La valigia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Grazie Maxima, penso che nel caso lo acquisterò provandolo enfemme davanti a uno specchio. Prima di partire ho fatto un giretto in cerca di qualche idea ma per me il foulard resta ancora un oggetto misterioso.

Ringrazio qui Cinzia per il suo commento circa l'esempio di eleganza e femminilità a cui rimanda il mio avatar. Concordo che non per forza la femminilità deve rimandare a un certo stereotipo ma può esprimersi con un abbigliamento pratico. No protesi, no tacchi, solo trucco e parrucco resta una bella sfida per un maschio che ambisce a passare per una femmina. Maschi e femmine hanno un portamento molto diverso. Io faccio un movimento giusto ogni sette sbagliati, si può apparire femminile in una foto ma dal vivo ci sono mille aggiustamenti che per un maschio non sono così naturali. Al momento cerco di unire la praticità a un pizzico di eleganza prima ancora di essere scambiata per un'autentica dama.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da virgolette »

Finalmente una discussione FUTILE con 4 pagine di commenti intelligenti.
Solo Frida può tanto.
Stavolta non ho alcun contributo da portare (altro che Spioncino), solo salutare.

Buon viaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Grazie Davide, ho viaggiato con il tuo caro saluto in tasca.

Continuo il mio racconto tirando fuori a poco a poco dalla valigia i miei indimenticabili ricordi . Prima di partire ho contattato un paio di crossdressing service con lo scopo di fare un campo base per un makeup fresco. La prima tappa del mio viaggio è stata la casa/studio di Josie che lavora da molti anni con la comunità TG. Sono rimasta contenta di aver incontrato una persona esperta in grado di mettere a proprio agio chiunque con un semplice e caloroso abbraccio di benvenuto. Con mia grande meraviglia, nel tempo della mia trasformazione, la porta d'ingresso è rimasta aperta e i vicini sono stati liberi di affacciarsi per fare qualche breve chiaccherata. In definitiva ho apprezzato questa "apertura verso l'esterno" perchè aiuta a testimoniare che non c'è nulla da nascondere. Prima di salutarci, che il makeup a prova di calore era terminato, Josie mi ha dato qualche suggerimento che si è rivelato molto utile per tuffarsi senza eccessivi timori nel "bagno di folla".

Dopo aver quasi consumato le suole passeggiando tra i santuari dello shopping di oxford street, arrivo in hotel, con il mio trench slacciato, che il sole fuori mi ha sorriso tutto il tempo; trucco in ordine grazie al velo fissativo. Mostro il passaporto e vengo registrato con molta naturalezza da un ragazzo italiano che scambia volentieri due parole mantenendo un certo aplomb. Mi fiondo in camera, per rinfrescarmi, tra gli sguardi incuriositi di una coppia di turisten... che ormai sono già in ritardissimo per incontrare Dafni al suo appartamento per il makeover serale...

Eva

Re: La valigia

Messaggio da Eva »

Qualcosa mi dice che avremo un bel numero di interessanti puntate di The London Experience da gustare... : WohoW :

E riguardo l’attuale foto dell’avatar (che, come d’abitudine, credo cambierà nei prossimi giorni), non si può non notare come il trucco degli occhi, più marcato del tuo solito, sia talmente ben fatto e “leggero” da dare l’impressione che tu ci sia nata così! E questa leggerezza si trasferisce sul resto del viso dove anche il difficilissimo (da portare, io non ho neanche mai provato a cimentarmici) rossetto rosso è lì come ci fosse sempre stato....
Chiudo perché mi sta venendo malditesta per l’invidia... : Lol :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Andrea »

Da un avatar favoloso ad un altro strepitoso!

Il precedente con il trench e le scarpe basse e' uno degli outfit da me preferiti ultimamente tanto da usarlo quasi come una divisa! : Chessygrin :

Questo e' giovanile, grintoso e seducente e il make up e' davvero perfetto!
Sei di una bellezza conturbante!

