Trasgressione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Trasgressione

Messaggio da Marika »

Ma voi come vivete il vostro XD ...
Io provo il desiderio anche di trasgressione e sperimentazione, per capirci bondage, giochi di ruolo, ecc... ed ogni tanto mia moglie è daccordo -raramente per la verità, ma a volte sì- e riusciamo nei progetti.
La domanda che mi pongo è se questo è legato al XD o svincolato, ovvero se non praticassi il XD desidererei ugualmente trasgredire?
Oppure il XD è solo una delle tante trasgressioni?
Direi di no, in quanto provo il desiderio di essere donna sotto tanti aspetti, continuamente, durante la giornata, e non solo sessualmente.

Per voi come funziona?

Marika

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da AmbraAngio »

Per quanto mi riguarda non e' più vissuto come una trasgressione, ma più come hai anche scritto di te, un sentirsi come tale, sotto tanti aspetti, continuamente, e durante la giornata, a prescindere se ho la possibilità di poter essere tutta vestita, cosa che non mi capita da parecchio, o più semplicemente solo con delle calze. Uno stato mentale direi nel mio caso.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Katymakeup »

E' svincolato.
Sono cose che chiunque può fare.
Un gioco di ruolo che riguarda il nostro mondo è la femminilizzazione forzata.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da Luna »

Secondo me son svincolate, se sei trasgressivo probabilmente trasgredirai anche enfemme.

Vedere invece il XD stesso come una trasgressione, può starci benissimo, dato che hai la società che bene o male ti direbbe di non farlo.

Il punto potrebbe essere però un po' spostato. Più ci si sente a proprio agio, meno problemi ci facciamo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Esbelzio
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 2:05
Località: Ferrara
Età: 47

Utente bannato

Re: Trasgressione

Messaggio da Esbelzio »

Katymakeup ha scritto:E' svincolato.
Sono cose che chiunque può fare.
Un gioco di ruolo che riguarda il nostro mondo è la femminilizzazione forzata.
Ciao Katy, cosa intendi per "forzata"? Qualcuno che ti sproni?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da angelaingrid »

Esbelzio ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Un gioco di ruolo che riguarda il nostro mondo è la femminilizzazione forzata.
Ciao Katy, cosa intendi per "forzata"? Qualcuno che ti sproni?
Forse si riferisce alla cosiddetta forced feminization, che tanto successo riscuote presso un certo pubblico amante di queste situazioni.
Si tratta solo di una dominatrice che ti costringe a travestirti, pena chissà quali indicibili sofferenze, e poi ti costringe ad andare in pubblico così.
Per molti è una fantasia erotica al fulmicotone, e ci sono riviste e racconti sul tema.
Non è però il mio genere.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da LellaB »

Luna ha scritto:Secondo me son svincolate, se sei trasgressivo probabilmente trasgredirai anche enfemme.

Vedere invece il XD stesso come una trasgressione, può starci benissimo, dato che hai la società che bene o male ti direbbe di non farlo.
Anche io penso che la trasgressione e il CD siano due cose non legate. Non sono portata per la trasgressività, preferisco la normalità e mi tirerei indietro se mi fosse proposta.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da indecisa »

Non sono d'accordo sul fatto che il CD e la trasgressione del tipo di cui parla Marika siano due cose separate. Forse dovrei dire non lo sono per forza, ovverò per qualcuno sono la stessa cosa e per altre no.
Io personalmente in abiti femminili mi sento mentalmente donna e nelle mie fantasie mi vedo coinvolta anche in giochi trasgressivi da donna.....cosa che da maschietto non accetterei.

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trasgressione

Messaggio da ester 13 »

Son due cose separate. I giochi di ruolo, il bondage, i giochi di dominazione e femminilizzazione e tutto quello che si inserisce nel BDSM non sono direttamente collegate al vivere il nostro XD.
Ci possono entrare e convivere ma sono due realtà diverse. A me, ad esempio. piaciono molti i giochi BDSM, specialmenteil bondage, ma quando uso questi giochi sono io come persona in toto e non la parte XD
Ester 13

Danysissy

Re: Trasgressione

Messaggio da Danysissy »

indecisa ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto che il CD e la trasgressione del tipo di cui parla Marika siano due cose separate. Forse dovrei dire non lo sono per forza, ovverò per qualcuno sono la stessa cosa e per altre no.
Io personalmente in abiti femminili mi sento mentalmente donna e nelle mie fantasie mi vedo coinvolta anche in giochi trasgressivi da donna.....cosa che da maschietto non accetterei.
Sono in linea con te.

Per quanto mi riguarda certe trasgressioni le fantastico e le faccio en-femme e non come l'altra mia parte.
Penso però che per ognuna sia una cosa propria.

Ciao

Dany

Rispondi