Welcome Kit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Quando ho cominciato a pensare al crossdressing, avevo tre anni in meno e mille dubbi in più ma soprattutto zero idee circa gli acquisti da fare. Così ho pensato che mi avrebbe aiutato acquistare un kit di benvenuto con dentro l'indispensabile tra accessori, indumenti, scarpe a un prezzo accessibile almeno per cominciare a praticare.

Ecco cosa troverete nel pratico welcome kit di Frida:

-scarpe decollété nere, tacco 14, Tg.43, pianta larga
-stringivita basso nero in tessuto finto broccato Tg. M/L
-protesi in silicone marca RedRose Tg. S/M. no adesive
-tubino rosso in tessuto misto elasticizzato Tg. L/XL

Al prezzo di €50 + spedizione €10

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da Ale_lei »

Quando ho cominciato a pensare al crossdressing ho rimpianto tutte le cose buttate nelle decine d'anni prima quando pensavo di essere malato.
Quel giorno il kit era già una valigia e penso che già allora fosse piena di cose improbabili

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da indecisa »

Vedere e sentire voi che avete trovato la vostra dimensione al contrario di me ...... Mi fate invidia....ma capisco che è un problema tutto mio. Frida sei bellissima complimenti.

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da SaraMilani »

Se ci fossero taglie più grandi, un pensierino ce lo farei a questo kit XD XD

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:Quando ho cominciato a pensare al crossdressing ho rimpianto tutte le cose buttate nelle decine d'anni prima quando pensavo di essere malato.
Quel giorno il kit era già una valigia e penso che già allora fosse piena di cose improbabili
Qualche acquisto improbabile non manca mai anche adesso tipo questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Eva

Re: Welcome Kit

Messaggio da Eva »

È improbabile che qualcosa non ti stia bene... compreso questo abitino!!!
E ti faccio notare come staresti bene anche con un caschetto come sembra tu abbia sul lato sinistro per via dei capelli girati dietro le spalle...

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da Ale_lei »

Frida stai scherzando? Altro che acquisto improbabile. E' BELLISSIMO!

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:Frida stai scherzando? Altro che acquisto improbabile. E' BELLISSIMO!
Anch'io lo trovo bellissimo ma finora non ho ancora trovato il coraggio d'indossarlo in pubblico.

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

indecisa ha scritto:Vedere e sentire voi che avete trovato la vostra dimensione al contrario di me ...... Mi fate invidia....ma capisco che è un problema tutto mio. Frida sei bellissima complimenti.
Ti ringrazio, sei molto gentile. Ci sono tanti modi di apparire, alcuni migliori di altri, ma ogni personale "dimensione" che si rispetti ha sempre avuto un inizio "disastroso". Non temere anche tu sei già bellissima!

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

SaraMilani ha scritto:Se ci fossero taglie più grandi, un pensierino ce lo farei a questo kit XD XD
mi sa che il superpowerkit ce l'hai già! : Love :

Rispondi