Protesi AMOLUX

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

SaraMilani ha scritto:Frida cara, bisogna che te lo dica...sei proprio una bella signora!! :-) tornando sul discorso dei seni...a quanto li vendi? Ne sono interessata per sostituire le mie. Le ho a goccia e hanno ormai perso adesività.
Grazie Sara! lo apprezzo molto. Penso che anche tu hai una gran bella presenza !!
Li vendo a €50. Sono usate da tre anni e non sono più in garanzia.

Frida

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto: Anche io come frida ho circa 108-100 di differenza, ma a meno di non essere proprio piatte tutte potete realizzare uno splendido cleavage.
Sabrina
Ottimo suggerimento Sabrina! abbiamo circa le stesse misure con la differenza che io ho la "panza" mentre tu hai una figura a clessidra naturale da invidiare. : Love :

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da SaraMilani »

Frida ha scritto:
SaraMilani ha scritto:Frida cara, bisogna che te lo dica...sei proprio una bella signora!! :-) tornando sul discorso dei seni...a quanto li vendi? Ne sono interessata per sostituire le mie. Le ho a goccia e hanno ormai perso adesività.
Grazie Sara! lo apprezzo molto. Penso che anche tu hai una gran bella presenza !!
Li vendo a €50. Sono usate da tre anni e non sono più in garanzia.
Ne sarei molto interessata :-) so che la marca AMOLUX è ottima e dà ottimi risultati. :-)
mi piacerebbe poterne parlare con te :) sarebbe anche un'ottima occasione per conoscere una persona speciale come te ;)

Eva

Re: Protesi AMOLUX

Messaggio da Eva »

Andrebbero messe in una bacheca a mo' di reliqua...

A quando il Muse-o delle CD?

Rispondi