Mollare tutto e ricominciare si può?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mollare tutto e ricominciare si può?

Messaggio da Giulia_M »

angelaingrid ha scritto:Non per disilludere qualcuno, ma tanti anni fa ci provai pure io.
Cosa cercavo agli inizi degli anni ‘90? Un’attività lavorativa da poter svolgere en femme, che mi consentisse di raggranellare qualche liretta e di vivere al femminile a tempo pieno il più possibile.
Una decina d'anni fa, quando al termine di un ciclo di studi avevo trovato un lavoro non proprio esaltante, avevo fatto anch'io questo pensiero. Poi però trovai un'altra opportunità di lavoro molto più ambita e mi impegnai al massimo per essere assunta, cosa che alla fine si concretizzò.
Riflettendo a posteriori, notai che nel periodo in cui ero più scoraggiata per via del lavoro la spinta al crossdressing si era massimizzata, ed era andata calando quando la situazione si era evoluta in senso positivo.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mollare tutto e ricominciare si può?

Messaggio da angelaingrid »

Simona ha scritto:io non ho la tua rigidità mentale
EH?!? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
E dove la vedresti, di grazia, la mia "rigidità mentale”?
Essere stato accanto ad una madre morente la chiami "rigidità mentale”? : Sad :
Frida ha scritto: non serve basta rispondere agli annunci come questo:
(Global engineering company) is an equal opportunity employer...
We treat all our employees and applicants fairly and are committed to ensuring that there is no discrimination or harassment against any employee or qualified applicant on the grounds of age, race, creed, color, national origin, ancestry, marital status, affectional or sexual orientation, gender identity or expression, disability, nationality, sex, or veteran status or any other characteristic protected by law.
Forse al paese di Utopia...
Mai, dico MAI, letto un annuncio simile, perlomeno in Italia.
Il 100% degli annunci mette anche il limite d’età: tassativamente non oltre i 35 anni (per pagare meno tasse e meno contributi, senz’altro), poi richiede un dress code ben preciso (e figuriamoci i tacchi a spillo), e proibisce chiaro e tondo "modi ed atteggiamenti che possono turbare il pubblico"...
Nel mio campo professionale, poi, non se ne parla nemmeno.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Mollare tutto e ricominciare si può?

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto: non serve basta rispondere agli annunci come questo:
(Global engineering company) is an equal opportunity employer...
We treat all our employees and applicants fairly and are committed to ensuring that there is no discrimination or harassment against any employee or qualified applicant on the grounds of age, race, creed, color, national origin, ancestry, marital status, affectional or sexual orientation, gender identity or expression, disability, nationality, sex, or veteran status or any other characteristic protected by law.
Forse al paese di Utopia...
Mai, dico MAI, letto un annuncio simile, perlomeno in Italia.
Il 100% degli annunci mette anche il limite d’età: tassativamente non oltre i 35 anni (per pagare meno tasse e meno contributi, senz’altro), poi richiede un dress code ben preciso (e figuriamoci i tacchi a spillo), e proibisce chiaro e tondo "modi ed atteggiamenti che possono turbare il pubblico"...
Nel mio campo professionale, poi, non se ne parla nemmeno.
Infatti succede nel paese di Distopia... Italia, provincia di Trento, settore metalmeccanico, reparto produzione, no limite di età.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mollare tutto e ricominciare si può?

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto: provincia di Trento, settore metalmeccanico
Non è il mio campo... ho malapena idea di cosa voglia dire.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

Re: Mollare tutto e ricominciare si può?

Messaggio da Jessica Lane »

Ciao,
scusate se vado un pochino ma proprio ino fuori topic
a me di mollare la situazione in essere e ricominciare altrove è balenato nella mente più volte
ma anziché ambientare i miei sogni verso la Liguria, che comunque amo, io preferisco visceralmente
la costa romagnola, i dintorni di Rimini oppure un bel taglio a questa Italia che non riconosco più
ed OLE' rotta verso le Canarie : Sailor : : WohoW :

Kisses
Jessica

Rispondi