Cattive idee o no ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Cattive idee o no ?

Messaggio da Gabriela »

Buon giorno care.
Anche oggi nei mille viaggi mentali che ci facciamo per poter apparire in pubblico normalmente anche con il proprio coniuge ... scansionando ( scusate il termine ) le eventuali opportunità in cui ci potrebbe riuscire .... mi è venuta in mente questa.
Ogni anno già da parecchio tempo a fine novembre abbiamo l abitudine di andare al Lucca comics ( il festival del fumetto non so se lo conoscete ).
Beh l'idea che mi è venuta ed interpretare come personaggio Jessica Rabbit ad insaputa di mia moglie ... E vedere un attimino che reazione ho impatto abbia su di lei ...
Pensate che sia una cattiva idea ? L'unico aspetto negativo e che non vorrei svilire la mia femminilità facendo sembrare tutto una pagliacciata.

Che ne pensate ?

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Julie »

L'idea del cross-playing in sè non mi sembra affatto cattiva, per testare le reazioni di una coniuge ma...

Non vorrei "smontarti" subito, ma Jessica Rabbit mi sembra un personaggio un filino impegnativo per una "prima volta" da cross-player.

Non sono un'esperta dell'argomento e fra di noi c'è sicuramente chi ne sa di più, ma forse un personaggio più semplice sarebbe meglio.

Spero di non averti offesa...

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Alyssa »

Gabriela ha scritto:Beh l'idea che mi è venuta ed interpretare come personaggio Jessica Rabbit ad insaputa di mia moglie ...
Julie ha scritto:L'idea del cross-playing in sè non mi sembra affatto cattiva, per testare le reazioni di una coniuge ma...
...ma perchè, o meglio, cosa vuol dire "a sua insaputa"? Andrete con auto separate?

... ma nel 2018 c'è ancora qualcuno che si ricorda di Jessica Rabbit?
Io non sono mai stata al Lucca Comics, ma sono stata ad altre fiere simili in passato e penso che un personaggio più attuale o più "storico" sia più indicato.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Gabriela »

Julie ha scritto:L'idea del cross-playing in sè non mi sembra affatto cattiva, per testare le reazioni di una coniuge ma...

Non vorrei "smontarti" subito, ma Jessica Rabbit mi sembra un personaggio un filino impegnativo per una "prima volta" da cross-player.

Non sono un'esperta dell'argomento e fra di noi c'è sicuramente chi ne sa di più, ma forse un personaggio più semplice sarebbe meglio.

Spero di non averti offesa...

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Figurati se mi offendo ... Apprezzo sempre la schiettezza ...
Effettivamente come personaggio è un po' impegnativo ( forse anche troppo ) ma non mi sovviene a qualche opzione in tema con il mondo dei comics ...
Si accettano suggerimenti se ne avete .... Many thanks

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Gabriela »

Alyssa ha scritto:
Gabriela ha scritto:Beh l'idea che mi è venuta ed interpretare come personaggio Jessica Rabbit ad insaputa di mia moglie ...
Julie ha scritto:L'idea del cross-playing in sè non mi sembra affatto cattiva, per testare le reazioni di una coniuge ma...
...ma perchè, o meglio, cosa vuol dire "a sua insaputa"? Andrete con auto separate?

... ma nel 2018 c'è ancora qualcuno che si ricorda di Jessica Rabbit?
Io non sono mai stata al Lucca Comics, ma sono stata ad altre fiere simili in passato e penso che un personaggio più attuale o più "storico" sia più indicato.

Ad insaputa nel senso che non ne è al corrent al momento non avendo ancora deciso nulla ... Ma lo scprirebbe solo durante il lucca comics alla prima uscita ..

Per il personaggio scelto se conosci il mondo dei comics e il lucca comics ... È un po' come pescare da un cilindro e tirare fuori i ricordi di infanzia ed adolescenza. ... Non per nulla la maggior parte che si veste con i suoi personaggi preferiti sono adulti e non bambini ..
Se comunque avete nelle vostre reminiscenze qualche personaggio femminile da suggerirmi .... Vi ringrazio cuore.

Kiss kiss

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da AmbraAngio »

Io avrei scelto Wonder Woman che solitamente piace anche alle nostre mogli come personaggio, anche se la mia preferita ed eroina, resta Supergirl.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Alyssa »

Mah.
Mi vengono in mente Candy Candy, Lady Oscar, Venus (da Mazinger), o qualche personaggio femminile tratto da Dragon ball (Bulma, C-18, Chichi...), Sailor Moon...

Se invece vuoi andare sui fumetti americani ci sono le già citate Wonder woman e Supergirl, ma anche Catwoman, Poison Ivy, Tempesta, Harley Quinn (superinflazionata la versione Suicide Squad)

Non so, al di là del personaggio che scegli, può essere carino, ma soprattutto più pratico, organizzare la cosa insieme a tua moglie, piuttosto che di nascosto.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da AmbraAngio »

Come ha detto Alyssa, ci sono innumerevoli personaggi, le Sailoor Moon, specie se le guardava pure lei, sarebbe fantastico se ciascuna di voi si vestisse da guerriera Sailoor.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Gabriela »

Wow .... Sailor Moon mi piace un sacco come idea :-) ... E ancora di più l'idea di farlo in 2 .... Hummm vediamo se ci si riesce ... Nel caso lo vedrete a fine mese dalle foto che manderò da lucca

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Cattive idee o no ?

Messaggio da Katymakeup »

Non è assolutamente una brutta idea.
Io l ho fatto ad Halloween l'anno scorso e quest'anno vorrei replicare.
Buttati nella mischia e vai.

Rispondi