Ho deciso ... (Epilogo)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da alexa70 »

Julie ha scritto:Donna speciale... Immagine
Gia', sempre detto che ho trovato una perla rara ...
Julie ha scritto:La pratica rende perfette, cerca di farne tanta.
Quello si, sfruttero' ogni momento libero per provare e riprovare.
Julie ha scritto: Stai attenta, però, a non strafare, ora che la situazione è ancora un po' fluida. Non vuoi sicuramente bruciare le tappe, e rischiare di bruciare anche la sua pazienza. Lavorate bene sui "limiti" e continuate a parlare, non date niente per scontato.
Ricordati che se vuole sapere qualcosa in più su questo "hobby" puoi sempre, se desideri, introdurla al forum.
Io, come sicuramente altre, siamo sempre disponibili a cercare di dissipare eventuali ulteriori dubbi possa avere.
Tra di noi sta andando tutto a gonfie vele, ormai non mi faccio piu' problemi ad aprirmi con lei, e mi ascolta e mi consiglia. Le ho anche accennato del forum, e di come mi ha aiutata in questo frangente. Direi che meglio di cosi' non potevo sperare che andasse.

Ovviamente devo ringraziare tutte voi per gli innumerevoli consigli che mi avete dato (ok, ok, poi passo alla cassa con il libretto degli assegni : Razz : : Smile : )
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Novella »

Mi congratulo con te Alexa, la cosa migliore del mondo è avere una compagna che lo sia in tutto, che capisca tutti i bisogni e si senta, a sua volta compresa. Non bruciare le tappe, la curiosità la spingerà a comprenderti ancora di più, senza farsi influenzare da falsi miti e generalizzazioni. Alla fine potrebbe scoprire di avere un'amica speciale nella stessa persona dell'uomo che ama e da cui è amata. E cosa c'è di meglio?
~ N o v e l l a ~

Eva

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Eva »

Bene, sono contenta di come si sono svolte le cose, hai al tuo fianco una donna intelligente e di ampie vedute, speriamo di vedervi presto insieme a qualche serata!...

Per me niente assegni grazie, ti mando il mio IBAN via MP... : Chessygrin :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Katymakeup »

Tutto bene quel che finisce bene!
Mi associo a Claudiapc e Julie.

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da Marcellacd »

Brava tu a trovare la forza e stupenda lei a essere complice, facci sapere come continua.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da alexa70 »

Marcellacd ha scritto:Brava tu a trovare la forza e stupenda lei a essere complice, facci sapere come continua.
Sta andando tutto a gonfie vele. Oggi ad esempio sono a casa di riposo, e mi sono messa enfemme (mutandine, gonna, ballerine bianche e una delle sue magliette, me la presta ogni tanto) : al rientro a casa non ha fatto una piega, anzi, ha apprezzato.

Direi che non potevo sperare in meglio ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ho deciso ... (Epilogo)

Messaggio da MartyCd »

leggo con un po' di ritardo questo argomento e devo dirti che hai fatto bene e che sei fortunata, noi abbiamo molte remore e sottovalutiamo che fidanzate o mogli trovano quell'amica nel loro "uomo" : Smile :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi