Fitoestrogeni e curve femminili

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Nanà »

Stefy, non era per fare trattati filosofici ma sopore dire che se sente l' esigenza di una trasformazione sarebbe opportuno che la prendesse sul serio.. questa esigenza.

ecco tradotto in modo semplice e diretto il trattato filosofico sullo Zeta factor

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Nanà »

Nicole ha scritto:
Tutto però deve sposarsi con l'essere (e continuare ad apparire) come un uomo eterosessuale al 100%. Non vedo quindi l'uso dei fitoestrogeni come l'inizio della transizione ma come piccoli ritocchi ad un corpo che deve apparire comunque uomo alla società ma donna, a me!
domanda : ma immagino che la barba la toglierai ? o già hai iniziato qualche trattamento ? se si quale ?

è interessante la tua idea di scissione radicale per cui sotto i vestiti sei donna ma poi quando ti vesti diventi un uomo.
in effetti è un doppio crossdressing anzi un meta-crossdressing possiamo definirlo.

invidiabile controllo emotivo.
io non riesco neanche a gestire un semplice crossdressing basico senza perdere completamente il controllo.

Avatar utente
cristina.cd
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 17:43
Località: Trento

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da cristina.cd »

Purtroppo i "piccoli ritocchi", a quanto ne so, non si possono ottenere senza conseguenze. I fitoestrogeni sono, come suggerisce il loro nome, estrogeni e cioè ormoni femminili. Prenderli ogni giorno (con un dosaggio mirato a ottenere un qualche effetto) equivale a iniziare una terapia ormonale senza controllo medico, il che non è consigliabile. L'idea che i fitoestrogeni comportino meno rischi degli ormoni "chimici" è totalmente priva di fondamento.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da dream62 »

cristina.cd ha scritto:Purtroppo i "piccoli ritocchi", a quanto ne so, non si possono ottenere senza conseguenze. I fitoestrogeni sono, come suggerisce il loro nome, estrogeni e cioè ormoni femminili. Prenderli ogni giorno (con un dosaggio mirato a ottenere un qualche effetto) equivale a iniziare una terapia ormonale senza controllo medico, il che non è consigliabile. L'idea che i fitoestrogeni comportino meno rischi degli ormoni "chimici" è totalmente priva di fondamento.
Cara Cristina
Prima di intervenire in qualsiasi discussione è regola, in questo forum, fare un appropriata presentazione, in mancanza della quale ile moderatrici si riserveranno di cancellare ogni tuo intervento. C'è una sezione creata apposta: "Presentazioni", ci auspichiamo che tu la faccia al più presto.
Stefy

Avatar utente
cristina.cd
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 17:43
Località: Trento

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da cristina.cd »

Mi sono presentata diversi anni fa, con il nickname di csdcristina. L'ho cambiato, visto che sul nuovo sito il login non funzionava. Devo ripresentarmi?

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Marcolfa34 »

cristina.cd ha scritto: Devo ripresentarmi?
Sarebbe gradito. Nessuno ti chiede di scrivere la tua autobiografia ma basta che tu faccia il copia/incolla della tua presentazione ripescandola dal forum chiuso, ricordandoti di indicare nel profilo la tua provenienza.
Marcolfa34
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
cristina.cd
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 17:43
Località: Trento

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da cristina.cd »

Fatto, grazie.

Avatar utente
Priscilla
Gurl
Gurl
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 21 settembre 2014, 11:28
Località: Puglia
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Priscilla »

Nicole ha scritto: ...Non vedo quindi l'uso dei fitoestrogeni come l'inizio della transizione ma come piccoli ritocchi ad un corpo che deve apparire comunque uomo alla società ma donna, a me!
Non deve acquisire veramente l'altro ruolo nella società.
Poter "estrapolare" la sinfonia dell'essere donna o cercare di percepirne le sensazioni, da qualche "nota", sia essa una maggior sensibilità di un capezzolo o i seni leggermente più gonfi o vedermi dei fianchi leggermente più rotondi allo specchio, vuol dire per me esplorare nuove sensazioni...
Quello che ho scoperto in questi ultimi giorni su internet è che... "se po' fa' ", anche senza troppi sforzi (intendo cure ormonali che non ho alcuna intenzione di fare, visti anche i moltissimi effetti collaterali).
Non solo, scopro da queste letture, che molte delle erbe usate per modificare la figura maschile, portano benefici al corpo maschile stesso (prevenzione dei tumori alla prostata, capelli più forti, anti-aging).
Ovvio, è tutto da verificare visto che gli studi in merito sono pochi. Molti effetti però sono già noti come l'effetto dell'ossido nitrico sulla riduzione del colesterolo e scopro che il trifoglio rosso attiva proprio la sintesi dell'ossido nitrico.
Forse qualche aggiustamento non farebbe neanche male! : Chessygrin :

Nicole
Ciao Nicole,
concordo con quanto hai scritto.
Mi interessa sapere se hai iniziato l'assunzione dei prodotti di cui ci hai parlato.
Nello specifico:
Quali prodotti usi?
Con quali dosaggi?
I risultati?

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da Nicole »

Ciao Priscilla,
ho ordinato prodotti della AINTEROL circa un mese fa e ancora devono arrivare... Ho però deciso di non utilizzarli per ora, perchè da quello che ho letto cala di molto la libido quasi fino a scomparire.
In fondo il mio desiderio è essere uomo e sperimentare le sensazioni da donna, questi integratori farebbero fare al mio corpo il salto che ancora non sono sicur* di voler fare...
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fitoestrogeni e curve femminili

Messaggio da vernica71 »

Temo sia il minimo che possa succedere assumendo ormoni femminili...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi