Consiglio x il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Eva2016 »

Intanto la mia nina oggi mi ha fatto un regalino...Immagine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Mariapaola »

LisaMartinek ha scritto:Ciao ragazze,
anch'io voglio condividere le mie esperienze.
Quest'estate, all'incirca nel mese di giugno, avevo iniziato a prendere Busty della Natural Project, un prodotto specifico per il senso contente isoflavoni di soia, fieno greco, luppolo ed altre sostanze che non ricordo.
Devo dire che gli effetti iniziali, dopo un mese di assunzione, sono stati da subito molto evidenti, per questo, avvicinandosi la pausa estiva, ho interrotto.
Insomma oltre ad un evidente rimpolpamento del seno, i miei capezzoli erano diventati molto sensibili.
A mare, quando l'acqua era fredda, diventavano duri e prominenti....quindi per evitare di dover dare spiegazioni ho interrotto.
Adesso è un mese che assumo Evestrel giorno e notte e devo dire che gli effetti sono analoghi...fortunatamente siamo in inverno :).
Anche la pelle sembra più morbida e liscia.
Devo però avvertirvi che questo prodotto mi sta portando difficoltà di erezione....l'erezione c'è ancora, almeno per ora, però non è come prima, diciamo che è metà..non so se mi sono spiegata, e comunque spesso dura poco, non mantiene.
Quindi pensateci bene, prima di assumere fitoestrogeni che in determinate quantità, a mio avviso, hanno sicuramente effetti femminilizzanti.

Ciao,
Il seno: mi ha sempre affascinato (come il reggiseno).
Ho sempre avuto la voglia di metterlo in mostra. Ho accomodato protesi, reggiseni imbottiti, reggiseni in silicone adesivi, spugne, palloncini d’acqua...
Ma l’idea di avere qualcosa di tuo mi ha sempre fatto sognare.
Non ho avuto mai la convinzione di provare un qualsiasi integratore, c’è sempre il dubbio delle controindicazioni e, anche se si prova sul proprio corpo, l’idea di perdere erezione o qualsiasi altra contro indicazione non controllabile mi ha sempre frenato.
L’idea di avere quei morbidi promontori mi turba sempre. Ritengo che sotto al reggiseno sia una senzazione che di certo non ti può dare una protesi e/o un’ imbottitura. Certo non presuppongo una 4°, ma cominciare a sentirli non lo disdegnerei proprio.
Credo che proverò, se come citato da Lisa, ingentilire i tratti non guasterebbe all’altro io.

@ Lisa,la diminuizione di erezione ti è iniziata già con il primo prodotto?

@ Eva2016 la crema che ti è stata regalata, funziona?

Baci
Mariapaola

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Marika »

beh...
Riprendo questo topic abbandonato perchè volevo raccontarvelo.
Lo ho fatto, ho provato ...
Ho acquistato il trattamento volumizzante seno di PUPA e le patch.
Poi mi sono bombardato di isoflavoni di soia, mattina e sera.
E' stato divertente.
Al mattino ho applicato le patch, poi indossato il reggiseno.
E l'emozione è forte, perchè il pensiero corre sempre lì (e le mani anche, a cercare qualcosa che non c'è), complice anche il reggiseno, che non lo porto mai!
Pomeriggio e sera ho applicato con abbondanza la crema volumizzante.
E mi sarebbe piaciuto dirvi che è servito a qualcosa ...
ma non è vero!
Ho cambiato postura, perchè sentendo la presenza del reggiseno ho addrizzato le spalle, che a 55 anni cominciano a volersi curvare.
La pelle sul seno è fantastica, morbida, che con le creme 3 volte al giorno si è idratata.
Idratata! NON volumizzata!
Ma "gnanco" 1 cenimetrino...
Beh, però mi sono divertita molto, ed anche questo conta.
Poi, magari, visto che non siamo tutte uguali, con voi funziona.

Marika

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio x il seno

Messaggio da Maurina »

Grazie Marika,
penso che questo tuo intervento possa essere molto utile a tutte quelle persone che si creano false illusioni assumendo isoflavoni e spalmandosi creme di varia natura nel tentativo di femminizzare il proprio corpo.
Magari in qualche persona "predisposta" qualche risultato arriva, ma nella maggior parte dei casi temo che sia soltanto una spesa inutile.
Non voglio demotivare nessuno e demonizzare niente ma parlo anche per esperienza personale.
Sono in terapia ormonale da 14 mesi e solo nell'ultimo periodo ho cominciato ad apprezzare la crescita del seno, malgrado l'assunzione quotidiana di antiandrogeni ed estrogeni ovviamente sotto controllo medico.
Se con questa terapia d'urto i risultati sono molto lenti e graduali, figuriamoci con i prodotti naturali.
Bisognerebbe assumerne a quintali per vedere qualcosa di significativo, e in quel caso sarebbe opportuno anche parlarne con un medico perchè significa che i valori del sangue hanno subito delle modifiche.
Quindi occhio, non è uno scherzo modificare il proprio corpo ma è stato ribadito già più e più volte e non vorrei essere ripetitiva.
Anzi mi scuso se sono stata anche troppo diretta.
Un bacio a tutte,
Maura

Rispondi