Reggiseno: con o senza ferretto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Renée »

Come scritto in altra occasione è da poco tempo che uso reggiseni esclusivamente miei e preferisco quelli col ferretto ai quali riempio le coppe
con il gel in sacchetti facendomi provare una piacevole sensazione.

Baci.

Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Marika »

Risultato curioso.
Ho provato sia i seni in silicone - esteticamente molto belli, aderiscono e sembrano un pezzo del tuo corpo, non ha molta importanza il tipo di reggiseno basta che sia della taglia giusta - sia i palloncini al gel - con questi ci vuole rigorosamente il reggiseno con ferretti, elasticizzato e robusto, che sostiene - e il risultato è sorprendente: mi hanno dato più soddisfazione questi ultimi!
Pur essendo peggiori esteticamente e c'è più rischio che si spostino, saltuariamente li devi sistemare, per contro sono 'vivi', si fanno sentire, se ti muovi 'ondeggiano' procurandoti sensazioni piacevoli e mi sembra che siano molto più naturali ...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da LauraB »

Marika ha scritto:il risultato è sorprendente: mi hanno dato più soddisfazione questi ultimi!
non ho mai provato i seni finti, posso solo esprimermi sui palloncini di gel.

io aggiungo il nubra, che rialza un po di ciccia e fa da "tetto" per mantenere in posizione i sacchetti. Con il reggiseno della misura giusta il gioco è fatto.
Ho una coppia di sacchetti da 450 grammi di gel per capelli, e una da 400. Nel caso la coppa sia piccola, metto quelli da 400.
Il lato positivo di cio è che non esiste uno stacco tra il seno di silicone e la pelle del petto ( che va sfumata con terre) ma è la tua "ciccia" che si vede. L effetto è decisamente del tutto realistico.
Adesso poi che l anas non asfalta più come una volta, si sono vivi, specie con le buche.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

anna81
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 23:05
Località: italia del Nord. Veneto . Zona di Rovigo
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da anna81 »

Barbaraxxy ha scritto:Ciao a tutte. Come penso voi indosso frequentemente il reggiseno a volte al naturale a volte con il mio bel seno al silicone.
Il reggiseno col ferretto sostiene e disegna i seni ma quello senza crea un'immagine e sensazioni più naturali. Voi cosa ne pensate?
Io uso reggiseni senza ferretto. Ne avevo un paio ma il ferretto è uscito e li ho gettati.
Un bacio : Love :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Patrizialesbica »

oggi andro a comprane un paio neri , senza ferretto , e per quanto riguarda me' non c'e bisogno di usare imbottiture .
patty

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Valeria »

Non ho mai provato il NUBRA. Ho letto che dura poco, vabbè che io non ci andrei in giro è sarebbe più un attacca e stacca per le volte che mi monto e smonto per rimettere poi tutto nella mia scatola del cross-bricolage. :-)

Il reggiseno comunque è un maledetto, trovare quello giusto ... bisognerebbe entrare in un negozio e poterselo provare a seconda se si hanno dietro sacchi di gel, protesi ecc.
Valeria

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Marcela »

come ho scritto altrove ho usato per anni (soprattutto all'inizio), reggiseni imbottiti/imbottitissimi o con coppe preformate. Poi, forse anche a causa dei cambiamenti di corporatura, mi sono recentemente convertita a reggiseni coppa morbida con ferretto e devo dire che l'effetto inaspettatamente mi piace molto di più.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da roby_rm »

AnimaSalva ha scritto:Ferretto sempre.
Idem! Escludendo casi particolarissimi, "con" è un'altra cosa!

kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da Sonja-40 »

roby_rm ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:Ferretto sempre.
Idem! Escludendo casi particolarissimi, "con" è un'altra cosa!

kiss!
Sottoscrivo anche io. Quelli senza ferretto sono più adatte per le bio con un bel seno naturale. Con le protesi di qualunque tipo i ferretti aiutano a "contenere" meglio.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggio da giusy76 »

Oggi, lavoro permettendo, tento di andare a prendere il gel per sperimentare il metodo di LauraB... vi saprò dire.

Rispondi