autoreggenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

autoreggenti

Messaggio da Marika »

Beh, è tornato il freddo.
Non ne avevo voglia, ma ...
vediamone il lato positivo!
Ho ripreso fuori calze e collant.
E ieri ho riprovato le autoreggenti.
Ero sospettosa perchè ho sempre l'idea che scendano...
Mi sono depilata perfettamente la zona della gomma ed ho idratato la pelle, poi, per sicurezza, mi sono portata anche il reggicalze, che se proprio non fossero state su, avrei avuto un'ancora di salvezza.
Invece ... sono state perfettamente al loro posto tutto il giorno!
Al mattino il cervello correva sempre lì, alle sensazioni meravigliose che stavo provando.
Pomeriggio mi ero gia abituata ed era come se non ci fossero.
Ed alla sera ho trovato tutto come doveva essere.
Lo ho anche detto a mia moglie che non ha fatto nessun commento.

Marika

Danysissy

Re: autoreggenti

Messaggio da Danysissy »

Ciao Marika,
le autoreggenti le uso spesso e solo una volta ho avuto il problema della "caduta" di una calza ma per colpa mia che ho messo la calza pur essendo la parte gommosa ed elastica non in perfette condizioni.
Avendo i pantaloni nessun problema, come ho percepito la sensazione che scendesse sono andata in bagno e, purtroppo le ho tolte.
A volte uso il reggicalze ma più per vezzo mio che per necessità. Ho piuttosto il problema che si sganciano i gancetti che tengono la calza mentre sono seduta e... : Andry : : Andry : che nervi quella sensazione.
Vado in bagno e sistemo il tutto.

Comunque sia la sensazione delle calze sulla pelle è fantastica non sanno proprio cosa si perdono i Bio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Smile : : Smile :

A volte poi mi scopro ad ammirarmi le caviglie dolcemente accarezzate dalle calze...

Ciao Marika

Dany

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: autoreggenti

Messaggio da misterix »

da ora inizia la stagione che amo, dove si indossano finalmente collant e calze h 24!
le autoreggenti ho notato che se il clima è secco tendono a scendere un pò, comunque raramente le indosso sotto i pantaloni, le uso molto in intimità con mia moglie : Smile :



Marica

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: autoreggenti

Messaggio da AngelTrav74 »

Vi racconto questa, stamattina vado a fare la spesa, niente di che, solo che prendo pure uno di quei portacellullari che si attaccano al parabrezza dell'auto, passo alla casa, pago, e all'uscita si mette a suonare l'anti taccheggio, 10 secondi di puro terrore, sotto avevo le autoreggenti e un paio di slip della consorte, mentre si avvicinava l'omone della sicurezza ed io già mi vedevo perquisita con il rischio di farmi notare le autoreggenti, la cassiera mi richiama che forse non era passato bene il codice... ritorno alla cassa, altra passata e via... pericolo scampato : Lol :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao a tutte , questa mattina sono andata a comprare delle calze autoreggenti nuove , stavolta sono andata in un negozio dove
vendono intimo , entrando la commessa mi chiedeva cosa mi serviva e io come risposta le chiedevo tre paia di autoreggenti nere ,
allora lei mi chiedeva che misura serviva e io come risposta dicevo che portavo una 3 , me le portava , e mi chiedeva se mi serviva altro , col suo fare molto gentile mi chiedeva se ero interessata anche ad altri capi di intimo .rispondevo per ora no' , la prossima volta forse , lei mi diceva di non farmi problemi .rispondevo ok , pagavo ed uscivo.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da Patrizialesbica »

oggi devo andare a ricomprarmi delle calze autoreggenti , rigorosamente nere ,con pizzo
patrizia
Ultima modifica di Patrizialesbica il domenica 20 dicembre 2020, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: autoreggenti

Messaggio da Pamela45 »

: b0824.gif : autoreggenti con pizzo alto...
Deliziosa situazione!

Le autoreggenti son amabili. Con pizzo alto... Bellissime.
Certo possono scivolare, per ovviare a suo tempo le abbinavo con un vecchio caro regicalze, aumentava la piacevolezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da Patrizialesbica »

molto bello

Avatar utente
veratrav69
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 17:59
Località: Torino
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da veratrav69 »

Adoro le autoreggenti perché mi fanno sentire veramente gnocca e poi mi piace la sensazione del contrasto tra la pelle nuda dell'inizio della coscia e il resto della gamba; qualche volta le ho indossate sotto i pantaloni durante la giornata ed è una sensazione bellissima

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: autoreggenti

Messaggio da SaraBhh »

consigli per farle stare su?
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Rispondi