che palle le palle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Anna Ale
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 56
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 10:42
Località: Milano

che palle le palle

Messaggio da Anna Ale »

Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Marcolfa34 »

Troppi i fattori specifici e coordinati, strettamente legati alla singola fisicità per poter rispondere con un minimo di attendibilità. Si sa di eunuchi in grado di avere erezioni (ovviamente sterili) e altri assolutamente privi della stessa possibilità.
Gli effetti, poi, dipendono anche dall'età in cui si effettua la castrazione, dall'attivita delle ghiandole surrenali e da altri fattori endocrini e possono variare da una completa femminilizzazione (riposizionamento dei pannelli adiposi -mammelle e glutei- caduta dei peli superflui ecc.) a risultati quasi inavvertibili.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da vernica71 »

Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?
Ciao!
Esiste un forum americano (eunuch.org) dove si riuniscono molti che per varie ragioni hanno subito l'asportazione
delle gonadi o anche di tutto l'apparato urogenitale...
Ci sono parecchie informazioni sui postumi e su come vengono gestiti...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da sylvix »

in spagna quelle di toro le mangiano...
: Chef :
nel passato tagliavano le palle anche ai giovani cantori per mantenere la tonalità di soprano anche dopo lo sviluppo, ma tagliarle da adulti non so proprio che effetti possa avere.
forse nulla, ma penso sia una buona idea quella suggerita da veronica, gli americani ne sanno sempre una più del diavolo!
jeg taler ikke dansk!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Nanà »

Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?

perché si possono togliere ?
mi domando se esteticamente sia meglio o peggio senza.

intendo un pene senza testicoli mi sa che per molte persone risulterebbe molto brutto da vedere.
e poi proprio non me lo immagino.

capisco comunque il fastidio soprattutto se usi pantaloni stretti o comunque da donna per non parlare poi degli slip immettibili.
so però che esistono slip da donna appositamente studiati per l' uomo.

Florian
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2014, 11:39
Località: Roma
Età: 51

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Florian »

Sylvix, quelle di mulo ad esempio si mangiano anche qui da noi! : Wink :

Sì Nanà, sono degli slip con un apposito taschino e dei laccetti che si fissano dietro: schiacciano il più possibile... il tutto

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da sylvix »

Florian ha scritto:Sylvix, quelle di mulo ad esempio si mangiano anche qui da noi! : Wink :
ammazza che zozzeria, manco ar gatto!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da dream62 »

A quel punto meglio fare piazza pulita di tutto!
Ma se proprio volete vedere l'effetto del sigaro senza sfere potete provare a fare rientrare queste ultime nelle cavità pubiche e fissare il portagioielli con del nastro adesivo sanitario.
Esistono, su quakche sito straniero in vendita on line, degli slip detti gaffes che aiutano ad avere il pube piatto: esistono anche soluzioni in silicone ancora più verosimili al pube femminile con tanto di <passerina> e relativa sacca di penetrazione.
...prima di usare le forbici...!!!
Stefy

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da sylvix »

dream62 ha scritto:esistono anche soluzioni in silicone ancora più verosimili al pube femminile con tanto di <passerina> e relativa sacca di penetrazione.
che cosa triste!
: WohoW :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

sylvix ha scritto:che cosa triste!
quoto!
dream62 ha scritto:potete provare a fare rientrare queste ultime nelle cavità pubiche e fissare il portagioielli con del nastro adesivo sanitario.
io lascerei perdere il nastro adesivo, che necessita di depilazione anticipatamente (provate a togliervi un cerotto sul braccio non depilate... : Nurse : ) e userei invece slip contenitivi.
Laura Bianchi

Rispondi