Negozi di trucchi a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Isabellcd »

Ciao
vorrei migliorarmi nel trucco e ho visto che in molti negozi tipo Sephora o altri Store simili hanno possibilità per provare i trucchi e farsi consigliare.
Ma Data la mia insicurezza non ho ancora il coraggio di farlo perché temo di incontrare commesse sgarbato.
voi avete esperienze in qualche negozio di trucchi?
Potere consigliarmi dove andare?

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Difficilmente le commesse sono sgarbate (visto che sono li per vendere) e se lo sono puoi sempre andartene . Comunque. Io in genere vado da Sephora e da Sinatra in piazza San Carlo o puoi andare direttamente da Kriolan in via Po (dove sono sicuramente competenti e preparate sul make up per drag / crossdresser.)

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Isabellcd »

AliceBianconiglio ha scritto:Difficilmente le commesse sono sgarbate (visto che sono li per vendere) e se lo sono puoi sempre andartene . Comunque. Io in genere vado da Sephora e da Sinatra in piazza San Carlo o puoi andare direttamente da Kriolan in via Po (dove sono sicuramente competenti e preparate sul make up per drag / crossdresser.)
Grazie..Cavoli molto in centro...
Hai un viso molto bello e femminile e trucco come piacerebbe a me..
Complimenti

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da angela1980 »

Sono stata dalla Kriolan (un anno fa) e il personale è stato gentile per ogni mia richiesta. Ero al maschile, mi hanno fatto sedere di fronte allo specchio e sono riuscita a provare, con il loro aiuto, i vari fondotinta, stick e ciprie che avevano come test.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da ccinzia61 »

A Torino se vai da Kryolan hanno i prodotti perfetti per la copertura della barba, e per il contouring che per una CD sono basilari, ed a volte organizzano anche corsi di make up ...

A teatro anche gli attori utilizzano il trucco copribarba, ed in televisione e' indispensabile altrimenti sotto le luci degli studi televisivi tutti sembrerebbero "barboni" nel senso di uomini con la barba lunga perche' due ore dopo la rasatura la barba e' gia ricresciuta e sotto le luci si vede tantissimo!!! E tranquilla le commesse devono vendere non giudicare i clienti!!! : Wink :

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Sharon »

Anche io sono stata da Kryolan a Torino e posso confermare quanto é già stato detto riguardo la qualità dei prodotti e la cordialità delle commesse. :)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Sephora mi sembra abbia punti vendita anche in periferia, kryolan ha ottimi prodotti anche se io come fondo non li uso perché lintrovo un po’ troppo pesanti...tra l’altro, cosa devi comprare? ;-)

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Isabellcd »

Io vorrei sembrare naturale ma ovviamente femminile..Non mi piacciono i trucchi pesanti..
Ma i costi dei prodotti e servizi di kryolan sono accessibili?

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Accessibile è molto relativo...quindi se ho capito bene non devi comprare un prodotto specifico?

Eva

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Eva »

Se vuoi farti fare il makeup da loro spendi 50 €. Sui prodotti io ho preso un vasettino di fondotinta molto coprente ma non pesante e ho speso 32-35 € non ricordo bene, ma la resa è altissima e a un anno esatto dall’acquisto il vasetto è calato si è no di 1-2 mm. Ci sono tornata a giugno con Sharon e le commesse, in realtà makeup artist, si sono ricordate di me. In quest’altra occasione ho preso uno spray fissante per il trucco a meno di 10 €. Ottimo, salvo il fatto che spruzzandolo sul viso dopo il trucco ma con la barba ovviamente fatta da poco, contiene qualche solvente che per alcuni secondi provoca visioni mistiche accompagnate nel mio caso da reazioni verbali non riferibili in questo forum... : Chessygrin :

Rispondi