Uscite LAST Minute

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da abby80 »

Bene ragazze, facendo la conta saremmo io, indecisa, stano72, eva e stella.
Indecisa proponeva uscita enhomme che condivido (così evito i grandi restauri) le altre che ne pensano?
Anche per me sabato è l'ideale come chiede Stella.
Eva putroppo caldo lo farà (secondo il meteo).
Per chi già l'ha fatto in passato, per coordinarci che si fa una chat su google o whatsapp?

XOXO Abby

Avatar utente
Stella
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 17:34
Località: Milano

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Stella »

Ragazze per me sabato sarebbe la mia prima uscita emfemme...non avrò altre opportunità...ci terrei tanto se venissimo tutte vestite da donna. Che ne dite, non l’ Mai fatto sono emozionatissima...!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

Stella ha scritto:Ragazze per me sabato sarebbe la mia prima uscita emfemme...non avrò altre opportunità...ci terrei tanto se venissimo tutte vestite da donna. Che ne dite, non l’ Mai fatto sono emozionatissima...!
Il mio look e', di solito, molto "nel mezzo" rispetto ad altre presenze piu' autorevoli; ma non lo limito alle uscite con a-mici/a-micie del Forum: oggi ero in giro con un top smanicato che tutto si puo' definire tranne "en homme". : Lol : Chiedendo scusa ad Eva per l'uso del termine "vecchia guardia" : Wink : mi domandavo se al Sabato sera il posto scelto per vari altri incontri precedenti andasse bene. Nulla di formalizzato, dato che per il momento ci si conta sulle dita di una mano; semplicemente del tempo da spendere insieme in liberta'. RSVP.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da abby80 »

Ciao ragazza,
mi spiace davvero tantissimo, non potrò esserci sabato a Milano, sono costretta a rinunciare... :(

XOXO Abby

Eva

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Eva »

E io lavorerò tutto il giorno piuttosto lontana da casa oltretutto... sorry!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

Da cinque a tre. Stella e Indecisa: che si fa, si rimanda?
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Frida »

Bella iniziativa. Ci sono diversi locali nel "reinbow district" che si adattano volentieri anche a poche persone. In genere sono tutti molto disponibili, specie adesso che si va verso il 2020 c'è maggiore attenzione al tema. Vi auguro buon divertimento.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:Bella iniziativa. Ci sono diversi locali nel "reinbow district" che si adattano volentieri anche a poche persone. In genere sono tutti molto disponibili, specie adesso che si va verso il 2020 c'è maggiore attenzione al tema. Vi auguro buon divertimento.
Suggerimenti? Anche in messaggio privato, se credi.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Frida

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Frida »

strano72 ha scritto:
Frida ha scritto:Bella iniziativa. Ci sono diversi locali nel "reinbow district" che si adattano volentieri anche a poche persone. In genere sono tutti molto disponibili, specie adesso che si va verso il 2020 c'è maggiore attenzione al tema. Vi auguro buon divertimento.
Suggerimenti? Anche in messaggio privato, se credi.
In attesa di fare un blog dedicato ai locali "XD friendly", ti scrivo un mp con una lista di suggerimenti di locali che ho contattato e verificato personalmente. In genere si pensa che i locali LGBT siano più amichevoli. Dipende da cosa si cerca. Io uso un approccio diretto con un obiettivo chiaro. Chiamo oppure mando una email in cui senza spiegare la rava e la fava del mondo cd chiedo semplicemente se hanno un tavolo per un gruppo di crossdresser indicando quante saremo e a che ora arriveremo. Di solito dall'altra parte rispondono cordialmente (incredibile!). La differenza tra cd, T*, drag, queer sfugge ai più e in definitiva siamo noi che discriminiamo più volentieri i locali dove andare.

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Giorgia Fishel »

Frida ha scritto:
strano72 ha scritto:
Frida ha scritto:Bella iniziativa. Ci sono diversi locali nel "reinbow district" che si adattano volentieri anche a poche persone. In genere sono tutti molto disponibili, specie adesso che si va verso il 2020 c'è maggiore attenzione al tema. Vi auguro buon divertimento.
Suggerimenti? Anche in messaggio privato, se credi.
In attesa di fare un blog dedicato ai locali "XD friendly", ti scrivo un mp con una lista di suggerimenti di locali che ho contattato e verificato personalmente. In genere si pensa che i locali LGBT siano più amichevoli. Dipende da cosa si cerca. Io uso un approccio diretto con un obiettivo chiaro. Chiamo oppure mando una email in cui senza spiegare la rava e la fava del mondo cd chiedo semplicemente se hanno un tavolo per un gruppo di crossdresser indicando quante saremo e a che ora arriveremo. Di solito dall'altra parte rispondono cordialmente (incredibile!). La differenza tra cd, T*, drag, queer sfugge ai più e in definitiva siamo noi che discriminiamo più volentieri i locali dove andare.
Bella l'idea del blog! Immagine intanto si potrebbe imbastire un thread apposito da queste parti...per quanto mi riguarda le uscite serali sono da qualche tempo assai rade..riuscivo a cacciarmi fuori casa giusto per gli aperitivi della Susy (che mi veniva pure facile)..del distretto arcobaleno ho presente il leccomilano dove ho passato una piacevole serata con l'amica JessicaT..piccino ma accogliente..più capiente ma forse più impersonale l'elephant che ho bazzicato qualche volta diversi anni fa in tempi di dozzinali serate universitarie..appena varcata la quarantina e già vivo di ricordi Immagine

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Rispondi