Nuova stagione Milk

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Nuova stagione Milk

Messaggio da LindaB »

L'ultimo incontro al gruppo AMA del Milk, prima della pausa estiva, riprenderemo a Settembre, è stato organizzato diversamente dal solito ed ha consentito la partecipazione anche di amici e parenti: in effetti si è trattato di una serata molto easy con Apericena autogestito presso la nostra sede a Milano.

L'occasione ed i figli in vacanza hanno permesso anche alla mièe di parteciparvi. : Love :

La serata credo le sia piaciuta così come anche le persone: certo, l'interazione c'è stata ma trattasi pur sempre della "priva volta" cui spero possano seguirne altre, anche in altri contesti.
La sua partecipazione è stata anche molto collaborativa, avendo accettato la mia richiesta di preparare lei qualcosa da portare.
Non lo nego, ne sono molto felice.

E sicccome questa formula è stata piacevole ed apprezzata anche dalle altre persone, l'idea è quella di ripetere anche in futuro: insomma, oltre agli aspetti più tecnici legati alle problematiche delle persone T* o comunque che si "interrogano" , curare maggiormente la socializzazione, cosa che qui sul forum già facciamo da tempo e con buon successo. : Thumbup :

Mi piaceva farvi partecipi sia dell'ulteriore mio "piccolo passo" sia di questa eventuale nuova opportunità, tenuto conto che non saranno solo occasioni di svago.

Linda

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nuova stagione Milk

Messaggio da Giorgia Fishel »

LindaB ha scritto:L'ultimo incontro al gruppo AMA del Milk, prima della pausa estiva, riprenderemo a Settembre, è stato organizzato diversamente dal solito ed ha consentito la partecipazione anche di amici e parenti: in effetti si è trattato di una serata molto easy con Apericena autogestito presso la nostra sede a Milano.

L'occasione ed i figli in vacanza hanno permesso anche alla mièe di parteciparvi. : Love :

La serata credo le sia piaciuta così come anche le persone: certo, l'interazione c'è stata ma trattasi pur sempre della "priva volta" cui spero possano seguirne altre, anche in altri contesti.
La sua partecipazione è stata anche molto collaborativa, avendo accettato la mia richiesta di preparare lei qualcosa da portare.
Non lo nego, ne sono molto felice.

E sicccome questa formula è stata piacevole ed apprezzata anche dalle altre persone, l'idea è quella di ripetere anche in futuro: insomma, oltre agli aspetti più tecnici legati alle problematiche delle persone T* o comunque che si "interrogano" , curare maggiormente la socializzazione, cosa che qui sul forum già facciamo da tempo e con buon successo. : Thumbup :

Mi piaceva farvi partecipi sia dell'ulteriore mio "piccolo passo" sia di questa eventuale nuova opportunità, tenuto conto che non saranno solo occasioni di svago.

Linda
Che bello Linda! Sono felice per voi..purtroppo l'altro giovedì non sono potuta esserci ma spero che da settembre ci sia qualche congiuntura favorevole in più per ribeccarci..
Viva il circolo Rizzo Lari!

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Nuova stagione Milk

Messaggio da LauraB »

La presenza di persona di amici, parenti e conoscenti è fondamentale: uno scambio di vedute che arricchisce entrambi. tanto più per i famigliari stretti.

Da una parte si racconta la vitadelle persone Lgbt, la vita reale cois suoi problemi, dall altra la difficoltà di chi ci sta in parte a capire, a relazionarsi...

Il confronto è sempre utile.
Laura Bianchi

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova stagione Milk

Messaggio da LindaB »

Giorgia, non sapevo frequentassi il Milk. : Thumbup :
Ciao
Linda

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova stagione Milk

Messaggio da LindaB »

@Laura, ho sempre cercato di coinvolgere la mièe in questa parte importante della mia vita, sia perché vorrei continuare a giocare a carte completamente scoperte sia perché è giusto si faccia una propria opinione di prima mano.
Hai voglia a spiegare che siam belle e brave e che va tutto bene, a parole !
Per chi ti sta accanto è importante sapere che siamo sempre la stessa persona , farle sentire il nostro amore ed aiutarla a capire.
Linda

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nuova stagione Milk

Messaggio da Giorgia Fishel »

LindaB ha scritto: Per chi ti sta accanto è importante sapere che siamo sempre la stessa persona , farle sentire il nostro amore ed aiutarla a capire.
Linda
..e ahimè tante volte non basta..soprattutto quando si abbandona il part-time



Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Rispondi