o quasi, da ridire.
Penso (e spero) che la cosa abbia colpito perché - parliamoci chiaro - si è dimostrato un assassino efferato, uno str... di prim'ordine con un senso morale sottozero, capace di circuire/illudere/imbrogliare/derubare/assassinare/gettare in un pozzo una povera insegnante, cui va tutta la mia compassione.
So che hanno chiesto per lui la perizia psichiatrica; ma la cosa non vi faccia dire, compartecipi, "ecco, lo sapevo, si travestiva e allora viene considerato fuori di testa", perché la perizia è stata chiesta dai suoi avvocati, nella speranza che gli venga riconosciuta una qualche seminfermità mentale e, quindi, una congrua riduzione della pena.

Invece per me possono sbatterlo dentro, buttare via la chiave e farci cosa pare loro. Anche il purè o mangime...
Sarò poco politically correct, ma un bel chissene?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cronaca nera

Messaggio da JessicaTravina »

il mio primo pensiero è ovviamente nei confronti della vittima ... non ci sono parole da aggiungere ... per il fatto che il tipo indossasse abiti femminili, penso non abbia nessun risvolto negativo sulle tgirl, in generale, anche perchè, per noi ragazze, questo particolare ha una valenza molto più elevata che per gli altri ... lo dimostra il fatto che, tra tanti (troppi) simil misfatti, ne discutiamo qui
Jessica

Rispondi