Anch'io penso che saremo stordite per un po' dal meravigliosi avatar che si susseguiranno! : Love :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Qualcosa mi dice che avremo un bel numero di interessanti puntate di The London Experience da gustare... : WohoW :

E riguardo l’attuale foto dell’avatar (che, come d’abitudine, credo cambierà nei prossimi giorni), non si può non notare come il trucco degli occhi, più marcato del tuo solito, sia talmente ben fatto e “leggero” da dare l’impressione che tu ci sia nata così! E questa leggerezza si trasferisce sul resto del viso dove anche il difficilissimo (da portare, io non ho neanche mai provato a cimentarmici) rossetto rosso è lì come ci fosse sempre stato....
Chiudo perché mi sta venendo malditesta per l’invidia... : Lol :
Grazie mille Eva. Ormai sono un copione già scritto : Chessygrin :
Era già da un po' che ammiravo Maxima con il suo makeup ispanico ben fatto e "leggero" e alla fine ho potuto incontrare Dafni che per una fortuita coincidenza era a Londra negli stessi giorni.

Ho sempre pensato anch'io di evitare il makeup "segnaletico" proprio perchè come hai detto bene è difficilissimo da portare; quando mi sono vista è stato emozionante. L'attuale avatar (domani non si sa) è una selfie senza fotoscioc. Dafni è una mua esperta e perfezionista che usa una tecnica quasi da "miniaturista" diversa da quelle che ho potuto sperimentare finora. Penso che anche a te il rossetto rosso starebbe benissimo : Love :

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

veronica ha scritto:Da un avatar favoloso ad un altro strepitoso!

Il precedente con il trench e le scarpe basse e' uno degli outfit da me preferiti ultimamente tanto da usarlo quasi come una divisa! : Chessygrin :

Questo e' giovanile, grintoso e seducente e il make up e' davvero perfetto!
Sei di una bellezza conturbante!

Anch'io penso che saremo stordite per un po' dal meravigliosi avatar che si susseguiranno! : Love :

Very
Ti ringrazio Veronica, se me lo concedi, ogni volta che vedo le tue foto resto incantata come se fossi di fronte alla venus pudica di Botticelli. : Love :

Non avevo molti abiti in valigia, ed ho avuto poche opzioni sull'outfit serale, ma posso confermare che il trench è stato una rivelazione, anche grazie ai preziosi consigli che ho ricevuto prima di partire. Veramente pratico, è decisamente un must per l'armadio.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da LindaB »

The London Experience ... da vedere assolutamente. ... dove la daranno si sa già? : Wink :

Frida , sei fRighissima.
Con o senza trench ... : Love :

Però, però ... solo io ho avuto l'impressione che gli occhi "troppo" scuri , almeno in foto così a-me-mi pare, "induriscano" l'immagine?

Sulla qualità, nulla da eccepire, perfetto o quasi: del resto tu come Maxima o Veronica vi state affidando a professionisti dell'immagine ... beate voi !!! : Love 2 :
Linda

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da ccinzia61 »

LindaB ha scritto:The London Experience ... da vedere assolutamente. ... dove la daranno si sa già? : Wink :

Frida , sei fRighissima.
Con o senza trench ... : Love :

Però, però ... solo io ho avuto l'impressione che gli occhi "troppo" scuri , almeno in foto così a-me-mi pare, "induriscano" l'immagine?

Sulla qualità, nulla da eccepire, perfetto o quasi: del resto tu come Maxima o Veronica vi state affidando a professionisti dell'immagine ... beate voi !!! : Love 2 :
Linda
OT ....Beh anche tu... in cascina Marcolfa avevi un trucco molto bello!!!

A me il trucco occhi dell'avatar piace tantissimo.... molto molto bello : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

che dire?... stai benissimo e sei una bellissima bionda mozzafiato!! la sei sempre stata, ma il trucco di dafni esalta (e “normalizza”) ancora di più la tua innata femminilità. l’outfit del precedente avatar (quello con il cuscino britannico, presente fino a qualche mi tuo fa... fra qualche minuto ne vedremo ancora un altro!!) mi piaceva moltissimo.
Sono felice che anche tu ti sia trovata bene con dafni: le avevo parlato di te e sono certa che anche per lei tu le abbia dato una grande soddisfazione!!!
Indubbiamente farsi truccare da una professionista ci mette in una condizione diversa... ci si sente molto più sicure e determinate; pronte a tuffarsi nella folla con mentre paura.
Adesso sono curiosissima di conoscere il resto del racconto di quei giorni ...e vedere un po’ di immagini, che, sono certa, mi lasceranno a bocca aperta!!
maxima

Rispondi