Reggicalze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Samy »

vernica71 ha scritto:Non ho mai provato reggicalze o affini... e credo non mi donerebbero... : Wink :

In qualche occasione ho provato ad usare le autoreggenti e devo dire che hanno il loro perché...

Veronica
Hai delle belle gambe. Ti donerebbe sicuramente

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da vernica71 »

Samy ha scritto:
vernica71 ha scritto:Non ho mai provato reggicalze o affini... e credo non mi donerebbero... : Wink :

In qualche occasione ho provato ad usare le autoreggenti e devo dire che hanno il loro perché...

Veronica
Hai delle belle gambe. Ti donerebbe sicuramente
Grazie, ma il "problema" sta "sopra" : Lol : : Lol : e credo che il classico reggicalze in pizzo non risalterebbe un granché... : Razz :
In ogni caso non credo sopporterei delle calze che non stanno ferme sulla coscia... Già le autoreggenti
che tendono a scendere dopo un po' mi innervosiscono..

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
CarlaSexyTrav
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2016, 19:41
Località: Verona

Re: Reggicalze

Messaggio da CarlaSexyTrav »

Amiche,
appena preso un bellissimo corsetto stringivita alto in pizzo nero, steccato, con tre giarrettiere per parte e con la cerniera anteriore, vestibilissimo, comodissimo e sexyssimo! Prezzo medio e articolo di buona qualità, ottimo per chi ha paura della discesa improvvisa dalla zona fianchi perché calza molto bene e sta su... portato per una intera serata con successo.
A chi interessa posso dare i dettagli. Spero di esservi stata d'aiuto.
Baci, Carla.

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Reggicalze

Messaggio da Marcellacd »

Dopo vari tentativi ho capito che comprare reggicalze per me sono soldi buttati: scendono......... : Sad : : Sad :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da LauraB »

Marcellacd ha scritto:scendono
...troppo larghi.... tieni conto che sono fatti per fianchi larghi e vita stretta....io ne ho un solo paio, usato in tutto una volta (shooting con abito blu) adesso li tengo in (mezza) vista per la gioia degli occhi...
Laura Bianchi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Valeria »

reggicalze e pancia non vanno daccordo ahime' ... così anche se ne ho qualcuno non li metto mai.

le calze poi in realtà mi abbassano rispetto ad un collant che slancia di più la gamba.

bacio
Valeria

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Sara80 »

Riguardo l'uso del reggicalze, voi non avete il problema delle bretelline troppo lunghe che lasciano la calza non in tensione? : Sad :
Anche regolandoli il più in alto possibile la situazione non migliora. Dove sbaglio? : Blink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da angelaingrid »

Sara80 ha scritto:voi non avete il problema delle bretelline troppo lunghe che lasciano la calza non in tensione? : Sad :
Anche regolandoli il più in alto possibile la situazione non migliora.
Sometimes, yes.
Non so, mi chiedo se casomai non sia il reggicalze in una posizione poco consona. Magari è lo stesso elastico della bretellina che ha deciso di andare in pensione anticipatamente... Magari è pure un esodato...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Reggicalze

Messaggio da Samy »

Sara80 ha scritto:Riguardo l'uso del reggicalze, voi non avete il problema delle bretelline troppo lunghe che lasciano la calza non in tensione? : Sad :
Anche regolandoli il più in alto possibile la situazione non migliora. Dove sbaglio? : Blink :
La calza normalmente non è elastica quindi tende a deformarsi sulla gamba mentre ti muovi e cammini. Ora, purtroppo per noi non abbiamo i fianchi di una don a quindi la calza deformandosi tende a portarsi dietro il reggicalze.

I reggicalze moderni, inoltre, non sono fatti per sostenere, ma sono pensati per essere sedi e poco funzionali.
Prova con un modello un po' più alto in vita, di buona qualità, con elastici più resistenti e le calze staranno al loro posto ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da angelaingrid »

Samy ha scritto: I reggicalze moderni, inoltre, non sono fatti per sostenere, ma sono pensati per essere sedi e poco funzionali.
Sede cittadina o distaccata?
E l'indennità di trasferta?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi