I nostri compagni dicono...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto:Una cosa è immaginare, e ci sta, la fantasia è positiva, ma poi la realtà supera la fantasia
è quasi sempre così!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da ccinzia61 »

eh...Frida cara .. l'amore ruba il cuore all'improvviso ...a volte!! A fine anni 70 vidi il mio Amore per la prima volta e... lo detestavo!! Era un amico del mio (allora) fidanzato , probabilmente la sua timidezza e' stata da me interpretata come arroganza e saccenza pertanto per alcuni anni ci siamo evitati deliberatamente perche' era reciproca una grande antipatia!!!...
Poi in quell'Agosto del '83 scocco' qualcosa , ci "riconoscemmo" io lasciai il mio fidanzato (promesso sposo) e dopo 3 mesi io e il mio Amore convolammo a nozze, un amore travolgente ,passionale , dolcissimo, in quei 3 mesi conobbi il vero Amore, che negli anni si e' trasformato , e' aumentato , e' sempre l'Amore che mi fa venire i brividi quando si avvicina a me, l'Amore che mi fa sentire giovane e bella quando mi sussurra all'orecchio parole d'Amore, l'Amore che ci fa luccicare gli occhi guardando i nostri figli e nostra nipote, l'Amore che ci vede complici in tutto, l'Amore dei nostri segreti comuni , dei dolori e delle difficolta' superate sempre insieme, l'Amore che sempre in ogni momento della nostra vita e' venuto prima di tutto e di tutti, l'Amore che ci e' costato critiche sul lavoro e dagli amici, ma l'Amore che dopo 35 anni ci accompagna sempre....e spero per sempre.... : Love :

Frida

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:eh...Frida cara .. l'amore ruba il cuore all'improvviso ...a volte!! A fine anni 70 vidi il mio Amore per la prima volta e... lo detestavo!! Era un amico del mio (allora) fidanzato , probabilmente la sua timidezza e' stata da me interpretata come arroganza e saccenza pertanto per alcuni anni ci siamo evitati deliberatamente perche' era reciproca una grande antipatia!!!...
Poi in quell'Agosto del '83 scocco' qualcosa , ci "riconoscemmo" io lasciai il mio fidanzato (promesso sposo) e dopo 3 mesi io e il mio Amore convolammo a nozze, un amore travolgente ,passionale , dolcissimo, in quei 3 mesi conobbi il vero Amore, che negli anni si e' trasformato , e' aumentato , e' sempre l'Amore che mi fa venire i brividi quando si avvicina a me, l'Amore che mi fa sentire giovane e bella quando mi sussurra all'orecchio parole d'Amore, l'Amore che ci fa luccicare gli occhi guardando i nostri figli e nostra nipote, l'Amore che ci vede complici in tutto, l'Amore dei nostri segreti comuni , dei dolori e delle difficolta' superate sempre insieme, l'Amore che sempre in ogni momento della nostra vita e' venuto prima di tutto e di tutti, l'Amore che ci e' costato critiche sul lavoro e dagli amici, ma l'Amore che dopo 35 anni ci accompagna sempre....e spero per sempre.... : Love :
Il tuo inno all'amore è stupendo, grazie mille Cinzia : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da LauraB »

Bellissime parole Cinzia....
ccinzia61 ha scritto:Poi in quell'Agosto del '83
la data mi dice qualcosa... : Wink : : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: I nostri compagni dicono...

Messaggio da MartyCd »

cinzia le tue sono parole bellissime : Love :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi