Come provare gli abiti..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gloria
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 14:29
Località: Lazio
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Come provare gli abiti..

Messaggio da Gloria »

susy ha scritto:Ricordo ancora il mio primo acquisto di persona, en homme, con tanto di prova in camerino.
Accaduto veramente una vita fa... tanto per intenderci c'era il Postalmaket e online non si comprava niente perché internet semplicemente non esisteva.
Bene volevo assolutamente andare in discoteca, volevo una minigonna un po' sexy (ero nei miei 20 anni, me la potevo permettere), nei grandi magazzini tipo Standa o Upim non c'era niente che mi piacesse ed io volevo uscire la sera stessa.
Insomma non c'era altra alternativa che entrare in un negozio e chiedere.
Così ho fatto, vergognandomi come una ladra sono entrata e la persona che mi ha accolto era un uomo che poteva essere mio padre!!! Peggio di così non poteva andare!!
Volevo scappare ma se volevo la mia minigonna elasticizzata super sexy dovevo per forza chiedere a lui.
E la sventurata chiese!
Il problema è che il signore me ne ha portate due di gonne... e a quel punto sempre più rossa e rassegnata alla figura di m....a che stavo facendo ho chiesto pure di provarla !!
Alla fine l'ho presa, ed ho fatto la mia serata al Nuova Idea.... ma che ansia quell'acquisto, me lo ricordo ancora!
Per fortuna che le volte successive ho cominciato a sentirmi più a mio agio.
Ma insomma... se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque! Peggio
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Immagino...mamma mia, ti sarai fatta piccola piccola!!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Come provare gli abiti..

Messaggio da Katymakeup »

L'anno scorso in questo periodo volevo comprarmi un miniabito a maniche lunghe.
Ne avevo visto uno stupendo in un negozio all'interno di un centro commerciale dove trattano vestiario 90% donna 10% uomo.
L'idea iniziale era prendere il vestito,far entrare inizialmente la mia ragazza in camerino. Nel frattempo avrei preso un vestito da uomo con la scusa di provarlo e passati 5 min sarebbe uscita lasciando il miniabito all'interno.
Il problema era che i camerini erano separati a distanza tra settore uomo e donna e le commesse conoscono la mia lei....
Vai dai cinesi allora.... ne trovo uno e sono più facilitato dato che i cinesi si fanno gli affari loro e non gironzolano in giro.
Trovo un qualcosa che mi piace, prendo un vestito da uomo per coprire quello da donna ed entro in camerino con la mia ragazza che fa da palo.
Svestizione abbastanza adrenalinica e finalmente lo provo... ma con mia delusione era troppo stretto.
La mia esperienza è stata questa.

Ne stavo per fare un altra per le scarpe.
Era stato dato alla mia ragazza un paio di decolletè tacco 12 usate pochissimo misura 42.
Ovviamente a lei non andavano bene ma a me che porto il 42 ero fiducioso che mi andassero..
Macchè... sia con le calze che a piedi nudi scappavano abbondantemente.
E allora altra missione...
Altra tappa dai cinesi...Avrei indossato le calze sotto ai pantaloni senza calzini in modo da fare un rapido cambio di scarpa con la speranza di non dare troppo nell'occhio e portare a casa le tante agognate scarpe.
Poi il destino ha voluto che alla mia lei venisse dato un paio di peep toe tacco 12 ma misura 41 e mi sono appropriato di quelle.

Avatar utente
robytrav89
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 22:30
Località: Roma
Età: 34

Re: Come provare gli abiti..

Messaggio da robytrav89 »

Da quando ho iniziato a farmi un mio guardaroba mi sono resa conto che provare gli abiti è decisivo, comprare su internet purtroppo è troppo rischioso, non solo per una taglia sbagliata ma perchè spesso con un fisico importante come il mio si rischia di prendere qualcosa che sta bene solo a una modella e "non ti ci vedi" : Hurted :. La possibilità me l'ha regalata la mia migliore amica (bio) che mi ha letteralmente "costretto" a tuffarmi in camerino da Kiabi per provare dei vestitini estivi che aveva scelto per me : RedFace : è stata una delle esperienze più emozionanti finora della mia vita da cross, pensando che accanto a me tutte quelle ragazze provavano cose simili alle mie mi ha fatto davvero sentire una di loro! è stata davvero un'emozione indescrivibile : Love :

Celeste

Re: Come provare gli abiti..

Messaggio da Celeste »

robytrav89 ha scritto:La possibilità me l'ha regalata la mia migliore amica (bio) che mi ha letteralmente "costretto" a tuffarmi in camerino da Kiabi per provare dei vestitini estivi che aveva scelto per me : RedFace : è stata una delle esperienze più emozionanti finora della mia vita da cross, pensando che accanto a me tutte quelle ragazze provavano cose simili alle mie mi ha fatto davvero sentire una di loro! è stata davvero un'emozione indescrivibile : Love :
Immagino l'emozione... io non mi sono mai appoggiata a nessun altra persona, perché non ho mai nemmeno confidato a nessuno (di persona) il mio essere crossdresser... e compro tutto online... però immagino che avere un'amica con cui poter più facilmente provare effettivamente le cose in negozio, deve essere un'esperienza super!!! Sono contenta per te! : Thumbup :

Avatar utente
robytrav89
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 22:30
Località: Roma
Età: 34

Re: Come provare gli abiti..

Messaggio da robytrav89 »

Celeste ha scritto:
robytrav89 ha scritto:La possibilità me l'ha regalata la mia migliore amica (bio) che mi ha letteralmente "costretto" a tuffarmi in camerino da Kiabi per provare dei vestitini estivi che aveva scelto per me : RedFace : è stata una delle esperienze più emozionanti finora della mia vita da cross, pensando che accanto a me tutte quelle ragazze provavano cose simili alle mie mi ha fatto davvero sentire una di loro! è stata davvero un'emozione indescrivibile : Love :
Immagino l'emozione... io non mi sono mai appoggiata a nessun altra persona, perché non ho mai nemmeno confidato a nessuno (di persona) il mio essere crossdresser... e compro tutto online... però immagino che avere un'amica con cui poter più facilmente provare effettivamente le cose in negozio, deve essere un'esperienza super!!! Sono contenta per te! : Thumbup :
Ti capisco.. Fino a qualche tempo fa neanche io conoscevo nessuno che sapesse di me.. ho "aggirato" l'ostacolo rivelandomi subito avendola conosciuta online e solo con il tempo cementato la nostra amicizia : Smile :

Rispondi