Livello di accesso Album personale principale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da Venusia »

Vorrei capire qual'è il livello di accesso dell'album principale.
Faccio un esempio, nel mio pannello di controllo, nel tab galleria esiste un album personale con lo stesso nome del mio nome utente, a questo album (a differenza dei sotto album) non è possibile gestire il livello di accesso.
Vorrei sapere quindi qual'è il livello di accesso a cui è impostato questo album "principale".
Grazie

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da LauraB »

Ho sbirciato nel mio nelle condizioni per impostare, mi sembra che sia possibile creare una lista di persone a cui non dare l accesso. Personalmente non ho mai utilizzato queste opzioni, perché la galleria è protetta gia di suo, accessibile solo a chi le admin aiutate dallo staff dà l accesso, quindi persone iscritte e conosciute con un minimo di messaggi (50) che devono essere messaggi utili a capire e non due righe del tipo " ti sta bene, mi piace..".
per cui chi ottiene l accesso è garantito quasi al 100%.
Tra l altro ho appena scoperto che il filtro è bypassabile dalle mod.. si impara sempre qualcosa..
Laura Bianchi

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da Venusia »

LauraB ha scritto:Ho sbirciato nel mio nelle condizioni per impostare, mi sembra che sia possibile creare una lista di persone a cui non dare l accesso.
Questa funzione è utilizzabile solo negli album creati, ma nell'album principale (ossia quello che riporta il nome utente) non ci sono queste opzioni.
Da quello che mi sembra di capire è che l'abum principale sia accessibile solo ad "Admin, mod e utenti abilitati sezione foto", ma non ne ho la certezza.
Forse solo Valentina o Irene possono dirci qual'è il livello di accesso predefinito per l'album principale dell'utenza.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da vernica71 »

valery.t ha scritto:
LauraB ha scritto:Ho sbirciato nel mio nelle condizioni per impostare, mi sembra che sia possibile creare una lista di persone a cui non dare l accesso.
Questa funzione è utilizzabile solo negli album creati, ma nell'album principale (ossia quello che riporta il nome utente) non ci sono queste opzioni.
Da quello che mi sembra di capire è che l'abum principale sia accessibile solo ad "Admin, mod e utenti abilitati sezione foto", ma non ne ho la certezza.
Forse solo Valentina o Irene possono dirci qual'è il livello di accesso predefinito per l'album principale dell'utenza.
Se non sbaglio, l'album principale è comunque "pubblico" per tutte le utenti che hanno accesso all'area riservata, ovvero
che abbiano ottenuto l'accesso all'area fotografica espicitamente da Irene o Valentina dopo aver fatto richiesta
nell'apposita discussione... Quindi, tutte le foto messe nell'album principale sono visibili da tutte le utenti che sono state abilitate all'area fotografica...

Con i sottoalbum puoi ulteriormente limitare l'accesso alle foto fornendo l'elenco di delle utenti che possono accedervi
od anche un elenco di utenti che non possono accedervi...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da Venusia »

vernica71 ha scritto:
Con i sottoalbum puoi ulteriormente limitare l'accesso alle foto fornendo l'elenco di delle utenti che possono accedervi
od anche un elenco di utenti che non possono accedervi...

Veronica
Da come ho capito io, i sotto-album si possono limitare per far non fa accedere gli utenti nella lista ignorati, oppure abilitarli solo ed esclusivamente per la lista amici.
Ho capito bene?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Livello di accesso Album personale principale

Messaggio da vernica71 »

valery.t ha scritto:
vernica71 ha scritto:
Con i sottoalbum puoi ulteriormente limitare l'accesso alle foto fornendo l'elenco di delle utenti che possono accedervi
od anche un elenco di utenti che non possono accedervi...

Veronica
Da come ho capito io, i sotto-album si possono limitare per far non fa accedere gli utenti nella lista ignorati, oppure abilitarli solo ed esclusivamente per la lista amici.
Ho capito bene?
Esattamente, per quel che ne so io...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi