Uscite LAST Minute

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

Giorgia Fishel ha scritto:[...]del distretto arcobaleno ho presente il leccomilano dove ho passato una piacevole serata con l'amica JessicaT..piccino[...]
Piccino..? Ehm, spero non come un posto anche piu' famoso della stessa zona, che al Sabato sera va letteralmente presidiato con le barricate, oltre ad essere caro come la morte! : WohoW :
Fesserie a parte: del LeccoMilano ho sentito parlare parecchio; ma tutti me lo caratterizzano come un locale smaccatamente "G", cioe' molto meno "arcobaleno" di quel che normalmente si immagina (e sono il primo a dire che a volte ci discriminiamo tra noi). Non ci sono ancora stato, quindi magari non e' vero; devo ancora capire.
Per questo Sabato, ho proposto (in messaggio privato, coordinate e tutto quanto) un posto dove ci siamo gia' vist* di persona piu' volte; ma per ora non ci sono risposte e non ho capito se e' colpa della timidezza (che so bene che bestiaccia e', quindi la perdono a prescindere) o (piu' facilmente, per quanto mi riguarda, e quindi lo perdono lo stesso) del caldo puro e semplice, che ammazza o perlomeno riduce in uno stato a dir poco repellente (lo so per esperienza diretta, faccio personalmente proprio quella fine li').
Deciso: se entro mezzogiorno di domani nessun* fiata, mi defilo anch'io. Senza rancori, senza rimproveri: del resto, non sara' certo l'ultima occasione.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

strano72 ha scritto:Deciso: se entro mezzogiorno di domani nessun* fiata, mi defilo anch'io. Senza rancori, senza rimproveri: del resto, non sara' certo l'ultima occasione.
Ho ricevuto soltanto una risposta all'invito trasmesso in privato, ed era negativa. Pazienza.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Giorgia Fishel »

strano72 ha scritto: Piccino..? Ehm, spero non come un posto anche piu' famoso della stessa zona, che al Sabato sera va letteralmente presidiato con le barricate, oltre ad essere caro come la morte!
Sicuramente era un feriale che i weekend sono sempre precettati..la frequentazione quella sera mi era parsa molto L.. ma poi va a sapere oltre le apparenze..comunque clima decisamente cordiale e personale simpatico..drink passabilissimi e prezzi nella media considerato il carovita in città..



Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da indecisa »

La butto lì!!!
Oggi pomeriggio direi dalle 16.00, c'è qualcuno per una passeggiata in centro a Milano?
Io sarò enhomme.
Smackkkkkkkkk

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da strano72 »

Messaggio visto troppo tardi, purtroppo. Domani?
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Loretta »

Ciao Ragazze, dopo mesi di trasloco sono finalmente a Roma!
Ho visto che frattanto la scena romana si sta animando :-)
Mi piacerebbe tanto prendere contatto e conoscere le mie concittadine, c'è qualcuna interessata a un uscita aperitivo o pizza nei prossimi giorni o settimane?
Io comunque verrei enhomme, probabilmente in compagnia di mia moglie.
Fatemi sapere, vi aspetto con ansia ;-)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Loretta with Love : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da LauraB »

Giorgia Fishel ha scritto: ho presente il leccomilano dove ho passato una piacevole serata con l'amica JessicaT..piccino ma accogliente
ho passato li un sabato sera di dicembre in buona compagnia, ma il locale non mi è piaciuto. A parte l ambientazione di uno spettacolo G che faceva molto "stereotipo", il locale era enormemente pieno dentro (fuori non ne parliamo) e per avere un tavolino è stata durissima. Ma anche col tavolino era come avere gli altri avventori in braccio..
Laura Bianchi

Eva

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Eva »

Ragazze, domani mattina, sabato 20 ho un appuntamento di lavoro a Varese, poi nel pomeriggio vorrei fare un giro o sul Lago (Maggiore o d'Orta) o per centri commerciali (direzione Milano, cioè Busto e dintorni).
C'è qualche sorellina interessata?

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da Gabriela »

Buono shopping Eva ... E buona uscita :-)

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite LAST Minute

Messaggio da nicole_henley »

Ciao! Qualcuna che stasera ha voglia enfemme/enhomme di andare a fare un giretto?? Anche al cinema per le 22.30!

Zona Milano-Brescia-Verona?

Fatemi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Rispondi