Reggiseno: con o senza ferretto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Eva2016 »

Ferretto ed imbottiti sempre

Ultimamente la mia compagna mi ha regalato un completo stupendo senza imbottitura, talmente leggeri che sembrano una seconda pelle, stupenda la sensazione che danno.. Mi sto ricredendo.

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Elisabetta »

Io ho qualche reggiseno con il ferretto. Di notte o per lunghi periodi finiscono per dare fastidio . Quando uso le protesi in silicone devo evitare il ferretto perchè si rischia di perforare la delicatissima membrana che trattiene il gel siliconico. E poi come gia detto, senza ferretto il movimento del seno è più naturale e a me piace tantissimo sentire il seno che si muove sotto la camicetta o la maglia.
Betty

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Elisabetta »

Formosa ha scritto:
Sonja-40 ha scritto:In effetti diversi modelli hanno il ferretto estraibile. Tuttavia la mia impressione è che le tettine di silicone, senza il ferretto, tendano a cadere un po' giù ed ad assumere una forma poco naturale. Forse perché io non le incollo e quindi hanno bisogno di un sostegno più deciso.
Anch'io ho notato lo stesso problema e dato che il silicone lo inserisco per riempire senza incollarlo, preferisco il ferretto, anche se dopo 3-4 ore comincia a dar fastidio...
Scusa l'intrusione nel tuo post. Ma come devo fare per incollare le protesi in silicone ?
Non ho ancora trovato un metodo sicuro per stabilizzare i seni e tenere il reggiseno molto stretto e un top a volte è scomodo.
Una volta esistevano dei prodotto detti cerotti spray che aderivano alla pelle ma non riesco più a trovarli.
Avete un consiglio per la mia latteria della quinta misura ?
Betty

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Sonja-40 »

Elisabetta ha scritto:
Formosa ha scritto:
Sonja-40 ha scritto:In effetti diversi modelli hanno il ferretto estraibile. Tuttavia la mia impressione è che le tettine di silicone, senza il ferretto, tendano a cadere un po' giù ed ad assumere una forma poco naturale. Forse perché io non le incollo e quindi hanno bisogno di un sostegno più deciso.
Anch'io ho notato lo stesso problema e dato che il silicone lo inserisco per riempire senza incollarlo, preferisco il ferretto, anche se dopo 3-4 ore comincia a dar fastidio...
Scusa l'intrusione nel tuo post. Ma come devo fare per incollare le protesi in silicone ?
Non ho ancora trovato un metodo sicuro per stabilizzare i seni e tenere il reggiseno molto stretto e un top a volte è scomodo.
Una volta esistevano dei prodotto detti cerotti spray che aderivano alla pelle ma non riesco più a trovarli.
Avete un consiglio per la mia latteria della quinta misura ?
Betty
Nessuna intrusione, figurati. Come accennavo nel post alla fine io ho adottato il ferretto, ma non ho mai avuto problemi con le tettine, quindi non le ho mai incollate. Va però detto che nel modello che ho io, i ferretti sono all'interno di guide ben imbottite, quindi non sfregano direttamente sui seni.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Patrizialesbica »

ultimamente sto usando il reggiseno con ferretto , aiuta di piu a dare forma al seno.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Roby »

Super push up ( un po' più imbottito del p.up normale) con ferretto e NuBra . Nessuna altra protesi, per avere l'effetto più naturale possibile.
Una volta, direi una vita fa, avevo dei reggiseni con imbottitura a oIio, molto più morbidi di quelli con gommapiuma. Purtroppo non li ho più visti...
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Annaricci »

Prima lo usavo leggermente imbottito con il ferretto. Ora ne ho uno sempre con il ferretto ma senza imbottitura. Mi piace di più. L'imbottitura l'ho fatta con i palloncini riempiti con gel per capelli e poi coperti con vecchi gambaletti di nylon. Comunque questo il ferretto per me è importante.

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Barbaraxxy »

Per incollare il seno al silicone ho trovato su internet un biadesivo comodissimo ed anallergico. Si può tranquillamente fare a meno del reggiseno e i seni si muovono naturalmente. Se si dorme con una babydoll si accomodano nelle coppe ove preformate . Baci

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Viviana Desy »

Anche io per poco tempo, prima che gettassi tutto di nuovo, ho usato un push-up con imbottitura ad olio senza ferretto.
L'avevo preso on line su un next.co.uk.... ho cercato di nuovo ma non credo lo abbiano ancora.
Sotto mettevo 2 nu-bra cinesi, che una mia amica chiamava petti di pollo :-), e poi un po' di "ciccia" che ho sempre avuto con un pò di terra per ricreare l'ombra tra i seni.
Baci
Vivy

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da velia67 »

Ieri passeggiando mi sono avvicinata a una bancarella di cinesi,c'era una donna cinese(molto garbata e' una rarita',)e ho visto dei reggiseni brassiere con imbottitura estraibile ,non ho perso tempo ,mi sono precipitata ad acuistarne 2 uno nero e uno champagne,le mie protesi fai da te composte da collant,buste freezer e gel capelli andranno bene,il valore che ritengo aggiunto della vicenda e' che la donna mi ha chiesto la misura poi vedendomi me l'ha suggerita,essere considerata per la diretta interessata,e' davvero gratificante,per quando riguarda i reggiseni(per non uscire fuori tema dal topic) chiedi se ne siete in possesso di questi tipi e come vi trovate.
un ultima cosa a riguardo delle protesi fai da te. se conoscete il link del la spiegazione illustrata step by step come si fanno,(l'avevo ma non lo trovo piu' sighh)
scusandomi per la lungaggine un kiss atutte

Rispondi